Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioottimo WO, madonna sei ad un 3x3 con 70 kg ed eri partito con dei carichi molto bassi...davvero un ottimo lavoro, seguirò costantemente il tuo diario
grande"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Eccomi dopo una nuova sessione di allenamento...
Stanco, ma contento d'aver dato tutto:
Squat 3x3 110Kg [Li ho sentiti miei finalmente, ho da perfezionarli]
Squat 4x6 75Kg [Tranquilli, senza forzare per niente, anche se alla fine un po' di fatica si è sentita]
Squat Pistol 4x4 [Imparo a divertirmi con questo esercizio: fantastico!]
Leg Curl 2x12 32,5Kg [Ottima chiusura del Wo, forse esecuzione troppo veloce...]
Ecco qua le mie disavventure odierne..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
Squat Pistol 4x4 [Imparo a divertirmi con questo esercizio: fantastico!]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobel WO alw, fatti un video nel pistol squatGià me l'avevi chiesto... Cavolo scusa mi sono dimenticato... Mi rifaccio la prossima volta, promesso..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGià me l'avevi chiesto... Cavolo scusa mi sono dimenticato... Mi rifaccio la prossima volta, promesso...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ecco il resoconto del Wo odierno:
Stacco
2x90Kg [Niente video che pensavo fossero meno Kg... ]
1x100Kg
1x105Kg
1x110Kg [Sono stato molto a riflettere sul movimento durante i video, infatti mi vedete molto teso... ]
Trazioni 10-8 [Libere] 4-5 [Sovraccarico] 5-6 [Libere]
Rematore Bilanciere 3x6 50Kg + 1x6 55Kg + 1x6 50Kg [Tutte esecuzioni alla "Dorian"... Mi trovo bene con questa presa...]
Dip Parallele 9-8-7-6
Lento Manubri 7-6-7 14Kg [Qui ho fatto schifo rispetto alla scorsa settimana, sicuro introduco il Bilanciere da ora in avanti]
YouTube - I Serie Stacco 100Kg 18-03.mp4
YouTube - II Serie Stacco 105Kg 18-03.mp4
YouTube - III Serie Stacco 110Kg 18-03.mp4"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo, vedo che vengono su facili
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiostringi un pò di più le spalle e porta il culo un pò più in basso... siamo sulla buona strada"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose fai così (quella sorta di stendo/non stendo/tiro) ti si staccano le braccia entro 3/4 wo.."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta