al massimo puoi fare sissy squat.. ma non c'è niente che sia veramente utile per squat e stacchi..
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose puoi fai quello"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi sono andato in palestra con una voglia matta...
Testo la spalla in Squat e Stacchi [pochissimi fastidi], il dolore si sta localizzando nel deltoide posteriore [qui ho bisogno di un tecnico per capire cosa sì e non fare]...
Purtroppo non ho video, ma ho l'allenamento:
Stacco 10x1 110Kg
Squat 5x3 80Kg
Pressa 4x6 [6 6 6 6] 220Kg
Leg Extension 3x8 [9 9 9] 55Kg
Leg Curl 3x8 [9 9 9] 30Kg
P.S.: Emaz è destino che i video di Squat Pistol non li faccia... Ti ho dedicato gli Stacchi e a Iach lo Squat [ricambio il favore]... Grazie a tutti [ora Levia bastonami pure ]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose da fastidio il deltoide anteriore vuol dire che probabilmente è qualcosa che riguarda la cuffia... non potevi prendere l'autobus quel giorno?
Cuffia, cavolo speriamo non sia rognosa...Last edited by Alw; 12-04-2010, 21:04:02."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOggi sono andato in palestra con una voglia matta...
Testo la spalla in Squat e Stacchi [pochissimi fastidi], il dolore si sta localizzando nel deltoide posteriore [qui ho bisogno di un tecnico per capire cosa sì e non fare]...
Purtroppo non ho video, ma ho l'allenamento:
Stacco 10x1 110Kg
Squat 5x3 80Kg
Pressa 4x6 [6 6 6 6] 220Kg
Leg Extension 3x8 [9 9 9] 55Kg
Leg Curl 3x8 [9 9 9] 30Kg
P.S.: Emaz è destino che i video di Squat Pistol non li faccia... Ti ho dedicato gli Stacchi e a Iach lo Squat [ricambio il favore]... Grazie a tutti [ora Levia bastonami pure ]...
bel wo, buono lo stacco!
Commenta
-
-
Domanda curiosa... Allora nell'esecuzione Panca è consigliato fare una traiettoria verticale e non a /... Pero' io nella verticale non arrivo sotto il Petto [a toccare, ma sopra]... Come posso fare..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioveramente DEVI farla a /
La spalla è ok... Lunedì sono nuovo [Venerdì provo qualche spinta a "vuoto" nella Panca]... Intanto che posso combiare questo week.end in sala pesi [idee]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioda domani vediamo di buttar giù qualcosa"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo "leggero", ma sempre intenso [nella fatica]...
Corsetta 6 minuti per sciogliere un po', i DOMS si facevano sentire molto, Schiena e Gambe in primis...
Parto tranquillamente:
Back Low [Prima di usare i pesi faccio qualche serie a corpo libero] 4x15 90'' [15 15 15 16] 10Kg intensissimo, ho sofferto come un cane...
"Esercizio non so come si chiama a corpo libero per la Schiena Bassa" [] 4x15 90'' [15 15 15 16]
Calf Seduto [Lento] 4x20 90'' [20 20 20 20] 30Kg Pensavo fossero pochi i Kg poi invece si sono rivelati corretti
Calf Piedi: Sinistro [10 18Kg] SS Destro [10 18Kg] SS Entrambi [15 20Kg]
30''
Calf Piedi 20 corpo libro [Tutto il "circuito" per 2 volte]
Addume [Pesante]
Lo definirei un Wo di "spinta", ottimo il test appena arrivato di Panca [riscaldamento solo + pesi] | 1x8 20Kg | 1x6 30Kg | 1x4 40Kg | 1x3 50Kg | 1x1 60Kg |
Zero noie alla Spalla, set up perfetto e Lunedì possiamo ripartire alla grande...
Quindi Levia sono pronto a stringere i denti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta