Bene dai ... bravo alw,porta indietro quelle chiappe e ci siamo .
Alw's Diary
Collapse
X
-
Oggi ultimo Wo prima di Berlino...
Curl Bilanciere 6-6-6-6 25,5Kg [Buono e ottimo, mi sono riscaldato anche meglio oggi]
Curl Concentrato 22,5Kg [Li ho sentiti miei, posso fare di meglio...]
French Press 6-7-6-6 25,5Kg [Mi hanno aiutato leggermente, la prossima volta vediamo senza... ]
Push Down 20Kg [Questi qua mi spaccano completamente, abbasso la prossima volta]
Calf Seduto 4x25 [Lenti] 30Kg 1'
Calf Piedi 3x10 [Lenti] 16Kg SS Calf Piedi 3x10 [Lentissimi] 30'' [Tutto x3]
Addume vario
Ora avrò una settimana di scarico "forzato", vado a Berlino in gita di distruzione [] 5gg... Spero di tornare..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Sono tornato [Cavoli vostri ora ]... Purtroppo i Crucchi lassù mangiano poco e ho perso 2Kg [tra marce forzate e dormite poco consistenti ]...
Ecco qua le macabre rovine...Last edited by Alw; 03-07-2010, 13:10:54."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioStai bene alw...apparte la posa per risaltare i femorali
Com'è andata la gita?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooh eccolo di ritorno"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
GIORNO A: upper
Panca 3x3
Panca piana 4x6
Rematore bilanciere 4x6 --> Rematore Manubri
Pull-down lat machine 3x8
GIORNO B: lower
Squat 3x3
Squat 4x6
Squat pistol 4x4
Leg Curl 2x12
GIORNO C: full pesante
Stacco da terra 4x4 --> Nuovo schema per potenziare l'alzata [lo scrivo al nuovo allenamnto]
Trazioni 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
Rematore manubrio 4x6 --> Rematore Bilanciere
Dip alle parallele 4xmax.
Lento avanti/dietro/manubri 3x8
GIORNO D: braccia + polpacci + addome
Curl bilanciere 4x6
Curl concentrato al cavo basso 3x20 #30''
French Press 4x6
Push down corda 3x20 #30''
1-2 esercizi per i polpacci a scelta
1-2 esercizi per l'addome a scelta
Questo è quello che seguo da 2 settimane... Dimmi tu...Last edited by Alw; 26-03-2010, 20:02:46."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta