for the first time ever, sta sera mi sono accontentato di un insalata non so cosa mi sta succedendo ma è fantastico
Start To Write My Deeds - Second Coming -
Collapse
X
-
mangio sempre pesce e carne, quindi la ricarica proteica c'è l'ho. nell'insalata metto sempre gamberi o surimi, quindi non mi mancano le proOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tornato ora dalla palestra
Panca piana manubri - 8x8 - 10kg, ma la prossima volta aumento a 12
Croci ai cavi - 8x8 - 5kg, anche qui aumento, almeno a 7kg
pullover - 8x8 - 14kg
pressa - 5x8 - 120kg
leg extension - 2x8- 70kg
le gambe ho decisamente ridotto perchè il tempo scarseggiava e dovevo per forza andare via dalla palestra, infatti ho fatto solo 10 minuti di corsa mista a camminata veloce. Ora come spuntino, mi faccio una banana, sto morendo di fameOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah, ovviamente, 12sec di rest
edit : noto guardandomi allo specchio un netto e drastico sgonfiamento. è ancora presto per parlare di reale ed effettiva perdita di peso, ma sicuramente sto iniziando a sgonfiarmi, un'alimentazione corretta mi sta veramente aiutando tanto, spero che insieme al gonfiore anche i liquidi in eccesso scompaianoLast edited by Gary; 12-01-2010, 16:32:49.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Tabella alimentare di ieri
No Colazione ( sono riluttante solo a pensarci )
Spuntino - frutta secca
Pranzo - 50gr di pasta con peperoncino e tonno
Spuntino pomeridiano post WO - Banana e un pò di frutta secca
Cena - 4 fette di petto di pollo SENZA pane, giusto un filo di olio
Spuntino serale ( fatto alle 10.00 ) una mela
troppo poco ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioTabella alimentare di ieri
No Colazione ( sono riluttante solo a pensarci ) eh eh la colazza è un pasto abbastanza importante l'unica cosa che ti posso dire è provare a iniziare a farla con poco cibo..quello che ti piace di + dolce o salato che sia(fregatene se sono cho pro..almeno x iniziare magna quel che ti ispira)
Spuntino - frutta secca (può andare cm spezza-fame)
Pranzo - 50gr di pasta con peperoncino e tonno (io penso che un 80ina di grammi di pasta te li puoi concedere aggiungendo 150g ca di carne/pesce e verdure condite con olio
Spuntino pomeridiano post WO - Banana e un pò di frutta secca ok la banana, via la frutta secca postwo (niente grassi)..se passa più di un ora prima di cenare metti 50g di fonte proteica
Cena - 4 fette di petto di pollo SENZA pane, giusto un filo di olio ok metti delle verdure e usa 1 paio di cucchiai di olio
Spuntino serale ( fatto alle 10.00 ) una mela la frutta pre-sonno nn va meglio lo yogurt se nn sopporti roba cm i fiocchi
troppo poco ?!
Commenta
-
-
grazie pedro ! allora, io avevo in mente una cosa, sia per la colazione, che lo spuntino pomeridiano. Ovvero magari le whey con il latte. Non sono sicuro però che possano funzionare, tu che ne pensi ?!
Poi, a pranzo, se dici che posso concedermi di più allora aumento a 80! Vedrò anche di accompagnare con qualcosa
spuntino pomeridiano ti ho già scritto sopra
cena, vada per la verdura quando faccio il petto di pollo !
spuntino, soffrendo di insonnia vado a letto tardissimo, non so se la cosa può avere rilevanza.. volendo posso mangiare comunque uno yogurt o un mandarino, i fiocchi proprio non li riesco a ingoiareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiograzie pedro ! allora, io avevo in mente una cosa, sia per la colazione, che lo spuntino pomeridiano. Ovvero magari le whey con il latte. Non sono sicuro però che possano funzionare, tu che ne pensi ?!
Poi, a pranzo, se dici che posso concedermi di più allora aumento a 80! Vedrò anche di accompagnare con qualcosa
spuntino, soffrendo di insonnia vado a letto tardissimo, non so se la cosa può avere rilevanza.. volendo posso mangiare comunque uno yogurt o un mandarino, i fiocchi proprio non li riesco a ingoiare
a pranzo penso che se ti alleni bene e nn stai sul divano tutto il giorno 1 piatto di pasta "umano" lo puoi prendere
al pomeriggio quando nn ti alleni puoi fare cm al mattino 1 spuntino spezza-fame se ti va
postcena meglio evitare la frutta che sono solo zuccheri meglio 1 yogurt/yogurt greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiograzie pedro ! allora, io avevo in mente una cosa, sia per la colazione, che lo spuntino pomeridiano. Ovvero magari le whey con il latte. Non sono sicuro però che possano funzionare, tu che ne pensi ?!
spuntino, soffrendo di insonnia vado a letto tardissimo, non so se la cosa può avere rilevanza.. volendo posso mangiare comunque uno yogurt o un mandarino, i fiocchi proprio non li riesco a ingoiare
Cmq per la dieta in effetti era un po scarna...per uno di 90kg poi..
20-25g di whey con 3-400ml di latte vanno bene..sempre verdura almeno a pranzo e a cena...puoi posticipare un pelo la cena...tipo di un oretta in modo da scongiurare gli attacchi notturni..che se poi arrivano plachi con uno yogurt magro tipo total 0%...o il vitasnella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomangio sempre pesce e carne, quindi la ricarica proteica c'è l'ho. nell'insalata metto sempre gamberi o surimi, quindi non mi mancano le pro
tra l'altro i surimi se non sbaglio sono una mezza zozzeria
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioTabella alimentare di ieri
No Colazione ( sono riluttante solo a pensarci )
Spuntino - frutta secca
Pranzo - 50gr di pasta con peperoncino e tonno
Spuntino pomeridiano post WO - Banana e un pò di frutta secca
Cena - 4 fette di petto di pollo SENZA pane, giusto un filo di olio
Spuntino serale ( fatto alle 10.00 ) una mela
troppo poco ?!
spuntino ( senza pro )
Pranzo se il tonno era 150gr ottimo pranzo
Spuntino post work out TOGLI LA FRUTTA SECCAAAAAA metti le pro
Cena ok
Spuntino serale non è il massimo ma una mela male non ti fa di certosigpic
Commenta
-
-
perfetto, potrei fare allora, la colazione, con la whey, e magari dopo 30-45 minuti una banana. per me è già tanto perchè la mattina sono privo di qualsiasi voglia di cibo, quindi mi auguro che possa andare come soluzione perchè ti giuro, solo a pensarci mi viene il vomito
pomeriggio con la banana direi che vado bene, al più posso cambiare prendendo un giorno la banana e il giorno dopo le whey
il post cena allora mangio lo yogurt no problema, posso prendere uno normalissimo alla vaniglia senza schifezze di cioccolato ?! tanto non penso che facciano poi così tanto differenza contando che non ingurgito poi tanto durante tutta la giornata..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioMi iscrivo anche io...mi serve motivazione per buttare giu gli schifi delle feste.. e se tieni duro tu non posso cedere nemmeno io..
Cmq per la dieta in effetti era un po scarna...per uno di 90kg poi..
20-25g di whey con 3-400ml di latte vanno bene..sempre verdura almeno a pranzo e a cena...puoi posticipare un pelo la cena...tipo di un oretta in modo da scongiurare gli attacchi notturni..che se poi arrivano plachi con uno yogurt magro tipo total 0%...o il vitasnella..
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiogamberi e surimi non è che abbiano tutte ste pro
tra l'altro i surimi se non sbaglio sono una mezza zozzeria
No colazione (niente di più sbagliato vieni da una notte senza alimentazione e il corpo a risveglio chiede di tutto dai carbo alle pro)
spuntino ( senza pro )
Pranzo se il tonno era 150gr ottimo pranzo
Spuntino post work out TOGLI LA FRUTTA SECCAAAAAA metti le pro
Cena ok
Spuntino serale non è il massimo ma una mela male non ti fa di certoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperfetto, potrei fare allora, la colazione, con la whey, e magari dopo 30-45 minuti una banana. per me è già tanto perchè la mattina sono privo di qualsiasi voglia di cibo, quindi mi auguro che possa andare come soluzione perchè ti giuro, solo a pensarci mi viene il vomito
pomeriggio con la banana direi che vado bene, al più posso cambiare prendendo un giorno la banana e il giorno dopo le whey
il post cena allora mangio lo yogurt no problema, posso prendere uno normalissimo alla vaniglia senza schifezze di cioccolato ?! tanto non penso che facciano poi così tanto differenza contando che non ingurgito poi tanto durante tutta la giornata..
pranzo e cena simili (pro, verdure e evo) ma senza la pasta la sera...ok
il pomeriggio purtroppo banana ae whey nn sono intercambiabili...postwo vai di banana e whey(se passa piu di un 60-90min dalla cena senno solo banana)..e nei gg di non wo..ti fai una mela o qualche mandarino (che ti piace tanto) con una fonte proteica meglio solida (bresaola, crudo sgassato, fesa etc le cose le sai) e 15-20gr di frutta secca..
ps se puoi prendi il total 0% come yogurt..ha dei valori ottimi..te lo puoi concedere anche tt i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperfetto, potrei fare allora, la colazione, con la whey, e magari dopo 30-45 minuti una banana. per me è già tanto perchè la mattina sono privo di qualsiasi voglia di cibo, quindi mi auguro che possa andare come soluzione perchè ti giuro, solo a pensarci mi viene il vomito
il post cena allora mangio lo yogurt no problema, posso prendere uno normalissimo alla vaniglia senza schifezze di cioccolato ?! tanto non penso che facciano poi così tanto differenza contando che non ingurgito poi tanto durante tutta la giornata..
al pomeriggio se postwo prendi banana E INSIEME le whey
postcena ok cm hai detto
i surimi se nn sono di qualità (tipo ristoranti) sono un ammasso schifezzuoloso zuccherato
Commenta
-
Commenta