imho non è male...contando che sicuramente nn terrai rest alti e che sei a calorie basse e ci metti il cardio, sicuramente i più esperti potranno darti 1 mano
Start To Write My Deeds - Second Coming -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovediamo come funziona questa
petto tricipiti
panca piana - 4x8
panca inclinata - 4x8
croci ai cavi - 3x10
pushdown - 3x8
bent over - 2x10
Schiena Bicipiti
pulley - 4x8
rematore manubrio 3x8
seated high row ai cavi - 2x10
curl manubri seduto - 3x8
Spalle Gambe
military press - 4x8
lento avanti manubri - 3x8
alzate frontali 2x10
pressa - 4x8
leg extension - 3x8
leg curl - 2x10
ok so che può sembrare molto corta, ma io ho poco tempo a disposizione, e con l'8x8 mi saltava gran parte del cardio. direi che così rientro nei tempiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
non ti piace proprio l'idea di una full vero? Mi sembrava di aver letto qualche tuo commento in proposito
C'era anche un articolo di pette a riguardo, se lo trovo e ti interessa te lo posto. In pratica dato che sei in "regime stretto" mi pare di aver capito, nonché a corto di tempo, nel complesso della settimana potresti sicuramente rendere meglio... ho perso 10kg quest'estate e in full ho reso piuttosto bene... mi lasciava soprattutto molto tempo per il cardio....
se vuoi rimanere in 3split invece, sicuramente renderei il tutto più intenso, sia per il fatto che sei in iper, sia per il fatto che sei a corto di tempo...
ad esempio:
fondamentali (a più basse rep, o a recuperi bassi)
1-2 complementari con tecnica di intensità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho non è male...contando che sicuramente nn terrai rest alti e che sei a calorie basse e ci metti il cardio, sicuramente i più esperti potranno darti 1 mano
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao Gary (non sapevo avessi un diario) mi segno ok? per la scheda io farei delle piccole modifiche/aggiunte tipo il giorno delle spalle eliminerei uno tra military e lento av. manubri e metterei alzate laterali 3x10 seduto o unilaterali ai cavi, il pulley lo metterei dopo il rematore manubrioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon ti piace proprio l'idea di una full vero? Mi sembrava di aver letto qualche tuo commento in proposito
C'era anche un articolo di pette a riguardo, se lo trovo e ti interessa te lo posto. In pratica dato che sei in "regime stretto" mi pare di aver capito, nonché a corto di tempo, nel complesso della settimana potresti sicuramente rendere meglio... ho perso 10kg quest'estate e in full ho reso piuttosto bene... mi lasciava soprattutto molto tempo per il cardio....
se vuoi rimanere in 3split invece, sicuramente renderei il tutto più intenso, sia per il fatto che sei in iper, sia per il fatto che sei a corto di tempo...
ad esempio:
fondamentali (a più basse rep, o a recuperi bassi)
1-2 complementari con tecnica di intensitàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
grazie mille ci do una letta e vedoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
l'ho letto ed è molto interessante, e devo dire che mi è venuta voglia di provarlo. il fatto è che il tempo scarseggia, qui richiede allenare gruppi muscolari in giorni ravvicinati e rischierei di rovinarmi l'allenamento. tra un mesetto inizio ad essere più flessibile come orari, quindi ora vedo di testare la scheda fatta da me, di dargli una modificata dove serve e farla per questo mese, poi inizio questo ottimo programmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi cadono i jeansbene così
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
circa 4kg e 500Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
1 mese preciso senza sgarri. niente. sto morendo, ho bisogno di mangiare qualcosa di diverso sto impazzendo O_OOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1 mese preciso senza sgarri. niente. sto morendo, ho bisogno di mangiare qualcosa di diverso sto impazzendo O_Osigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta