Oggi e ieri Wo saltato a causa di: dolore allo stomaco, alla testa e schiena, febbre, intasamento gola... Volevo allenarmi e sono uno straccio insulso...
Alw's Diary
Collapse
X
-
Dai su ... qualche giorno di relax e poi torni a spingere ... non è niente di cheSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Quando torno spacco veramente tutto... Mi è saltata nuovamente la settimana di allenamento... Ormai sono 2 settimane che non mi alleno con periodicità, mi sento un po' deficente... Intanto ho trovato la scheda di Iach che mi voleva far fare Levia... Peccato che è a 4 giorni...
A
Squat progressione
Panca 15x2 @ 58 kg
Pressa 4x8-10
Leg extension
Alz laterali
B
Stacco 10x1 @ 112kg
Rematore bilanc 6x5-4
Rematore manubrio 4x6
Pulley largo 4x8
Alzate 90
Polpacci
A2
Squat 10x3 @ 90kg
Panca progressione
Inclinata 4x6
Croci 3x12/Chest press 4xmax
Leg extension * (opzionale)
B2
Trazioni 4xmax
Rematore bil SS Lat prona 4x6
Lat supina SS Alz 90 4x6
Alzate 90
Scrollate
Addome"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Domenica e Lunedì poi torno di volata ad allenarmi, la palestra è spesso aperta... Perchè i proprietari hanno incaricato 5-6 persone di fare i turni, quindi loro se ne fottono e vogliono che sia aperto..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioDomenica e Lunedì poi torno di volata ad allenarmi, la palestra è spesso aperta... Perchè i proprietari hanno incaricato 5-6 persone di fare i turni, quindi loro se ne fottono e vogliono che sia aperto...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioZitto non parliamo di stop che è meglio... Altrimento uccido qualcuno...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiohai ragione, ma poi dopo pasqua le vacanze sono finite alleluja"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSì la scuola ancora è chiusa, ma possiamo allenarci in santa pace... Stanotte non ho chiuso occhio per colpa dello stomaco... Me lo fa credere che sono guarito sto organismo BSTRD che mi ritrovo...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Potrei andare, ma ho ancora dolore alla schiena e alla gola... Non saprei, avessi da scegliere solo dalla voglia che ho: sì assolutamente oggi vado... Pero' se lo accenno ai miei:..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPotrei andare, ma ho ancora dolore alla schiena e alla gola... Non saprei, avessi da scegliere solo dalla voglia che ho: sì assolutamente oggi vado... Pero' se lo accenno ai miei:...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Mettiamo il punto dei nostri obiettivi:
-rinforzare la bassa schiena nello Squat&Co.;
-alzare peso nella Panca e migliorare esecuzione nello Stacco;
-inserire Trazioni a Presa Larga;
Ora la scheda di allenamento a cui volevo votarmi era a 3 volte alla settimana...
Mi sto informando con Emaz e Ansicora per lo scheda nella Panca che stanno eseguendo...
Ho modifica la dieta per mangiare un po' di più
Colazione
250gr latte
6 fette biscottate + marmellata
60gr affettati magri
Spuntino
20gr frutta secca
1 fetta di pane + affettati
Pranzo
150gr pasta
120gr carne
verdura
2 cuc olio
Spuntino
Wo: 2 frutti
Senza Wo: come sopra
Cena
Wo: 130gr pasta/riso o 300gr patate + 200gr carne + verdura
Senza Wo: 50gr pane + 200gr carne + verdura + 1 cuc olio
Pre.nanna
30gr grana
20gr frutta secca
1 frutto"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Tanti auguri alw ... anche se un pò in anticipoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta