mi sottoscrivo al diario
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiomi piace provarli + k altro poi bo io dal 12 ottobre sono passato da 73kg al 13%BF a 79kg al 15%BF...tutto merito del cibo nn è...l'integrazione serve...mi han chiuso il 3D cattiviii...ma cs'è k nn sarebbe notificato?? io li ho comprati su internet...bha.
lo squat mi piace da morire cm esercizio...la panca è la mia sickness xkè ho i tricipiti deboli(e piccoli)
poi scelta tua...sono anche una bella spesa
se compri in internet non è detto che sia tutto notificato...si vende di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose compri in internet non è detto che sia tutto notificato...si vende di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggionon credo sai...non è legale spedire prodotti in paesi in cui non sono notificati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiomi piace provarli + k altro poi bo io dal 12 ottobre sono passato da 73kg al 13%BF a 79kg al 15%BF...tutto merito del cibo nn è...l'integrazione serve...mi han chiuso il 3D cattiviii...ma cs'è k nn sarebbe notificato?? io li ho comprati su internet...bha.
lo squat mi piace da morire cm esercizio...la panca è la mia sickness xkè ho i tricipiti deboli(e piccoli)
eh non so quale sia l'integratore non notificato...cmq servono davvero??cioè l'integrazione aiuta ma fino a che punto al tuo livello tutte qulle caramelle aiutano??
Commenta
-
-
Sbaaav le caramelle...sn cm 1 bambino...spendo tutto quello ho in integratori e...***** se servono... Wo di oggi x esempio
Squat 3x140kg 5 serie
Stacco 6@120 + 3x6@110 nn volevo esagerare sapete cm'è poco tempo fa mi si è spostata una vertebra
Panca piana 3x78kg 4 serie
Trazioni prone esecuzione da manuale "lettaralmente pull up" 6-5-5
sono scarso ma ho 80kg da tirar su
Curl bil ez 3x 8@33kg
Sono morto ma pizza cm free meal...minimo ne mangio 3sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
te sei matto a caricare così dopo poco che ti si è spostata una vertebra
cmq bel wo caspita...bei carichi! soprattutto nello squat
da quanto ti alleni?
EDIT: ho letto che ti alleni da 3 anni
Last edited by alessandrocar88; 16-09-2009, 22:46:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiodave scusa forse prima la domanda è passata inosservata... dov'è l'hai fatto il corso CSEN?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
ale non ricordo di preciso quanto ho pagato, ce l'ho scritto da quelche parte, appena riesco te lo dico... poi io ho pagato meno perchè ero iscritto con una palestra affiliata CSEN... sui 350, ma te lo confermo poi, non vorrei dire una cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioale non ricordo di preciso quanto ho pagato, ce l'ho scritto da quelche parte, appena riesco te lo dico... poi io ho pagato meno perchè ero iscritto con una palestra affiliata CSEN... sui 350, ma te lo confermo poi, non vorrei dire una cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioale non ricordo di preciso quanto ho pagato, ce l'ho scritto da quelche parte, appena riesco te lo dico... poi io ho pagato meno perchè ero iscritto con una palestra affiliata CSEN... sui 350, ma te lo confermo poi, non vorrei dire una cazzatasigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta