Vale bisognerebbe vedere un attimo come vuoi impostare la routine e quindi assecondarci la musica, sarebbe da fare il contrario ma va be
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale bisognerebbe vedere un attimo come vuoi impostare la routine e quindi assecondarci la musica, sarebbe da fare il contrario ma va be
diciamo che non sono proprio una donnetta sul palco , quindi pensavamo a qualcosa di un po' duretto.
Di sicuro non mi metto a fare piroette, spaccate o passi da ginnasta. Pensavo a qualcosa di Hip Hop...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
io avevo pronta questa
YouTube - Christina Aguilera - Ain't No Other ManOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Matt fuori portata per me. Difficilissimo fare una routine con questa!!!! ...però molto bella. La propongo alla Palmieri che è una ex ginnasta
Che ne dici di questa???
YouTube - Aaliyah - Back and Forth
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAttualmente sto facendo tre giorni di semi-scarica, se così si può chiamare, a 120 g di carbo al giorno suddivisi nei 6 pasti. Il terzo giorno faccio una carica di 350 g sempre suddivisi nell'intero arco della giornata. L'ho cominciata da poco... vediamo tra una o due settimane come va. Ragazzi stasera posso bere una birra!!!!!!! Mi ha autorizzato il preparatore!!!!
pensavo molti meno carbo, meglio cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
pensavo molti meno carbo, meglio cosi'
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodelle 3 per ora preferisco beyoncè imho
...se avete suggerimenti sparate! ...vorrei stare su un genere abbastanza grintoso comunque. Tipo queste postate fino ad ora...
Commenta
-
-
Vale Bocciate tutte la musiche proposte da te ...
ok invece quella proposta dal Matt10
ce la vedrei bene una bella routine fatta da una donna
mentre per le foto.....
tu sei piu avanti.... ma purtroppo paghi dazio per quanto sei "acerba" in termini di allenamento, e le tue pecche sono evidenti
la palmieri la vedo decisamente indietro (non me ne voglia ) ma tra te e lei si nota che c'è ancora parecchio gap da colmare .....
questo mio commento prendilo uno spunto per darci dentro a lungo terminesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi infatti, io valuto quello che si vede adesso, comunque lasciati la coda che stai bene e fatti anche i colpi di sole come lei
per la proprietà invariantiva nemmeno io ti ho mai sentito, ci conto domani
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
festa grande allora..............nel dubbio sulla quantità, io ordinerei una birra litro
...mi stavo mettendo a piangere!
Commenta
-
-
Vale non mi piacciono, però volendo si potrebbe solo prendere il primo pezzettino del ideo di Beyonce (i passi) in caso servisse.....a back avanti ah ah
comunque guardo se trovo qualcos altroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVale Bocciate tutte la musiche proposte da te ...
ok invece quella proposta dal Matt10
ce la vedrei bene una bella routine fatta da una donna
mentre per le foto.....
tu sei piu avanti.... ma purtroppo paghi dazio per quanto sei "acerba" in termini di allenamento, e le tue pecche sono evidenti
la palmieri la vedo decisamente indietro (non me ne voglia ) ma tra te e lei si nota che c'è ancora parecchio gap da colmare .....
questo mio commento prendilo uno spunto per darci dentro a lungo termine
Hai ragione sulla mia immaturità muscolare... in fondo mi alleno solo da un anno e mezzo e non posso fare miracoli. Sono comunque abbastanza contenta di come rispondo. Tra un paio di anni dovrei essere al top.
PS: Capiterà, prima della gara di maggio, che mi vedrai posare in ricarica piena. Li voglio assolutamente un tuo parere. (perdo tono in modo disdicevole in scarica)
...senti coi ragazzi oggi si parlava di fare (io per gioco solamente) un sacco di gare open durante la stagione. Mi sa che ci becchiamo in giro prima o poi...
Per la mia routine hai qualcosa da proporre? Gore non mi si addice credo una routine troppo mielosa... Stono troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioGore i tuoi commenti e le tue critiche soprattutto sono ben accette... Davvero!
Hai ragione sulla mia immaturità muscolare... in fondo mi alleno solo da un anno e mezzo e non posso fare miracoli. Sono comunque abbastanza contenta di come rispondo. Tra un paio di anni dovrei essere al top.
PS: Capiterà, prima della gara di maggio, che mi vedrai posare in ricarica piena. Li voglio assolutamente un tuo parere. (perdo tono in modo disdicevole in scarica)
...senti coi ragazzi oggi si parlava di fare (io per gioco solamente) un sacco di gare open durante la stagione. Mi sa che ci becchiamo in giro prima o poi...
Per la mia routine hai qualcosa da proporre? Gore non mi si addice credo una routine troppo mielosa... Stono troppo...
anzi , va posata con grinta .... anche prendendo spunti da come si muove lei....
sei una donna, mettici un po' di femminilitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta