Buongiorno a tutti e tutte!! 
Come andiamo?
Bene bene, ieri non sono riuscita ad aggiornarvi ma è stata una giornata abbastanza caotica, così lo faccio oggi. Diciamo che non è che sia cambiato tanto, carichi sempre uguali, mi sembra di stare in completo stallo e poi non parliamo dello stacco secondo me ho fatto peggio dell'altra volta (non riuscivo ad addurre queste maledette scapole) comunque il giudizio lo lascio a voi..
Questo il WO di ieri:
panca hyp 10 10 10
10 kg
stacco 10 10 10
mantenuto i 31 kg in tutte le serie, questo il link del video:
YouTube - Stacco3 31kg.m4v
lat machine prona 10 8
30 35 Ho il video anche di questo se volete vederlo basta un fischio.
lat machine supina 10 8
27 32 +2 Video
lento avanti 10 8 6
man da 6 8 10
French 10 8 6
8 10 12
Ho fatto i video anche degli altri esercizi, così mi posso rivedere e capire dove sbaglio. Se volete li posto.
Pensavo di mettere gli addominali il giorno che faccio corsa che dite potrebbe andare?
Un'altra domandina: domani è festa e avrei avuto in programma squat + panca, posso farli giovedì anche se venerdì ho nuovamente stacco?
Grazie in anticipo per tutto! E buona giornata
ps: FORZA PAUL!!!!

Come andiamo?
Bene bene, ieri non sono riuscita ad aggiornarvi ma è stata una giornata abbastanza caotica, così lo faccio oggi. Diciamo che non è che sia cambiato tanto, carichi sempre uguali, mi sembra di stare in completo stallo e poi non parliamo dello stacco secondo me ho fatto peggio dell'altra volta (non riuscivo ad addurre queste maledette scapole) comunque il giudizio lo lascio a voi..
Questo il WO di ieri:
panca hyp 10 10 10
10 kg
stacco 10 10 10
mantenuto i 31 kg in tutte le serie, questo il link del video:
YouTube - Stacco3 31kg.m4v
lat machine prona 10 8
30 35 Ho il video anche di questo se volete vederlo basta un fischio.
lat machine supina 10 8
27 32 +2 Video
lento avanti 10 8 6
man da 6 8 10
French 10 8 6
8 10 12
Ho fatto i video anche degli altri esercizi, così mi posso rivedere e capire dove sbaglio. Se volete li posto.
Pensavo di mettere gli addominali il giorno che faccio corsa che dite potrebbe andare?
Un'altra domandina: domani è festa e avrei avuto in programma squat + panca, posso farli giovedì anche se venerdì ho nuovamente stacco?
Grazie in anticipo per tutto! E buona giornata
ps: FORZA PAUL!!!!

Commenta