Nono con la tua scheda ancora non sono partito... Te piacerebbe avermi ucciso eh... Prendo due giorni di riposo e ricomincio Lunedì con un nuovo ciclo [il tuo appunto] perchè non sono proprio dello spirito adatto per lottare con i pesi adesso...
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche succede? Sono ancora in tempo allora a modificarla? Per un ciclo che ho in mente sarebbe meglio una 3-4 split..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Vai tranquillo vè
ribadisco il consiglio di emaz! spingi !!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, infatti domani voglio tornare a spingere [ho adottato una nuova idea di allenamento, che mi piace molto e stimola ancora meglio]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, infatti domani voglio tornare a spingere [ho adottato una nuova idea di allenamento, che mi piace molto e stimola ancora meglio]...
se non sono troppo indiscreto ovviamenteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Spesso in Massa non aumento i carichi per paura di non "azzeccare" la conclusione dell'esercizio [anche per altri motivi]...
Faccio un esempio, che viene meglio così:
Pressa 4x8 100Kg e fai 8-8-8-8
Allora concludi tutte le serie a fatica [I sessione]
Pressa 4x8 100Kg [settimana dopo] e fai 9-9-8-8
Hai incrementato [II sessione]
Pressa 4x8 100Kg e fai 9-9-9-8
Incremento ancora una volta [III sessione]
Quando riesci ad arrivare ad un numero di rep in più alzi i Kg, non sarà sempre per tutti gli esercizi così facile pero' sul corto lo vedi questo "miglioramento" [che aiuta a spingere sempre più forte]... Spero sia chiaro..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSpesso in Massa non aumento i carichi per paura di non "azzeccare" la conclusione dell'esercizio [anche per altri motivi]...
Faccio un esempio, che viene meglio così:
Pressa 4x8 100Kg e fai 8-8-8-8
Allora concludi tutte le serie a fatica [I sessione]
Pressa 4x8 100Kg [settimana dopo] e fai 9-9-8-8
Hai incrementato [II sessione]
Pressa 4x8 100Kg e fai 9-9-9-8
Incremento ancora una volta [III sessione]
Quando riesci ad arrivare ad un numero di rep in più alzi i Kg, non sarà sempre per tutti gli esercizi così facile pero' sul corto lo vedi questo "miglioramento" [che aiuta a spingere sempre più forte]... Spero sia chiaro...
vado ad intuito le prime volte,e poi scalo/aumento in base alle mie sensazioni
da li poi parte il paragone con i carichi di wo in wo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioCapito, ovviamente la prima volta è a intuito [quasi obbligato]...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Levia mi hai cambiato programma, oppure seguo sempre le prime linee che mi avevi fornito? Non so quali siano le tue intenzioni..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovai tranquillo con questo per ora
Upper:
Panca Piana 4-3-3-3(+1) 70Kg [Le cifre che vedete sono fatte tutte da solo, ho recuperato il vecchio stile di vita e si sente la differenza] Sono andato a cedimento nell'ultima ero cotto
Panca Piana 4x6 55Kg [Alla fine non ce la facevo più, Levia ho bisogno di sapere se posso andare a cedimento in questi nuovi allenamenti oppure no]
Rematore Bilanciere 4x6 50Kg [Come primo giorno non c'è male]
Pull Down [Carrucola] 3x8 42,5Kg [Lat occupate con una serie infinita di attesa, spero sia uguale alla Carrucola]
Fammi sapere..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta