ZioPino's Q&A Corner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    DIRà CHE DEVI FARNE 6 è OVVIO scegli un esercizio x un gruppo grande e uno x il gruppo piccolo, solitamente la scelta cade sugli abbinamenti classici quindi petto e tri droso e bic quad e femorali poi inserisci una serie di wrist con il dorso e i polpacci con le gambe.
    ...
    Se vieni da un 8x8 fatto bene i primi 10 gg sono una cannonata, dopodichè la fatica inizia a farsi sentire
    due settimane così e poi ti fai le foto

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    liuk le serie sn da 4 ma sn 15...quindi sn 60 reps anziche' 64...credo che cn un 20% in piu' del carico dell'8x8 ci siamo.

C'e' da dire che la risposta e' piuttosto soggettiva ma come linea guida per il setup va bene...
    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    mancano gli es per i deltse alcuni es non mi piaciono come non mi piaciono gli abbinamenti

Dai propongo io

Allora pino io propongo di fare,se sei daccordo,4weeks in 8x8 a kcal già concordate e poi altre 2weeks in 15x4@3200kcal e 3500kcal,poi scarico una week con 2sole full body visto che arriverò a 12weeks consecutive

Abbinamenti
    delts+trix+bix
    gambe+femorali+polpacci
    pettorali+dorsali
    Ma il core posso inserirlo? Devi..

Lunedì
    -Lento avanti alla Smith 15x4 rest 30/40"
    -Skull Crusher 15x4 rest 20/30"
    -Curl con bilanciere 15x4 rest 20/30"

Martedì
    -Front Frog Squat alla Smith 15x4 rest 30/40"
    -Leg Curl 15x4 rest 20/30"
    -Calf in piedi 15x4 rest 20/30"

Mercoledì
    -Neck Press Piana alla Smith rest 30/40"
    -Lat Machine o Vertical Row 15x4 rest 30/40"
    -Sollevamenti alla sbarra con sovraccarico 15x4 rest 20/30"

Giovedì
    -Tirate allo sterno alla Smith 15x4 rest 30/40"
    -Push Down 15x4 rest 20/30"
    -Panca Scott 15x4 rest 20/30"

Venerdì
    -Leg Press 15x4 rest 30/40"
    -GM alla Smith 15x4 rest 30/40"
    -Calf seduto 15x4 rest 20/30"

Sabato
    -Croci ai cavi su declinata chiusura all'ombellico 15x4 rest 20/30"
    -Lat Pulley presa prona larga 15x4 rest 20/30"
    -Crunch al cavo 15x4 rest 20/30"

Domani ne parliamo con calmuzza

Buongiorno a tutti!
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

buon giorno! star non mi dispiace nemmeno un po' questa scheda
      ragazzi ieri x tutta la giornata ho fatto la ppiì dal sedere e ho vomitato anche l'anima
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        liuk le serie sn da 4 ma sn 15...quindi sn 60 reps anziche' 64...credo che cn un 20% in piu' del carico dell'8x8 ci siamo.
        nn saprei fabietto, io nel 10-8-6-15 facevo rematore con 120 kg nelle serie da 6, nel 15x4 utilizzavo 100 kg circa, nell'8x8 stavo sui 70 kg se nn ricordo male. Come tutto del resto la cosa è molto soggettiva
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

buon giorno pinuzzu da un boiler
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            focca la bindella son 3 settimane che metto solo 100gr a week e questa settimana ho fatto pure il carico di CM
            bè questa sera e domani sera ho 2 inviti a cena... quindi qualcosa dovrei aumentare, solitamente 2 free meal consecutivi hanno effetti devastanti su di mè.... poi next week vediamo come va, al massimo aumento i cho a 300gr i giorni di wo, pensavo di aumentarli a colazione (pre wo) e mettere qualcosa during wo, però non ho soldi x il vitargo.... dispongo di enervit sport drink (mi hanno regalato una cassa di bottigliette da 500ml) bevanda isotonica con 6gr cho x 100ml in cui però cè fruttosio + elettroliti.... formulazione simile al polase sport.... e di malto DE 9
            pino che ne dici di queste modifiche?
            però asvpetto ancora qualche giorno, i due free consecutivi di sabato sera e ieri mi hanno tolto dallo stallo,
            lunedi scorso peesavo 62,5
            questa mattina 64,8

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

ok x le modifiche

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                buon giorno! star non mi dispiace nemmeno un po' questa scheda
                ragazzi ieri x tutta la giornata ho fatto la ppiì dal sedere e ho vomitato anche l'anima
                Mi spiace...
                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                buon giorno pinuzzu da un boiler

pino che ne dici di queste modifiche?
                però asvpetto ancora qualche giorno, i due free consecutivi di sabato sera e ieri mi hanno tolto dallo stallo,
                lunedi scorso peesavo 62,5
                questa mattina 64,8
                Va bene cmq l'incremento dei carbo, a prescindere dallo stallo, non ti preoccupare per il vitargo ma non abusare dell'enervit a dirla tutta non mi piace gran che'...
                Io mi orienterei verso una buona quota di cho solidi (riso bianco lesso o patate lesse) post wo... e niente pare...
                Ad ogni modo ho avuto un buon riscontro nell'uso della CM in totale clearance da caffeina, in pratica ho registrato lo stesso incremento ponderale della fase di carico (up di 1.8kg in 2 week)... questa mi era nuova, in realta' non mi era mai capitata la concomitanza degli eventi, per cui effettivamente la componente "drenante" indotta dalle xantine e' reale e in un certo modo interferisce con l'effetto "idratante" della mono... you could try it
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Mi spiace...

Va bene cmq l'incremento dei carbo, a prescindere dallo stallo, non ti preoccupare per il vitargo ma non abusare dell'enervit a dirla tutta non mi piace gran che'...
                  Io mi orienterei verso una buona quota di cho solidi (riso bianco lesso o patate lesse) post wo... e niente pare...
                  Ad ogni modo ho avuto un buon riscontro nell'uso della CM in totale clearance da caffeina, in pratica ho registrato lo stesso incremento ponderale della fase di carico (up di 1.8kg in 2 week)... questa mi era nuova, in realta' non mi era mai capitata la concomitanza degli eventi, per cui effettivamente la componente "drenante" indotta dalle xantine e' reale e in un certo modo interferisce con l'effetto "idratante" della mono... you could try it
                  e che non sò più dove piazzarli ormai sto satollo tutto il giorno e pure i giorni di cardio in low carb non è che ho una gran fame, magari metto during wo 30gr di carbo da malto e il resto da cibo solido pre e post wo
                  piuttosto mi conviene continuare anche con i bcaa? sto ancora 5+5 i giorni wo e 5+5+5 i cardio day....
                  per la crea hai ragione tevo tentare una clearance totale dal caffè

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

Mi spiace...

sulle ultime frasi posso dare pure io un feedback che coincide col tuo visto che quando bevo il caffè faccio pipì il triplo quindi non credo si sposi bene con la CM.
                    p.s. allora apporto quelle piccole modifiche e mi sparo le ultime 2weeks a manetta.
                    Domandina:il polase nelle shaker di CM+vitargo+bcaa+taurina ci sta visto che ne ho un pochino di cps?

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

e che non sò più dove piazzarli ormai sto satollo tutto il giorno e pure i giorni di cardio in low carb non è che ho una gran fame, magari metto during wo 30gr di carbo da malto e il resto da cibo solido pre e post wo
                      piuttosto mi conviene continuare anche con i bcaa? sto ancora 5+5 i giorni wo e 5+5+5 i cardio day....
                      per la crea hai ragione tevo tentare una clearance totale dal caffè
                      Piazzali a colazione allora... Invece di roba che riempie troppo ed ha bassa densita' calorica (avena, segale etc) utilizza solo riso o farina di riso...
                      Guarda per la clearance all'inizio non riuscivo a spiegarmi il motivo dell'icremento ponderale... poi solo dopo 1000 elucubrazioni mentali ci sono arrrivato...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        sulle ultime frasi posso dare pure io un feedback che coincide col tuo visto che quando bevo il caffè faccio pipì il triplo quindi non credo si sposi bene con la CM.
                        p.s. allora apporto quelle piccole modifiche e mi sparo le ultime 2weeks a manetta.
                        Domandina:il polase nelle shaker di CM+vitargo+bcaa+taurina ci sta visto che ne ho un pochino di cps?
                        Absolutely Yes...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

Piazzali a colazione allora... Invece di roba che riempie troppo ed ha bassa densita' calorica (avena, segale etc) utilizza solo riso o farina di riso...
                          Guarda per la clearance all'inizio non riuscivo a spiegarmi il motivo dell'icremento ponderale... poi solo dopo 1000 elucubrazioni mentali ci sono arrrivato...
                          per questo l'altro giorno chiedevo delle fette biscottate, mi riempiono meno di avena e albumi

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

pì t'è arrivata l'altro giorno la mail con le nuove pliche?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              pì t'è arrivata l'altro giorno la mail con le nuove pliche?
                              Sono fatto vecchio credevo di averti risposto...
                              Fatto ora...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Sono fatto vecchio credevo di averti risposto...
                                Fatto ora...
                                non c'è alcun problema, a me basta che le veda anche se non rispondi
                                quindi dopo sta quarta settimana alla luce di quanto mi hai appena scritto come vogliamo proseguire?

p.s. l'addominale è la seconda che t'ho messo....0.2

Commenta

Working...
                                X