diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
    ...scusami intendevo un'altra cosa Gandhi ti chiedo scusa.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Si si eleviamo il 03 Agosto 2010 a PEGGIOR GIORNO DI WO
      Ti aspetta il pegno quando ci vediamo
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• spot86
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Alessia i piedi li devi mettere a papera quanto più largo è lo stance
        la linea che passa al centro del piede e va da punta a tallone deve essere parallela a quella su cui è il femore, sempre.

x domande sulla dieta scrivi pure
        io passo poco in questi giorni (mattina e pome ho taaaaanti impegni come mare e piscina) ma passo
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          la linea che passa al centro del piede e va da punta a tallone deve essere parallela a quella su cui è il femore, sempre.

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
            • Send PM

'sera Alessia!

come è andato l'allenamento oggi?

ciao ragazzi
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• alessia1214
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 122
              • 30
              • 15
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

x domande sulla dieta scrivi pure
              io passo poco in questi giorni (mattina e pome ho taaaaanti impegni come mare e piscina) ma passo
              Okay Spot grazie lo terrò a mente. E allora i piedi devo metterli più a papera, perché almeno l'ultimo allenamento non era proprio in linea con il femore.

Buono a sapersi!

Per la gioia di Gandhi...oggi doms ai polpacci e adduttori ...ma non mi lamento.

@Danny: Ciao, oggi niente WO...domani panca!

Meglio che mi faccio 2 risate.

@Paul: pagherò pegno okay...!

Notte
              Originariamente Scritto da paoLo!
              Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                • Send PM

@Danny: Ciao, oggi niente WO...domani panca!

Meglio che mi faccio 2 risate.

forza forza che spingerai benone!!
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

[QUOTE=alessia1214;6224917

@Vivi: è da tanto che ti alleni no? Magari una pausa serve e poi ritorni meglio di prima e su che tirerai un sacco di ghisa, già ti vedo. [/QUOTE]

alessia ti assicuro che già spinge parecchio..... Tra un pò spinge più di me .... E qs può andar bene
                  DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

@Paul: pagherò pegno okay...!

Notte
                    Contaci
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 122
                      • 30
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      alessia ti assicuro che già spinge parecchio..... Tra un pò spinge più di me .... E qs può andar bene
                      Ciao Santi,

ma infatti Vivi si sottovaluta è già una bestia, tira su anche lei parecchio. Le dico sempre che è una forza. Deve continuare così e sono sicura che piano piano si guarderà anche meglio, gambe etc. Secondo me sta già veramente bene, soprattutto parte superiore.

Vivi è una grande!!
                      Last edited by alessia1214; 05-08-2010, 10:50:43.
                      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

Ciao Santi,

ma infatti Vivi si sottovaluta è già una bestia, tira su anche lei parecchio. Le dico sempre che è una forza. Deve continuare così e sono sicura che piano piano si guarderà anche meglio, gambe etc. Secondo me sta già veramente bene, soprattutto parte superiore.

Vivi è una grande!!
                        sono pienamente d'accordo con te... Da quando ha ricominciato ad allenarsi è migliorata molto anche di gambe.... Le dico sempre che deve avere pazienza..... E poi come dice lei è tardona ....
                        DIARIO

Commenta

• alessia1214
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 122
                          • 30
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Buondì a tutti...

tornata adesso dal WO...quindi mi dispiace ma un pò di pazienza...prima mangio, anche perché ho un cratere al posto dello stomaco, e poi aggiorno per benino il diario con i video.

Adesso volevo scrivere due cose per Spot circa la dieta.

Premesso che non ne ho mai seguita una in vita mia, che ho mangiato quasi sempre male e poi vi dico come, che sono sempre stata fissa sui miei 56kg tranne questi ultimi mesi che sono diventata 60kg perché giocando in porta facevo poco movimento e mangiavo come una bufala (pane, pasta, patate tutti i giorni a quantità industriali, non per colpa mia perché ero ospite)...io non voglio avere una bf= -18.000.000.000 , si è vero mi piacerebbe che si vedessero i muscoli, quando li avrò , e toglierei volentieri un pò di eccesso sulle cosce e sulla pancetta ma non mi lamento veramente.

Ora cosa volete che vi dico, negli ultimi anni non ho mai fatto pranzi decenti, tra scuola, università e adesso il mio pranzo è sempre solo e soltanto stato:

panino o/ tramezzino o/piadina o/pasta (sporadicamente)

A cena molto spesso si fa la pasta...5 volte su 7...poco pesce (anche se io l'adoro) e carne

Non mangio verdure...tranne patate, a volte carote, finocchi.

Sono un caso disperato...però la mia domanda è? Perché pur mangiando patatine, cioccolata, gelato, cornetti, etc non ingrasso come una botola?

Lo so che fa bene mangiare sano, lo so, sta meglio anche il corpo, solo che a volte mi dico, ma capperi la vita è una sola se io ho voglia di gelato perché non posso mangiarmelo?

Oltretutto ho fatto le analisi complete poco meno di 2 mesi fa e dire che sono perfette, eccezionali. Anzi facendole l'unica cosa che ho scoperto e che non sapevo è che sono affetta da deficit di G6PD, favismo, in maniera leggera. Per il resto un pesce sanissimo.

Forse a voi il discorso farà inorridire, già lo so e vi chiedo scusa per questo, solo che ora come ora seguire una dieta anche semplice come quella che ho seguito per 3 settimane circa fatta assieme a Bros è chiedermi la luna.

Sarà il caldo che vi devo dire, sarà la poca voglia di cucinare (io odio cucinare, tranne i dolci...infatti mi piacerebbe fare un corso da pasticciera..., dopo questa mi ucciderete. ) però l'idea proprio non mi garba. Poi devo sempre chiedere a mamma di comprarmi cose diverse, bla bla bla...! Forse da Settembre/Ottobre quando vivrò da sola sarà più facile, non so.

Comunque dopo tutto sto papié Spot la question is: dal 23 agosto mi allenerò tutti i giorni in campo (1h e 30' circa) più tre volte a settimana palestra (1h intensa), poi andrà a scemare, durante l'anno sarà 2 volte a settimana palestra e due calcio + partita della domenica. Come posso gestirmi i macronutrienti? E' bene aumentare i carboidrati, visto la mole di attività, o altre cose? E' meglio mangiare qualcosa invece di qualcos'altro. Integrare? Non so aspetto consigli.

Secondo te il mio discorso di prima sa tanto da pazza? Però non parlate solo da atleti di BB, PL etc? E voglio la sincerità!

Comunque continuo a dire che a 56kg ero magra e stavo benissimo. Pur mangiando una schifezza.

Dopo questa vado a pranzo!!

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Guarda cosa mi tocca leggere
                            Avrai bisogno di un quantitativo extra di proteine e vitamine per ottimizzare i risultati sul campo. A regime due soli allenamenti in sala pesi!

Un abbinamento tipo

I giorno
                            Squat\Stacco\Trazioni\Addome

II giorno
                            Panca\Rematore\Lento\Addome

PS: prossima settimana si aumenta la panca, stacco e squat (piccoli incrementi)
                            Last edited by Paul_Anderson; 05-08-2010, 14:37:02.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

(tranne i dolci...infatti mi piacerebbe fare un corso da pasticciera...
                              Ottimo, così poi poi mi insegni.

Ci sentiamo stasera.
                              Last edited by Paul_Anderson; 05-08-2010, 14:38:22.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 122
                                • 30
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Guarda cosa mi tocca leggere
                                Avrai bisogno di un quantitativo extra di proteine e vitamine per ottimizzare i risultati sul campo. A regime due soli allenamenti in sala pesi!

Un abbinamento tipo

I giorno
                                Squat\Stacco\Trazioni\Addome

II giorno
                                Panca\Rematore\Lento\Addome

PS: prossima settimana si aumenta la panca, stacco e squat (piccoli incrementi)
                                Lo sapevo che l'avresti detto...però non puoi dire che non sono sincera...

Quindi già dal 23 Paul solo 2 volte pesi? No Da dopo giusto?

Comunque per stasera non penso mi vedrai su msn, almeno non fino a Sabato. Praticamente sono le ultime due sere che sto con i miei genitori, loro poi partono e io il 21-22 agosto salgo su, quindi poi con molta probabilità ci vedremo soltanto a novembre o dicembre. Quindi visto che mamma è già in crisi cercherò di stare con lei queste ultime sere.

Tra poco metto il WO

Commenta

Working...
                                X