If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Che palle oggi niente allenamento palestra chiusa e mi tocca studiare chimica x sto merdoso test di medicina
Pranzo full vegetale padellozzo di fagioli e cipolle + zucchine e x concludere 25g di grand soleil(sgarroooo) 1 W3 e 1 bel caffè
Come spuntino bastoncini di merluzzo!!!!
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Cenozzo potenza 300g di patate in padella cn rosmarino e paprika dole...una goduria sn sparite in 30 secondi.
-piatto di minestrone
-4bianchi+2rossi giganti
....mi sa che il cubetto di fondente al 70% ce lo piazzo tra mezz'oretta!
domani mattina ho in mente un cardio da malato
30 km di bici su strada di cui i primi 15 sn 1 riscaldamento tranquillo.
ma gli altri 15....salita con la media dell'11% vi dico solo che sta salita si chiama LA MORTERA.....deplezione quadricipiti incoming
Cenozzo potenza 300g di patate in padella cn rosmarino e paprika dole...una goduria sn sparite in 30 secondi.
-piatto di minestrone
-4bianchi+2rossi giganti
....mi sa che il cubetto di fondente al 70% ce lo piazzo tra mezz'oretta!
domani mattina ho in mente un cardio da malato
30 km di bici su strada di cui i primi 15 sn 1 riscaldamento tranquillo.
ma gli altri 15....salita con la media dell'11% vi dico solo che sta salita si chiama LA MORTERA.....deplezione quadricipiti incoming
ottimo allenamento in bici...anche io vado tanto!!!provi il test di medicina dove?a torino?
sisi a torino...ho dato 4 esami a economia ma medicina sarbbe troppo + fico!
Tornado coi piedi x terra:
Appena sveglio: Il MEGAFRULLATOMEGAMERDOSO DEL CAMPIONE
....non fatelo mai è na merda assurda
eco la ricetta della nonna.
1)prendi 1 shake
2)mettici dentro:
-5g creatina mono
-10g glutabolic
-2g curry(viva gli antiossidanti)
-20ml glicerolo
-15g brioschi
-20ml di l-carnitina liquida+guranà
3)non shakerare senò esplode ma gira vigorosamente
4) quando ti accorgi che sta facendo più schiuma del detersivo da piatti
prendi una caraffa stile vino della casa da trattoria hardcore(cioè caraffa da 2l abbondanti) e versacelo dentro xkè senò straborda!
5)cerca di berlo alla botta ma nemmeno il campione di birre al goccio dell'octoberfest ci riuscirebbe
6)quando l'hai finito e hai una voglia pazzesca di vomitare prendi un bicchiere e fai frizzare 600mg di acetylcisteina in un po d'H2O e butta giù....ti sentirai meglio Dopo butta giù 100mg di caffeina anidra e 500mg di vit C
mezz'ora dopo mi sparo 3g AKG + 7BCAA.....preparo la mia borraccia con l'ISO DRIVE EAS e...siamo pronti per partire
Mi sparo 15 km in discesa/falso piano rettilinei con una canna mostruosa xkè gli integratori mi hanno reso un cannone e stacco mio padre(che fa ciclismo da 30 anni e fa i circuiti regionali ogni domenica) poi mi fermo ad aspettarlo per sentirmi infamare xkè tiro troppo e mi dice che in salita scoppierò
Inizia la salità...è dritta dura e 2 pro mi superano(che sono pro lo capisci xkè hanno un polpaccio cm quello di jay cutler)....provo a star dietro ma in 30 secondi il fiato era già in vacanza e normalizzo il ritmo....a un kilometro dall'arrivo focalizzo la salita come una serie di squat e BOOOM parto in quarta con il cuore a mille tiro come un toro e arrivo in cima con il rischio di 1 aritmia e l'acido lattico che non mi permette di distendere la gamba
Arrivato a casa ho 1 fame da animale mi scasso 30g whey+gluta poi doccia poi 160g di pasta al pomodoro con abbondante olio, pepe e basilico del mio orto...nemmeno me ne sn accorto che già era finita!!
sisi a torino...ho dato 4 esami a economia ma medicina sarbbe troppo + fico!
Tornado coi piedi x terra:
Appena sveglio: Il MEGAFRULLATOMEGAMERDOSO DEL CAMPIONE
....non fatelo mai è na merda assurda
eco la ricetta della nonna.
1)prendi 1 shake
2)mettici dentro:
-5g creatina mono
-10g glutabolic
-2g curry(viva gli antiossidanti)
-20ml glicerolo
-15g brioschi
-20ml di l-carnitina liquida+guranà
3)non shakerare senò esplode ma gira vigorosamente
4) quando ti accorgi che sta facendo più schiuma del detersivo da piatti
prendi una caraffa stile vino della casa da trattoria hardcore(cioè caraffa da 2l abbondanti) e versacelo dentro xkè senò straborda!
5)cerca di berlo alla botta ma nemmeno il campione di birre al goccio dell'octoberfest ci riuscirebbe
6)quando l'hai finito e hai una voglia pazzesca di vomitare prendi un bicchiere e fai frizzare 600mg di acetylcisteina in un po d'H2O e butta giù....ti sentirai meglio Dopo butta giù 100mg di caffeina anidra e 500mg di vit C
mezz'ora dopo mi sparo 3g AKG + 7BCAA.....preparo la mia borraccia con l'ISO DRIVE EAS e...siamo pronti per partire
Mi sparo 15 km in discesa/falso piano rettilinei con una canna mostruosa xkè gli integratori mi hanno reso un cannone e stacco mio padre(che fa ciclismo da 30 anni e fa i circuiti regionali ogni domenica) poi mi fermo ad aspettarlo per sentirmi infamare xkè tiro troppo e mi dice che in salita scoppierò
Inizia la salità...è dritta dura e 2 pro mi superano(che sono pro lo capisci xkè hanno un polpaccio cm quello di jay cutler)....provo a star dietro ma in 30 secondi il fiato era già in vacanza e normalizzo il ritmo....a un kilometro dall'arrivo focalizzo la salita come una serie di squat e BOOOM parto in quarta con il cuore a mille tiro come un toro e arrivo in cima con il rischio di 1 aritmia e l'acido lattico che non mi permette di distendere la gamba
Arrivato a casa ho 1 fame da animale mi scasso 30g whey+gluta poi doccia poi 160g di pasta al pomodoro con abbondante olio, pepe e basilico del mio orto...nemmeno me ne sn accorto che già era finita!!
ottimo!!grande!!!come ti senti ora??hai una bici da strada??una volta a settimana dovresti andare in bici...rende di brutto!
ottimo!!grande!!!come ti senti ora??hai una bici da strada??una volta a settimana dovresti andare in bici...rende di brutto!
Ultimamente ho avuto un problemino alla schiena quindi non ho più spinto tatno in pale quindi mi sn dedicato alla bici...3 sedute a settimana per 2 mesi.
Io ho una bici da corsa mia bellina (9kg tt in carbonia ma di 4 anni fa)
mentre mio padre ne ha 2 che insieme costano + della mia macchina nuova e le uso sl ogni tanto...se le rovino mi taglia i fondi x gli integratori
Sto mangiando davvero cm 1 maiale...certo pulito ma cn 1 maiale all'ingrasso...ogni 2 ore mi sparo 1 pasto con in media 25g pro 40 chos e 10 fat....poi quando studi per 7 ore filate la fame è in crescendo continuo...mi sn scassato:
250g bastoncini findus
500g yogurt
1 barretta flapjack CNP(bella grossa9
1frittatone di cipolle di 2 uova + 100g di fagioli piccanti
ora dovrei fare cena ma mi sa che ci vado leggero
Oggi giornata di solo studio tranquilla tranquilla....mi sforzo a contenre la fame e mangiar pulito
beh dopo la frittata con le cipolle e i fagioli piccanti diciamo che ci sta un pò di relax....cmq belle bici cavoli!!bravi!!problemi alla schiena di che tipo?
Mi si era spostata una vertebra e ho smesso palestra per due settimane poi ho ripreso tranquillo con stacchi e squat superpesanti ma secondo la fisioterapista ora è tutto aposto al 110%....l'unico esercizio che tutt'ora non mi fido a fare è il rematore....l'unico che mi dava problemi.
Cmq il tutto è iniziato da una quarta ripetizione di stacco a 135kg...usavo i ganci e un gancio si è slacciato sul + bello xkè lo avevo chiuso male.....vi lascio immaginare la sensazione....infatti ora rigorosamente stacchi a mani nude...a meno che non cerchi il massimale...
Buon ferragosto a tutti!
Sta mattina mi sn pesato appena sveglio dopo la pisciatina 74.8
1.8kg in 6 giorni...probabilmente è merito dell'h2o, del glicerolo, della gluta della crea della marea di chos che mangio...cmq impressionante come aumento di peso considerando 2 allenamenti csalinghi e 2 giri in bicicletta da 90' l'uno.....in poche parole va bene l'integrazione ma questi 8 pasti prepotenti al giorno servono eccome CAZZZO QUANTO è ANABOLICO IL CIBO!
il braccio è tornato da 36 cm ai vecchi 38, il petto è più gonfio e pieno, i quadricipiti sono rocce...che bella sensazione dopo la troppo depletante vacanza...e finalmente lunedì si ritorna in palestrasono commosso!
....vedete di non fare troppo i maiali col cibo oggi
Eccomi qua...la giornata inzia presto xkè il mattino ha l'oro in bocca e...non sia mai che salti un pasto
appena sveglio:
-10g glutabolic....butto giù...meglio di qualunque caffè..fa davvero schifo
-MEGAMIX:600mg cisteina+5g crea mono+5g brioschi+5g bicarbonanto +20ml glicerlolo...gira gira gria e tutto giù!
Colazione(WHEY FINITE ODDIOOOOO) 700ML DI LATTE CON 50G DI special K(niente grassi tra 1 oretta c'è il Wo!)
Pre Wo farò: 40 min prima 1 dose di Animal Pump
5 min prima 7g BCAA 7 during e 7 Post (che sbotto!!!) in più uno shake con 10g glutabolic + 5g crea mono +20g destrosio +10g bicarbonato
WO da svolgere...attenzione è il primo WO da 3 settimane a questa parte non ho idea di che carichi potrò sopportare...
Allenamento di ieri
(ieri)
panca 4x6@60-65-60-60 l'ho trovata davvero dura va be dai ero fermo da un mese
Rematore appoggiato su panca 45*
8@55 8@50-50-50
Panca 45* 10@50 8@50-50-50
T bar 8@60-60-60
Croci 12@12(per man) 12 12
Pulley basso 10@55-55-55
avevo ancora da fare le parallele e le alzate 90* ma non avevo considerato i "nuovi orari estivi della palestra" e mi hanno gentilmente invitato ad andare via(avevo già sforato di 20 minuti)
Come primo allenamento non sono molto eccitato ma dopotutto la panca piana è sempre stata il mio tallone d'achille
18/08/09
Oggi mi sono fatto davvero schifo....inizio la giornata senza whey quindi mi alzo e prendo:
10g glutablic+20ml glicerolo...butto giù
5g crea mono+5g brioschi+5gbicarbonato...butto giù
600mg acetilcisteina...butto giù
sono finite pure le vitamine
mezz'ora dopo colazione del campione: trangugio 500ml di latte gelido a goccia e poi me ne faccio altri 200 con 40g di special K.....comincia a venirmi una pseudocongestione x il latte...va be me ne sbatto prendo il nintendo ds e faccio tutti gli esercizi del brain training x svegliare la mente
-2 ore dopo mi viene la brillante idea di finire i 300g di fagioli+cipolle avanzati dal giorno prima.....non l'avessi mai fatto...fagioli+latte:attacco di meteorismo durante tutto il giorno e sopratutto mi ha bloccato la digestione compromettendo l'allenamento(x capirci ho portato i pesi nel cortile x evitare di trasformare la sala pesi in una camera a gas
Cmq allenamento di oggi nonostante le pessime condizioni digestive.
Squat gambe leggermente divaricate sotto il parallelo 6@120-120-120-120
ottimo mi riesce sempre bene e spingo come 1 trattore
Ronny walking(classica camminata da 20 passi di affondi lungo il cortile soleggiato proprio come il celebre video di coleman) 30kg sulle spalle e una sudata che nemmeno vi immaginate(e..tra l'altro meno male che ero all'aperto) ne macino 4 serie con 90" di rest...sono madido e pieno di doms
Leg curl seduto: 12@40-40-40 questo esercizio lo trovo strano quindi lo devo fare leggero senò lo eseguo male
Pressa classica: 10@170-170-170 la trovo duretta...penso per la cattiva digestione e in + risento degli affondi
Calf multi 15@75kg con contrazione di picco ne eseguo 2 serie
Calf unilaterale con 16kg sovraccarico 15reps x 3 serie lo sento fino in fondo bruciare
15' di cardio x smaltire l'acido lattico seguiti dalla doccia + lunga e + appagante della mia vita...non voglio immaginare che doms domani
non credi che tutto sto latte sia un pò eccessivo???il latte è ottimo ma contiene molti grassi ed è difficile da digerire....il tuo stomaco è affaticato moltissimo per digerire 700ml di latte....io non ne prenderei neanche la metà...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta