ricordati che fare 30 minuti prima di iniziare l'allenamento di corsa o bici non serve a nulla..piuttosto fai delle serie di avvicinamento al peso che devi usare come esercizio.....
Alw's Diary
Collapse
X
-
Da marzo di quest'anno sono diventato "adulto" [18 anni]... Ma purtroppo fisicamente e mentalmente [] sono indietro..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Sto consumando proprio adesso la mia merenda... Secondo voi se vado ad allernarmi verso le 5 e 30 faccio bene o devo aspettare ancora un po'..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Credo d'aver effettuato un ottimo lavoro oggi...
Ecco qua il tutto:
Panca 45 Kg [+ bilanciere]
Squat 45 Kg [+ bilanciere]
Affondi 30 Kg [+ bilanciere]
Inclinati dietro 7 Kg
French Press 5 Kg [+ bilanciere] [qui sono ancora un po' scarso]
Alzate Laterali 8 Kg
Ora mangio e poi ritorno al pc...
Buona cena e serata va'..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ah ecco perchè mi pesavano così tanto... Penso sui 10 Kg... Pero' ho anche un altro problema per fare la seconda parte non posso andare Mercoledì che è chiusa... Faccio Giovedì e Venerdì insieme?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ok ma devo eseguire 6x4 [ossia 4 rip x 6 serie]... Comunque per il peso mi sono trovato bene, deve solo esserci qualcuno che mi da' una mano, perchè oggi ho dato veramente tutto... Dici che devo abbassare?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
si tranquillo per ora abbassa, lavora bene sulla tecnica (se ci scappasse il filmato sarebbe una manna)... vedrai che tra massimo un mese li spingi senza nessun aiuto, è proprio quello lo scopo del nostro lavoro...
no per ora il ciclo è diviso settimanalmente, cioè:
settimana 1: 8x3
settimana 2: 6x4
settimana 3: 5x5
settimana 4: 4x6
Commenta
-
-
Sì ma è questione di abitudine... Chi mi sta dietro non mi aiuta alzando, ma solo mettendo le dita sotto, ossia io ho la possibilità di spingere al massimo senza paura di non mettere a posto il bilanciere [la cosa non è male per niente]... Comunque non ho problemi per il peso [anzi credo che lo Squat sia perfetto così]...
Per l'esecuzione ho sentito il parere di 3 persone oggi [1 che lo fa', 2 che allenano] dicono che va tutto bene [il problema reale è che non ho il cellulare che mi fa' i video, questo è il brutto]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Domani sicuro sarò un cadavere, pero' stasera so tutto contento d'aver finito la giornata con grande sforzo..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioDomani sicuro sarò un cadavere, pero' stasera so tutto contento d'aver finito la giornata con grande sforzo...
bravo!!stai attento ai carichi però!!!e ricordati il bilanciere e tutte le altre cose che in caso usi sul bilanciere(gommini,paradenti parapa..e,fazzoletti giochi per il computer)devi contare TUTTO!!! il peso che dici deve essere il totale...mi raccomando....impara questi piccoli dettagli importanti...
Commenta
-
Commenta