If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vale per i polpacci poi come hai risolto? Avevi più provato il mio wo, io con la mia ho avuto miglioramenti, piccoli ma ci sono stati, lavoro medio-pesante con molte rip, non le conto, quando sento che i polpacci vanno in fiamme, mi fermo un attimo e ricomincio, a finire stretching
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Io leggevo sempre il diario di vale, solo che a ogni volta che mi riconnettevo mi trovavo più roba da trash che allenamenti e commenti sensati, e faticavo a cercarli tra i vari posts ^^
Non è una colpa se voglio imparare sempre di più dal BB
Io leggevo sempre il diario di vale, solo che a ogni volta che mi riconnettevo mi trovavo più roba da trash che allenamenti e commenti sensati, e faticavo a cercarli tra i vari posts ^^
Vale ha detto che deve chiedere al suo preparatore se può postare i suoi wo qua
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
...in tutta franchezza non vedo cosa potresti imparare sul BB leggendo i miei allenamenti... visto che sono allenamenti settati e pensati per me e che variano di settimana in settimane in base alla dieta e in base a come mi vede il preparatore il sabato durante l'allenamento di posing precedente. Gli allenamenti sono una cosa estremamente personale... Sono "tarati" in base all'atleta. Lo stesso dicasi per dieta e per l'integrazione.
Comunque se c'è qualcosa che ti interessa in modo particolare sapere o approfondire sono qui. Se posso ne discuto con te volentieri.
Non è che devo prendere per oro colato tutto il tuo WO, ma posso prendere spunti perchè appunto ognuno e diverso e reagisce in una maniera diversa agli allenamenti. Sennò terrei soltanto il mio diario, se fosse uguale per tutti un dato allenamento ^^
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta