ZioPino's Q&A Corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mavors
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 195
    • 124
    • 64
    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
    • Send PM

    aspettiamo con ansia il ritorno!!!
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      aspettiamo con ansia il ritorno!!!
      Minchia Don Buro!
      sigpic

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Minchia Don Buro!
        er papagno
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

          Ragazzi un saluto fugace, sono rientrato il 9 ma ovviamente ho dovuto fare un milione di cose e non sono neanche riuscito a postare un saluto...
          In questo momento sono al lavoro... manutenzioni straordinarie e approfitto di qualche minuto di stop totale per prendermi un paio di minuti...
          Spero da domani sempre che sopravviva di riprendere costantemente a postare...
          Non vi ho abbandonati e neanche dimenticati anzi mi siete pure mancati...
          Oggi con le rime ci vado a nozze...
          Cmq e' andato tutto benissimo anzi oltre le mie aspettative... Domani con calma vi racconto...
          G'night
          pinobit76@gmail.com

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Tranquillo Pino...l'importante è che ti sia divertito!!! Ora sotto che tocca a te
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ragazzi un saluto fugace, sono rientrato il 9 ma ovviamente ho dovuto fare un milione di cose e non sono neanche riuscito a postare un saluto...
              In questo momento sono al lavoro... manutenzioni straordinarie e approfitto di qualche minuto di stop totale per prendermi un paio di minuti...
              Spero da domani sempre che sopravviva di riprendere costantemente a postare...
              Non vi ho abbandonati e neanche dimenticati anzi mi siete pure mancati...
              Oggi con le rime ci vado a nozze...
              Cmq e' andato tutto benissimo anzi oltre le mie aspettative... Domani con calma vi racconto...
              G'night
              eccolo eccolo
              pensavo mi avessi abbandonato

              Commenta

              • pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

                Eeee.... buongiorno!
                Si fa per dire... Reduce da una notte insonne trascorsa al lavoro, spingo fino alle 14, anzi piu' probabilmente alle 12 e poi se non mi disintegro in qualche galleria della NUOVA AUTOSTRADA SR-CT torno a casuccia...
                La vacanza in USA e' stata notevole... sono riuscito a staccare la spina e divertirmi in ogni momento, non pensare a nulla se non alla vacanza stessa... di sicuro non mi sono rilassato... figuratevi che pur mangiando le peggiori schifezze del mondo (circa 4000-5000 calorie giornaliere, tratte liberamente dai menu dei locali che devono riportare le tabelle nutrizionali di ogni portata per legge ) sono riuscito a perdere 1/2 kg, certo camminando circa 10-12 ore al giorno avrei voluto vedere...
                Alla fine ero un poquito schifato dai vari piatti, tanto che tornato ho fatto tre giorni di detox... rusultato... 1,2 kg persi...
                Spero che un fine settimana di quelli come solo io so fare mi abbia fatto riprendere le redini della situazione...
                Nessuna sofferenza di jet lag, visto che i voli erano stati pianificati alla perfezione
                La scorsa week ho fatto una 3 split d'istinto ma con un volume non indifferente... e da questa parto in density come da programma
                Inutile dire che i prezzi dei supps in america sono assolutamente scandalosi (in piu' aggravati dal cambio ultra-favorevole), la cosa che mi fa rosicare di piu' e' che in ogni supermercato anche il piu' piccolo e malfornito, nel banco frivo aveva almeno 3-4 tipi di RTD (myoplex, muscle milk, nitrotech, etc..)... cmq alla fine non ho preso nulla per scelta.... si, di mia moglie
                Pazienza almeno al super sono riuscito a recuperare un paio di bocce da 200 cps di vit C di pezzatura da 1 gr. ad un prezzo a dir poco imbarazzante...
                A parte questo... poche foto, visto che piu' della meta' del tempo ci passava su roller coaster e grande culo complice il fuori-stagione e la crisi i parchi erano per lo piu' vuoti, quindi a nostra completa disposizione...
                Fatti 6 parchi + un giorno in un centro commerciale immenso e un giorno in giro per la citta' a cazzeggio e a festeggiare i 6 anni di matrimonio...
                Mia moglie mi ha sparato un paio di foto mentre mi strafogavo di turkey legs, domani se le recupero le posto...
                Magari mi saro' dimenticato qualcosa, ma perdonatemela sono davvero cotto di sonno...
                Com'e' andata a tutti in mia assenza?
                So di avere una quantita' di mail arretrate da fare terrore... ma non disperate, piano piano le andro' smazzando...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta

                • nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  ...
                  hahha buongiorno mr turkey legs
                  son contento che ti sei divertito e dispiaciuto che non ti sei potuto rifornire
                  almeno io non ti ho intasato la casella di posta... me ne son stato tranzollo tranzollo.... aspettando il tuo ritorno
                  difatti avrei un paio di domandine.... ma te le posto domani quando sarai più rilassato

                  Commenta

                  • star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

                    ciao pino,
                    bentornato
                    Ci sei mancato pure tutanto tanto
                    Appena ti sarai ripreso un po ti aggiorno su di me,BW siamo sui 74circa bf come prima

                    ti dico solo che oggi tento 4rip di piana@1quintale

                    Ciao e rilassati,ne avremo di tempo per vederti postare

                    p.s. non dimenticarti che aspettiamo le foto della vacanza

                    Commenta

                    • Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Com'e' andata a tutti in mia assenza?
                      So di avere una quantita' di mail arretrate da fare terrore... ma non disperate, piano piano le andro' smazzando...
                      .....buon giorno Pì e ben tornato, ci voleva sta bella detox dallo stress quotidiano...mi raccomando le foto, le pretendiamo
                      Qua procede alla grande e come Fabri me ne sono stato quieto immerso nel difficile incastro fra w.o., lavoro, studio e impegni giornalieri, ma ne sono uscito vivo. Frà l'altro avevo due dubbi su delle esecuzioni che il buon fabius mi ha prontamente fugato...quando avrai 5min di relax ti aggiorno sulle stats
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta

                      • Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

                        pino, qua tutti mentono sapendo di mentuccia.... senza te si stava da dio!


                        ti aniamo
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta

                        • nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

                          pino solo una cosa al volo...con le altre ti assilerò poi

                          se vado a sciare domani o dopodomani(solo mezza giornata, mi faccio il mattiniero) come mi comporto con l'alimentazione???
                          considerando che per come scio io diventerebbe un wo aerobico con prevalente consumo glucidico....
                          quindi pensavo ad alimentarmi tipo un wo day:
                          30gr di cho a colazione
                          50 post wo
                          50gr di fat
                          180 gr di pro

                          solo che aggiungerei una barretta low carb a metà mattina, tipo una eas carb sense, che però ha una 30ina di gr di cho che andrebbero ad aggiungersi agli altri

                          Commenta

                          • mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Minchia Don Buro!
                            ciao Fabio ,mi sono accorto solo ora degli apprezamenti su don buro..quindi la rimetto subito in firma!!.. perchè "saremo pure burini,ma beada l'ignoranza quanno se stà bene de testa,de core e de panza"
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            er papagno
                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ragazzi un saluto fugace, sono rientrato il 9 ma ovviamente ho dovuto fare un milione di cose e non sono neanche riuscito a postare un saluto...
                            In questo momento sono al lavoro... manutenzioni straordinarie e approfitto di qualche minuto di stop totale per prendermi un paio di minuti...
                            Spero da domani sempre che sopravviva di riprendere costantemente a postare...
                            Non vi ho abbandonati e neanche dimenticati anzi mi siete pure mancati...
                            Oggi con le rime ci vado a nozze...
                            Cmq e' andato tutto benissimo anzi oltre le mie aspettative... Domani con calma vi racconto...
                            G'night
                            ciao Pino BENTORNATO
                            sigpicMavors on raw strength
                            http://www.youtube.com/user/mavors80

                            Commenta

                            • star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

                              caro pino il lavoro comincia a dare i frutti

                              4 rip di piana@100kg,di la c'è il report
                              Domani se ci sentiamoho da chiederti un pochino di cose

                              Good night

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                                ciao Fabio ,mi sono accorto solo ora degli apprezamenti su don buro..quindi la rimetto subito in firma!!.. perchè "saremo pure burini,ma beada l'ignoranza quanno se stà bene de testa,de core e de panza"


                                ciao Pino BENTORNATO
                                Pentiti zozzo'!!400 AVEMARIA e 1000 PATERNOSTO...
                                Ma che se pure ******?
                                Santa Barbara Santa Elisabbetta Santa VIA DAR ***** VIA DAR CULO CA SAETTA!
                                Last edited by DORIAN; 15-12-2009, 08:18:43.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X