Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio avevo pronta questa
YouTube - Christina Aguilera - Ain't No Other Man
bella
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
guarda se almeno qualche canzone può avvicinarsi a quello che vorresti
Vale, magari ne prendi spunto
YouTube - Cristiana Casoni e Eva portamentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
raga buona serata
Vale ci sentiamo domani dai ciaoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiobisogna saper ballare BENE per posare con una musica del genere. ...è difficilissima Gore! La grinta non la vedo in antitesi con la femmnilità... anzi...
cmq vale, mi pare di capire che sei un "legno"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioguarda se almeno qualche canzone può avvicinarsi a quello che vorresti
Vale, magari ne prendi spunto
YouTube - Cristiana Casoni e Eva portamento
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioraga buona serata
Vale ci sentiamo domani dai ciao
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti non sto dicendo che per essere femminile non devi fare la gatta morta
cmq vale, mi pare di capire che sei un "legno"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa quella mora... è un trans vero???
certo stella... Bacio!
Legno?... sono in titanio! sono un palo duro! nun me sciolgo manco con l'acido nitrico!
per la routine, vista la tua flessibilità.... complicati la vita il meno possibilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquella mora è Eva Pogacnik.... io l'ho vista dal vivo anche non in gara .... imho è veramente piacevole
per la routine, vista la tua flessibilità.... complicati la vita il meno possibile
Infatti miravo ad una routine molto basic ma incisiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioma non dovevi uscire S
...figurati se sto a casa di sabato sera... ma quando mai???????????
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta