Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
MI ALLENO SEMPRE A GIORNI ALTERNI 365 GIORNI ALL'ANNO
C'è QUALCOSA CHE NON FUNZIONAOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUno marco e uno flavio... gli altri non so chi siano. C'è uno junores due rumeni, una ragazza di nome Mara...
pensavo fossero della palestra di Salò
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...anche in AINBB non ti fan gareggiare per tre anni...
il bello è che se parli con chi gestisce questa cosa non si complimenta se vinci una gara senza test anti-doping... ti dice che sbagli a gareggiare dalle altre parti...
mah
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
MI ALLENO SEMPRE A GIORNI ALTERNI 365 GIORNI ALL'ANNO
C'è QUALCOSA CHE NON FUNZIONAsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore quindi dove gareggi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogore quindi dove gareggi?
non è che restano molte alternative ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso di gareggiare direttamente IFBB quest'anno...
non è che restano molte alternative ....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ma mi scoccia da matti non poter rifare l'europeo a milano....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie matt....
ma mi scoccia da matti non poter rifare l'europeo a milano....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioeh peccato, devo dire che mi è piaciuto molto l'ambiente, l'aria che si respirava
le gare dove si respira un aria piacevole sono altre , fidatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome ho commentato nella discussione con Zanetti dopo l'europeo, c'era parecchio da migliorare....
le gare dove si respira un aria piacevole sono altre , fidati
io ho trovato una bella atmosferaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNo non li conosco.....
pensavo fossero della palestra di Salò
infatti.... e questo mi lascia sempre molto effeciquattro...
il bello è che se parli con chi gestisce questa cosa non si complimenta se vinci una gara senza test anti-doping... ti dice che sbagli a gareggiare dalle altre parti...
mah
Pietro
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso di gareggiare direttamente IFBB quest'anno...
non è che restano molte alternative ....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie matt....
ma mi scoccia da matti non poter rifare l'europeo a milano....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Commenta