If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quali sono le sequenze nello stacco classico? Togliamo il rumeno. Oggi ho provato il classico e vorrei continuare con questo come suggerito da Paul.
seconda cosa: è meglio partire con più peso o lasciare quello di oggi e curare maggiormente la tecnica (per la prossima volta)?
terza: ho visto diversi video, ma boh a guardarli sembra tutto facile poi a farlo è un altro paio di maniche.
quarta: l'istrutttore ha detto che lo facevo bene, pensate voi. A me puzzava la cosa! Mannaggia
Comunque essendo un esercizio che non ho mai fatto, questa era la prima volta per il classico altre due volte avevo fatto quello rumeno, non per giustificarmi sia mai, ma è veramente complicato da fare, specialmente se non c'è nessuno a seguirti. Ma con voi al mio fianco farò del mio meglio. Prossima settimana vi posto video anche di panca, squat e rematore, su quest'ultimo ho una marea di dubbi!
Grazie comunque Gandhi per le dritte, siete fantastici! E mi viene ancora più voglia di imparare!!
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Quando i carichi sono impegnativi la presa è "mista", te invece usa la doppia pronazione. Il secondo stacco è di Matt K e si nota buon "setup": schiena tesa, scapole adotte...focalizzati su scapole, schiena e bilanciere aderente al corpo
Guarda, lo stacco è un esercizio strano. Funziona sia con singole pesanti che con 3/4 serie da 8/10 ripetizioni. Fai pure 3/4 serie di stacchi da 10 ripetizioni così impari bene lo schema motorio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta