Start To Write My Deeds - Second Coming -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    La colazone per me puo andare...latte e whey e durante la mattina un frutto...

pranzo e cena simili (pro, verdure e evo) ma senza la pasta la sera...ok

il pomeriggio purtroppo banana ae whey nn sono intercambiabili...postwo vai di banana e whey(se passa piu di un 60-90min dalla cena senno solo banana)..e nei gg di non wo..ti fai una mela o qualche mandarino (che ti piace tanto) con una fonte proteica meglio solida (bresaola, crudo sgassato, fesa etc le cose le sai) e 15-20gr di frutta secca..
    per la colazione no problema, la mattina quando andavo a scuola mi facevo il latte con il cioccolato quindi
    per il pranzo, è l'unico pasto in cui mangio pasta, solitamente poi faccio aglio olio e peperoncino, in alternativa con il pesce o il sugo di pesce, al massimo una volta alla settimana per non farmi venire lo schifo delle solite cose, mi faccio pasta al pesto. pomeriggio no problema sia per l'allenamento che i giorni di riposo ( il mandarino è una rottura di palle allucinante ma sapevo che dovevo fare dei sacrifici ) . la sera sono solito mangiare la carne, ai ferri oppure bianca, ma 2 volte alla settimana mi faccio l'insalata col pesce ( e di solito me ne faccio una abbondante in modo da non mangiare altro e l'accompagno con qualche pezzetto di pane, ma poco poco, e un condimento leggero ) , oppure, come sta sera, mi faccio una frittata. In alternativa, almeno una volta alla settimana, pesce. Quindi diciamo che la sera, alterno molto tra carne pesce e verdura.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Bene...ci siamo...a gary per il mandarino dicevo perche credevo ti piacessero...(avevo letto nelle pagine addietro)..puoi sostituirli con un altro frutto o anche con qualche fetta wasa, o 50g pane integrale...

La vitamina C l'hai poi recuperata?? 1-2gr die secondo le necessità...(minimo 1 di norma, fino a 2 -e anche piu- sei sei raffreddato, malato etc)

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

la vitamina c la integro tramite pastiglia. avevo carenza, e mi usciva sangue dal naso, quindi la prendo ogni giorno
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          Bene...ci siamo...a gary per il mandarino dicevo perche credevo ti piacessero...(avevo letto nelle pagine addietro)..puoi sostituirli con un altro frutto o anche con qualche fetta wasa, o 50g pane integrale...

La vitamina C l'hai poi recuperata?? 1-2gr die secondo le necessità...(minimo 1 di norma, fino a 2 -e anche piu- sei sei raffreddato, malato etc)
          a proposito di integrazione io nn vedrei male nemmeno un paio di grammi di omega3/die se hai qualche soldo da spendere sono 1 ottimo suppllemento..

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

integravo con l'omega 3. attualmente andavo di alc e tirosina, ma l'alc mi è finito sotto una macchina ( vedi thread in trash ) e quindi lo devo ricomprare.

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Quoto pedro. Se devi spendere due soldini vit C (che hai), whey (che hai, ma che consiglio solo x la comodità non perche importanti), aggiungi omega 3 e un buon multivitaminico...sono le cose piu importanti...il resto è secondario...

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                guarda, per fortuna non ho più attacchi notturni quindi la cena la lascio al solito orario, diciamo che ho ancora un pò quell'abitudine di voler mangiucchiare qualcosa la sera, ma niente in confronto agli hot dog con salsa rosa alle 3 del mattino ( no, non sto affatto scherzando ). Grazie
                Boh fino ad ora nessuno mi ha bocciato i surimi, nemmeno princeriky.. comunque no problema, prendo le whey e la mia fonte proteica c'è l'ho
                Non volevo bocciarti così drasticamente i surimi se ti piacciono mangiali , però come da valori nutrizionali arrivano si e no a 15gr di pro per 100gr quindi per avere un buon apporto proteico ne dovresti mangiare 200/250gr insomma un piattone
                Surimi: Valori nutrizionali e composizione

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                la vitamina c la integro tramite pastiglia. avevo carenza, e mi usciva sangue dal naso, quindi la prendo ogni giorno
                Ottima l'integrazione della Vitamica C bravo
                In che modalita'/posologia la assumi?
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ok aggiungo omega 3 ( pre pasto giusto ?! così sarebbero 2 caps di alc e 1 di omega )

va beh ma i surimi non li prendo come principale fonte proteica, è per " aggiungere " , e per non metterci dentro schifezze. Al più potrei aggiungere grana padano in modo da aumentare ancora la fonte proteica dall'insalata
                  La vitamina C prendo una pastiglia dopo pranzo e dopo cena

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

Il contrario gary. La vitamina C prendila a stomaco vuoto, invece gli omega 3 ( e il multivitaminico se lo prenderai) è preferibile mentre mangi, o appena finito..ma gli omega vengono assorbiti lo stesso...anche pre

Diavoletto grazie per la firma..

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

mi segno
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

recepito tutto, grazie ragazzi seguiro sicuramente ogni consiglio

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

- 2,5 kg. e andiamo così.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

e si, non potevo crederci, io pensavo di aver perso se andava bene mezzo kg, e invece.. e poi a livello di movimento non ho fatto nemmeno tanto, è stato tutto merito del mangiare bene, quindi ora cerco di muovermi anche di più così accelleriamo il tutto. se continuo così entro l'estate raggiungo un buon risultato

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

hai postato foto Gary?

Comunque è tutta acqua...

Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

Otterrimo brò

Commenta

Working...