buondì Santino!
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioe bravo santino che spinge sempre
---------- Post added at 08:30:44 ---------- Previous post was at 08:30:13 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobuondì Santino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocome andiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioprocedo a testa bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograzie del guerriero Pio
non è molto ricco di volume il wo, anzi......vedi molti ex ma le serie sono poche........[COLOR="Silver"]
Buongiorno
nel mio profilo ci sono degli album dello scorso anno.......condizione migliore di secchezza lug-ago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioavevo visto tutta quella roba e allora mi sono impressionato
immaginavo
Buongiorno
Hai facebook? dai sputa fuori nome e cognome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiono Pio.....sono l'unico italiano a non esserci come dicevo ieri a Lafettina.........mi riferivo al profilo di bw
stai veramente bene, muscoli ben in evidenzia, anche se pose "un pò immode"
Attendo foto di quest'anno, se sarai migliorato credo che tu e pino abbiate fatto un mezzo miracolo vista l'età e l'ormai matura massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioho dato una sbirciatina
stai veramente bene, muscoli ben in evidenzia, anche se pose "un pò immode"
ovviamenre la condizione migliore era quella di luglio-agosto..........le pose (lasciamo perdere)
Attendo foto di quest'anno, se sarai migliorato credo che tu e pino abbiate fatto un mezzo miracolo vista l'età e l'ormai matura massa muscolare
i presupposti ci sono.....vediamo un pò.....è ancora presto per dirlo........cmq stay tuned
Commenta
-
-
Bel wo Santi,hai spinto alla grande vedoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBel wo Santi,hai spinto alla grande vedo
Commenta
-
-
Buongiorno Santi a questo punto siamo tutti curiosi di vedere nuove foto....mi fido del giudizio della mia capopiattola,se dice che non sei più seccoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno Santi a questo punto siamo tutti curiosi di vedere nuove foto....mi fido del giudizio della mia capopiattola,se dice che non sei più secco
Commenta
-
-
Giorno SantiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta