non è la stessa cosa, ma potresti fare una cosa così (devo modificare la scheda, lo faccio più tardi)
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi per questa settimana stai ancora con questi... dalla prossima si modifica"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuon WO alw, vedo che levia ti ha fatto una bella scheda
Panca: 2x3 70Kg [Chiusi a fatica...] 2x6 57,5Kg [Li avevo settati perfetti]
Trazioni 6-6-5-5 [Super lente, poca esplosività e lavoro tutto sulla schiena...]
Rematore Manubrio 4x6 26Kg [Qui avevo capito di aver bisogno dei miei attributi e ho tirato fuori tutto]
Pulley 2x8 32,5Kg + 1x8 35Kg
Panca Manubri 4x6 14Kg
Alzate Laterali SS Alzate Laterali 90° 8Kg
Mercoledì non penso di riuscire a fare un gran lavoro con tutti quei Kg, pero' darò il massimo... E' il tempo di spingere, sono rimasto indietro e ora per recuperare si fatica..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioLa scheda bella era bella, pero' le due settimane di stop si sono fatte sentire...
Panca: 2x3 70Kg [Chiusi a fatica...] 2x6 57,5Kg [Li avevo settati perfetti]
Trazioni 6-6-5-5 [Super lente, poca esplosività e lavoro tutto sulla schiena...]
Rematore Manubrio 4x6 26Kg [Qui avevo capito di aver bisogno dei miei attributi e ho tirato fuori tutto]
Pulley 2x8 32,5Kg + 1x8 35Kg
Panca Manubri 4x6 14Kg
Alzate Laterali SS Alzate Laterali 90° 8Kg
Mercoledì non penso di riuscire a fare un gran lavoro con tutti quei Kg, pero' darò il massimo... E' il tempo di spingere, sono rimasto indietro e ora per recuperare si fatica...
gran bel wo alw!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma ti fa.. male? a muovere anche?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMi spiace alw...sapessi quanti colpi ho preso e prendo tutt'ora in moto
I prossimi giorni quando farà la crosta ti divertirai in palestra"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNon me lo dire... Il problema più grande è che non potrò utilizzare la spalla per alcuni movimenti in palestra [Squat su tutti]...
azz mi spiace!
Commenta
-
-
Dopo una notte quasi insonne ho scoperto: spalla ancora dolorante, quindi prevedo pausa fino Sabsto [da giudicare un Wo per le gambe questo giorno] e braccio ancora fasciato in posizione dormiente a carico del collo... La cosa che mi preoccupa di più è la spalla..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta