Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMatt è il mio PT polpacci
Gore il mio consulente all'immagine...
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio......capisco... sono arrivata alla conclusione che l'esecuzione sia importantissima, sono d'accordo, e che serie infinite da 15/20 rip ci stiano solo in un contesto pump e stop. questo per tutti i muscoli! Non so inoltre quanto sia veritiero il discorso delle fibre bianche e rosse... questo almeno sto notanto su di me.
Le esecuzioni alla ***** sono state indispensabili per velocizzare l'aumento di tutti i carichi. Sono state in pratica lo strumento per incrementare la forza, che mi ha poi consentito nelle settimane sucessive di eseguire rip con movimenti sempre più puliti e fluidi, senza strappi o oscillazioni.
Poi secondo me i cariconi nuovi mi hanno anche sbloccato psicologicamente... Ero in stallo da un po'...
è stato un passaggio chiave!!! Non avevo mai usato un approccio così... brutale prima d'ora, preferendo l'incremento graduale del carico.
Sono soddisfatta del risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVale, sei più forte di tanti ragazzi conosciuti in palestra
quoto...usi dei pesi che farebbero invidia a moltiniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
il primo è gandhi.....
ma lui lo sa .... io gli voglio bene .... sopratutto quando mi dice che in palestra si è crepato per benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil primo è gandhi.....
ma lui lo sa .... io gli voglio bene .... sopratutto quando mi dice che in palestra si è crepato per bene
Mi son crepato assai ieri, e mi creperò oggi
Ps : ti ano
Però hai visto che Vale spinge ? Cacchiolina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Mi son crepato assai ieri, e mi creperò oggi
Ps : ti ano
Però hai visto che Vale spinge ? Cacchiolina
abbiamo notato tutti che Vale spinge di panca e va forte nelle alzate..... di gomitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si
abbiamo notato tutti che Vale spinge di panca e va forte nelle alzate..... di gomito
Ps : puoi dare una occhiata ai miei video di rematore yates e pulley nel blog, gradirei anche un tuo parere per migliorare l'esecuzione, e vorrei capire anche che angolo sto nel rematore yates
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si
abbiamo notato tutti che Vale spinge di panca e va forte nelle alzate..... di gomito
SI AVVISA LA GENTILE UTENZA DI QUESTO DIARIO CHE NEI GIORNI A SEGUIRE, VISTO CHE SAREMO IN PIENO W.E. , I POST DELLA SIGNORINA VALE SARANNO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CON LA PINZE, E SOTTOPOSTI A TEST ALCOLEMICO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil primo è gandhi.....
ma lui lo sa .... io gli voglio bene .... sopratutto quando mi dice che in palestra si è crepato per bene
che stardo
però la battuta di vale di scopa e paletta è bellissimaniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioche stardo
però la battuta di vale di scopa e paletta è bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
SI AVVISA LA GENTILE UTENZA DI QUESTO DIARIO CHE NEI GIORNI A SEGUIRE, VISTO CHE SAREMO IN PIENO W.E. , I POST DELLA SIGNORINA VALE SARANNO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CON LA PINZE, E SOTTOPOSTI A TEST ALCOLEMICO
lunedì prevedo grandi problemi per Valeniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
Commenta