Questa e' l'esperienza Moreno, che ribalta a proprio favore situazioni apparentemente sfavorevoli ;-)
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ComplimentiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Bella forma![emoji106]http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
tutto sommato beppe non male ... ma pare la condizione ne risenta...
purtroppo questo è il periodo dell'anno peggiore .... si è magari in off season... calorie alte ... e ogni "extra" è una botta di lardo che ci si tira addosso....
la reggi senza problemi a 20....
la cominci ad accusare se non stai un minimo attento a 30....
'nammerd a 40....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotutto sommato beppe non male ... ma pare la condizione ne risenta...
purtroppo questo è il periodo dell'anno peggiore .... si è magari in off season... calorie alte ... e ogni "extra" è una botta di lardo che ci si tira addosso....
la reggi senza problemi a 20....
la cominci ad accusare se non stai un minimo attento a 30....
'nammerd a 40....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ho ritrovato la prima dieta che mi fece il mio preparatore ... intorno ai 18 anni ... per "cominciare" era da 4200kcal....
ero secco come un arbusto ... pesavo si e no 62kg ....
in più oltre quello mangiavo anche gli extra... uscivo a fare serata e sbevazzavo .... e non mettevo peso ...
lo sblocco del peso l'ho avuto al militare ... dove mangiavo come una bestia in mensa (tipo 4 , 5 o anche 6 bistecche di manzo) perchè avevo un "fratello di naja" in cucina, dove praticamente mi arrivava sempre un litro di latte e un pacco di ringo dal tipo dello spaccio perchè gli facevo arrivare le telefonate della fidanzata.... e in piu potevo allenarmi nella palestra fuori dalla caserma...
se penso a quello che mangiavo allora... ora sarei in uno stato di obesità grave...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Considera che io ho cominciato ad allenarmi a 20 anni ed ero in sovrappeso per cui le iper caloriche sempre dovute farle con le pinzeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho ritrovato la prima dieta che mi fece il mio preparatore ... intorno ai 18 anni ... per "cominciare" era da 4200kcal....
ero secco come un arbusto ... pesavo si e no 62kg ....
in più oltre quello mangiavo anche gli extra... uscivo a fare serata e sbevazzavo .... e non mettevo peso ...
lo sblocco del peso l'ho avuto al militare ... dove mangiavo come una bestia in mensa (tipo 4 , 5 o anche 6 bistecche di manzo) perchè avevo un "fratello di naja" in cucina, dove praticamente mi arrivava sempre un litro di latte e un pacco di ringo dal tipo dello spaccio perchè gli facevo arrivare le telefonate della fidanzata.... e in piu potevo allenarmi nella palestra fuori dalla caserma...
se penso a quello che mangiavo allora... ora sarei in uno stato di obesità grave...
La naja tornerebbe utile per tanti motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSiete saggi, anzi aggiungo che entro i 30 e' di importanza capitale avere imparato ad allenarsi e a nutrirsi perche' dopo "la struttura" si...evolveOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioConsidera che io ho cominciato ad allenarmi a 20 anni ed ero in sovrappeso per cui le iper caloriche sempre dovute farle con le pinze
Commenta
-
-
mi rincuorate, vuol dire che a 30 anni inizierò a mettere peso ahah, per ora mangio millemila calorie e sto sempre più o meno fermo liOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta