Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che ormai (la cosa e' fortemente variabile nel corso della propria vita...)
la mia quota di carbo ottimale e' 150-300 di media giornaliera su base settimanale, inclusi gli indiretti, al di sotto rendo malissimo, al di sopra mi sporco troppo...
E' una questione di equilibrio...
Sicuramente non faccio fatica a prendere peso
Alla fine se sto sopra magari nn salgo neanche perche' affatico l'organismo e basta o cmq mi sporco troppo..
Commenta
-
-
non parlatemi di cho ...
ne approfitto per inderirmi nel tread... per ora pre-wo prendo 5-6gr di aakg... quando gioco a calcetto, ha senso prenderli pre partita?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono...li vai di 10-15g bcaa...
bcaa faccio 10gr pre... post partita nel pasto solido (max entro 60') inserisco un paio di perle di W3 e una cpr di multi... in passato con questo sistema ho notato una forte riduzione dei doms...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
thx ...
riguardo l' arginina, molti mi hanno consigliato di assumerla anche i giorni off... anche se personalmente non ne vedo l' ultilità...Last edited by luigi_ego; 27-11-2009, 00:43:38.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeccola... mi sa che ho lasciato troppa roba ma **** altrimenti non mi sembra manco d'allenarmi
A
Panca piana 5x 5
Croci ai cavi bassi alla gironda 3x 10/12
Chest press palmi paralleli 3x 15/20
Curl ez 3x6
Curl ez presa inv. 2x 10
B
Trazioni 5x 6
Pulley 5x 8/10
Pushdown 3x 8
Pushdown presa inv 2x 12
C
Pressa 4x 6
Leg curl in piedi 4x 8
Jump squat 3x 10
Natural GHR 3x 12/15
D
Military dietro 5x5
Alzate laterali unilaterali su panca a 30° 3x 8/10
Aperture inverse al pek dek 3x 12
Arnold press 2x 20/25
E
Gironda dips 3x 6
Curl bil. dritto 4x 5
Pushdown fune 3x 10/12
Curl con bilanciere disteso su panca a 30° 3x 12/15
Pushdown unilaterale 2x 20/25
Curl concentrato unilaterale 2x 20/25
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio rendo da dio a 150-100g cho die piu' sabato di over dove arrivo anche a 400-500g cho e domenica pulita sui 200-250g massimo..(a volte ci sgarro e salgono ma quasi mai...)la media diventa di circa 200g cho die.
Alla fine se sto sopra magari nn salgo neanche perche' affatico l'organismo e basta o cmq mi sporco troppo..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiothx ...
riguardo l' arginina, molti mi hanno consigliato di assumerla anche i giorni off... anche se personalmente non ne vedo l' ultilità...
Benvenuto
Buongiorno a tutti... Last Day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBella Alan, non cambierei assolutamente nulla, magari non la farei 5 giorni di fila, ma mi piace molto... Farei 2 giorni di split, 1 di rest, capisco che non puoi allenarti di domenica, ma magari fai AB-R-CDE-R-ABC-R-DE-R, lavora a buffer e vai alla grande
Perche' nei giorni ON e' utile?
Benvenuto
Buongiorno a tutti... Last Dayle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao pino
per il cardio come mi regolo?
Solitamente faccio sempre 10' di cyclette come wu ed adesso facevo 20' post upper split e 10' post lower split, sempre steady.
Che dici mi faccio giusto 10-15' post ed?
@Luigi, io scherzavo, nel senso che reputo il pump indotto dagli no boosters poco utile ai fini dell'ipertrofia (IMHO)
Commenta
-
-
sinceramente non so quanto possa essere utile ai fini dell' ipertrofia... ... tantomeno per la produzione endogena di gh ...
ma pensavo che un assunzione costante, possa portare in soggetti come me (refrattari al pump), e nel lungo periodo, a una migliore vascolarizzazione... almeno spero ...
gli unici supplements che ritengo veramente utili sono multivit, W3, vit.C e bcaa... gli unici che non staccherei maile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk, ma non esagerare...
@Luigi, io scherzavo, nel senso che reputo il pump indotto dagli no boosters poco utile ai fini dell'ipertrofia (IMHO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk, ma non esagerare...
cmq ***** sono stato un coglione a snobbarlo per tutto questo tempo... mi sta dando tanto
Commenta
-
Commenta