If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io invece si che mangerei frutta a colazione anzi già la mangio!! Non lo so, capace che lo mangio il riso prima della partita ma alle 9 di mattina te lo tiro per cappello!!! Ihihih
Come minimo poi stasera a cena farò schifo, perché avrò una fame paurosa!!! Devo trovare il post-partita, così placo lo stomaco ihihih
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Si ho fame ma non da pasta...io in america facevo una colazione da re, tra pancakes, wuffles, uovo, pancetta, english muffin con burro d'arachidi...okay smetto...
puoi mangiare così anche in Italia magari scegliendo validi ingredienti. Stamattina mi sono fatta i pancakes: 30 gr whey alla vaniglia, 20gr quakers, 1 banana, 10gr scaglie di cocco e 4 albumi! Fantastici!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
puoi mangiare così anche in Italia magari scegliendo validi ingredienti. Stamattina mi sono fatta i pancakes: 30 gr whey alla vaniglia, 20gr quakers, 1 banana, 10gr scaglie di cocco e 4 albumi! Fantastici!
Okay Rossella ho l'acquolina in bocca...buoni!!!!
Scusa cosa sono i quakers? Scusate l'ignoranza
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
so cucinarla in vari modi... uno dei miei preferiti è il porridge che ha questo aspetto:
e ci metto 10 minuti a prepararlo. Però non voglio sporcare il diario di alessia. Se vieni sul mio te lo spiego.
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Sembrano davvero veloci da preparare, senza usare il setaccio! I fiocchi che preparo io devo usarlo altrimenti sono immondi oltre a versare l' acqua per terra.
Li conosco anch'io ma da me sono introvabili..... ma ora li cerco in internet e ne compro un quintale, colpa di rossy che posta foto di pancake e porridge dall'aspetto delizioso...i miei con l'avena normale non sono proprio eccezionali...Ciaooooo Ale!! Gli studi come vanno?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta