a giusto ci sono ance 700g di BCAA in polvere della SAN
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
ALLORA oltre a dare il test per medicina ho testato l'integrazione...tutto xfetto tranne i BCAA in polvere che sono nauseabondi xkè troppo fragolosi...peccato k ne ho 700g
WO di oggi
trazioni 8-6-5-5 le trovo sempre mortali e cmq il peso odierno si aggira attorno ai 78-79kg
lento avanti 10@20per man 10@22 9@22 9@22 stesso carico di sett scorsa ma 2 rep in +
tiralte al mento ez 3x10@43kg eseguite più lente di sett scorsa
scrollate man 3x12@28kg
alzate laterali pump 4x12@8kg
frontali pump 3x10@8kg
@Jacopo....io nutro una passione x gli integratori mi piace averne sempre 1 sacco così se faccio 1 po di cardio ne ho di adeguati, se voglio definire ne ho di adeguati ecc...voglio essere fornito x ogni evenienza e poi + ne prendi e + sconto hai quindi xkè limitarsi a 3 prodotti quando puoi avere più risulatati coi 12...preferisco spendere tutto in integratori che in vestiti che "durano poco" perchè ad ogni stagione cambio taglie...in 3 mesi l'altra primavera ho regalato ai miei amici 5 camicie xkè trp strette e il mio obbiettivo e di passare da M a L "bella piena" come minimo in questa stagione!
Less suppl. less gain...this is the simple rulesigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
WO di oggi
stacco 6@110 6@120 metto i ganci xkè le mani sono sudate 6@120 5@130
+5kg da sett scorsa
curl ez SS french 2 man 8@38 +8@14per man 3 serie +3kg su curl
panca scott SS piana presa stretta 8@35 + 8@55 +2kg su piana
hummer pump man 12@10per man 3 serie 1'rec
tirate inverse ai cavi 12@7,5kg per braccio 1'rec
addome vario + fianchi e avambraccisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Oggi scenetta epica al supermercato esselunga:
arrivo un po di fretta e quindi prendo due cestelli e non il carrello...mi son detto compro qualche yogurt e un po' di bastoncini di pesce....quando vedo una superofferta sullo yougrt bianco 0,1%.....preso dalla libdine...ne compro 22 barattoli da 500g svuotando l'intero scaffale e salendo sulla balaustra per arrivare a prendere anche quelli + in fondo....mi giro e una povera signora guardandomi(ero pure in canotta) è sbiancata fissando i miei due cestelli pieni, poi guarda lo scaffale e, forse ne voleva uno cmq mi dirigo soddisfatto verso il banco dei surgelati e guarda caso anche li una offerta sui bastoncini....ne prendo 7 chili lasciando solo + una confezione nel reparto
la cassiera mi guardava come 1 marzianosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Ok Wo di ieri
Squat 6@120 6@125 6@130 6@135
camminata in affondo 3x20 passi con 35kg sulle spalle
pressa 10@155 10@175 10@185 10@202,5...non so che dire ho messo tutti i pesi ma non bastavano...da oggi niente + pressa
Leg ext 8@65x3
un po adduttori e polpacci
ok dieri che dopo questa quarta settimana possiamo abbandonare questa scheduccia andando a parare su qualcosa di più HEAVY dato che le basi sono state ricostruite.....pensavo una 3 split in:
Spinta/trazione---full gambe---braccia e spalle
magari con un giorno dedicato al cardio e all'addome da inserire a piacere
volume medio e intensità alta...anche con submassimali (serie da 3-4 reps)
l'integrazione è sempre quella sto notando miglioramenti strutturali:
muscolatura più piena e gonfia(merito di arginina e glutammina) recupero rapido e senza doms(BCAA, gluta, beta alanina e una valanga di antiossidanti)...prendo peso ma rimango costante in BF nonostante mangi come 1 maiale e anche cibi sgarro spesso(merito dell'alcar che prendo in dosi assai generose), metabolismo innalzato infatti sono sempre attivo anche se non bevo mai un caffè, non mi sento affatto sovra allenato anzi
insomma direi che è ora di darci dentro con qualcosa che riesca a sfibrare fino in fondo i miei muscoli......si accettano suggermenti su schede....faccio anche da cavia se volete molto volentierisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Ecco ho stilato qualcosina e l'ho posato in allenamento
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Ieri sera oltre a mezza teglia di farinata più due pizze ho voluto fare il peggior sgarro che 1 bodybuilder possa fare....10cocktail con tanto di vomitata nel cesso di casa mia...pessimo
in ogni caso il WO di oggi è stato veramente ottimo ho addirittura aumentato i carichi
Stacco 6@110 6@120 6@120 6@120 solo l'ultima serie con i ganci, esecuzione migliorata rispetto a settimana scorsa
Curl con bilancere dritto SS french manubri 33kg+16per man 3 serie 8+8
Panca scott SS piana presa stretta 35kg+55kg 8+8
Hummer curl 3x12 pump 8kg
Addome e avambracci vari
da lunedì nuova scheda!!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Altra ordinazione...sono irrefrenabile
-un'alrea bottiglia di AAKG
-5kg Di ISOGAINER NUTRABOLICS
-1500caps di UNIliver fegato di bovino criogenato
-una bottiglia di Leukik hardcore come omaggio fedeltà...ora scoprirò a cosa servesigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Ok oggi nuova scheda:
Panca 5x3@75kg
Squat 4x6@120
Stacco 4x3@120
Lento man 3x8@24kg per man
Duretta più che altro la stanchezza arriva dopo la cenasigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
oggi in gran forma infatti punto ai 140x3 sullo squat.....guarda i miei tesorini a questo link
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz ottimi i 140!
cmq sei malati ahaha troppi integratori daiti servono effettivamente?
lo squat mi piace da morire cm esercizio...la panca è la mia sickness xkè ho i tricipiti deboli(e piccoli)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta