attualmente avrei proprio voglia di cinese ravioli e spaghetti
Start To Write My Deeds - Second Coming -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1 mese preciso senza sgarri. niente. sto morendo, ho bisogno di mangiare qualcosa di diverso sto impazzendo O_OOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioattualmente avrei proprio voglia di cinese ravioli e spaghetti
Comunque srep per la fantasia di sgarro cazzz
La prima voglia che ti viene è quella di mangiare cinese O_O ???
Io tutta la vita pizza + birrozza + dolce o gelatosigpic
Commenta
-
-
mi conosco, so che se mangiassi dolci sarebbe la fine, una volta che inizio poi non riesco a smettere, quindi preferisco direttamente evitare e buttarmi su qualcosa che è uno sfizio, ovvero il cinese.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oggi sono tornato in palestra, purtroppo ho dovuto mollare per cause di forza maggiore che mi hanno tenuto occupato, nel giro di due settimane posso riprendere seriamente e con costanza, e iniziare il nuovo programma. Quindi oggi niente di che, ho fatto un pò di petto e bicipiti, sempre in 8x8, cercando di lavorare lento e tenere d'occhio il peso il più possibile. Poi camminata veloce per 15 minuti circa. Aspetto con impazzienza di reiniziare con costanza, in sto periodo ho proprio voglia di palestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggi sono tornato in palestra, purtroppo ho dovuto mollare per cause di forza maggiore che mi hanno tenuto occupato, nel giro di due settimane posso riprendere seriamente e con costanza, e iniziare il nuovo programma. Quindi oggi niente di che, ho fatto un pò di petto e bicipiti, sempre in 8x8, cercando di lavorare lento e tenere d'occhio il peso il più possibile. Poi camminata veloce per 15 minuti circa. Aspetto con impazzienza di reiniziare con costanza, in sto periodo ho proprio voglia di palestrasigpic
Commenta
-
-
Nuovo schema, forza.
schiena
Pulley
5x65% ( 42 ) 4x70% (45) 3x75% (47) 4x70% (45) 3x75% (47) 2x80% (50)
Lat Machine Triangolo
3x5 - 55 - 57 - 55kg ( NXT : 57 - 55 - 57kg)
Rematore Manubrio
3x5 ( a manubrio ) - 24kg
Curl Seduto
3x5 ( a manubrio ) - 14kg
Curl Concentrato
3x5 ( a manubrio ) - 7kg ( NXT 8kg )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogary
ma in che forma sei ora? acciughina o altro?
per il resto come va?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioueilà! era un bel pò di tempo che non mi sentivo così in forma, ho perso sette kg, la massa muscolare non ne ha subito praticamente per niente e mi manca poco per raggiungere lo stadio che mi sono prefissato prima di iniziare con la massa!
ottimo, ottimo.
ma sette chili da quest'estate? in tre mesi più o meno? buono.
Commenta
-
-
da metà giugno fino a metà agosto, da allora sono stabileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta