Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Start To Write My Deeds - Second Coming -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioOggi schiena e bicipiti. c'è da dire che la perdita più significativa è proprio nella resistenza. i miei wo sono sempre stati massacranti, e con questa semplice scheda ero morto. Devo togliere assolutamente lo stacco da terra perchè non ho calli nelle mani e non riuscivo a tirare su, da 165kg sono passato a 100, non volevo crederci
Schiena - Bicipiti
Stacco Da Terra - 3x5 - 100kg, 100kg, 100kg
Lat Matchine - 3x5 - 65kg, 85kg, 90kg
Pulley Basso- 3x8 - 65kg, 65kg, 70kg
Rematore Manubrio - 2x8 - 24kg, 24kg
Concentrato Manubrio - 2x10 - 8kg, 8kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGary hai veramenti dei bei carichi considerando che sei stato cosi a lungo fermo....
l'unica serie mediocre li in mezzo è la lat machine 5@90kg
ma fa bene cosi, ora è in fase collaudo.
Commenta
-
-
Grazie naturalissimo
Comunque, direi che il programma in 8x8 che inizio da giovedì è pronto, dovrò stare attento coi pesi in modo da usare gli stessi kg fino alla fine delle 8 serie
Petto - Gambe
Panca Piana - 8x8
Croci - 8x8
Pullover - 8x8
Pressa - 8x8
Leg Extension - 8x8
Spalle - Tricipiti
Lento Avanti - 8x8
Alzate Laterali - 8x8
Alzate Frontali - 8x8
Estensione Manubrio - 8x8
Pushdown - 8x8
Schiena - Bicipiti
Pulley - 8x8
Rematore Manubrio - 8x8
Rematore Cavo Alto - 8x8
Curl Seduto Alternato - 8x8Last edited by Gary; 17-12-2009, 14:36:47.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
doms pazzeschi, ho dovuto tenere i carichi più bassi del previsto perchè non mi muovevo. già oggi mi sono alzato con un dolore lancinante agli avambracci e gomiti
Panca Piana - 8x8 - 10kg ( prossima volta 12 )
Croci - 8x8 ( 5kg )
Pullover - 8x8 ( 14kg )
Pressa - 8x8 ( 70kg, prossima volta almeno 100, erano troppo leggeri )
Leg Extension - 8x8 - 37kg
un pò di crunch giusto per sentire gli addominali, e 15 minuti di camminata veloce sotto la neveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodoms pazzeschi, ho dovuto tenere i carichi più bassi del previsto perchè non mi muovevo. già oggi mi sono alzato con un dolore lancinante agli avambracci e gomiti
Panca Piana - 8x8 - 10kg ( prossima volta 12 )
Croci - 8x8 ( 5kg )
Pullover - 8x8 ( 14kg )
Pressa - 8x8 ( 70kg, prossima volta almeno 100, erano troppo leggeri )
Leg Extension - 8x8 - 37kg
un pò di crunch giusto per sentire gli addominali, e 15 minuti di camminata veloce sotto la neve
ruocky
mi segno anche io speriamo che non fai 1 mese e molli
Commenta
-
-
no no ora o mai piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
grande luigi grazie !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eeeeh le feste sto latitando la palestra, appena finiscono riprendo, auguroni anche a te !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sta sera, un pò di petto di pollo e insalata con surimi. ottimo, veramente sono entrato nella mentalità di sapermi completamente controllare, fami notturne svanite, voglie continue svaniteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta