Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 565
    • 25
    • 0
    • Torino
    • Send PM

WO di oggi

Squat 4x6 120kg
    Leg extension 3x8 70kg
    Panca piana 4x6 75kg(con molta fatica)
    Croci manubri 3x8 14kg
    Rematore bilanciere 3x8 60kg lente e controllate
    Alzate laterali 90° 2x12 8kg
    Curl bilanciere 3x10 35kg(duri un po di cheating)
    Calf 4x12 pesanti 80kg

allenamento più voluminoso di quanto pensassi e dispendioso in termini sia energetici che di tempo(quasi 2 ore tra smonta rimonta e riscaldamenti vari)

sono abbastanza stanco ma non distrutto...cena mi sn sgrassato 500g di caccucco
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti è da + di 6 mesi che non scrivo su questo diario causa sbattoni universitari, infognamenti vari a giochi del PC(maledetto WOW) e altro ancora ma doverosamente...dopo aver mollato 1 po i pesi (non nl senso che ho smesso di allenarmi ma che ho tolto l'allenamento come priorità numero 1) mi ritrovo a settembre con grinta e volgia di ripartire come dio comanda.

Mi ritrovo parecchio arrugginito in materia allenamento...dato che ormai ho solo curve e funzioni di costo in testa dunque mi rivolgo ai sommi dei dell'olimpo pieni di muscoli che bazzicano qua dentro.

Ho ripreso dopo la pausetta di 3 settimane estiva con una scheda canonica a 4 split con piramidali sui fondamentali e l'ho tenuta un mesetto per far ricordare 1 po i movimenti al mio corpicino(ino perchè 76kg sono pochi)

vi metto anche 1 foto anche se purtroppo è fatta male, di profilo e non si capisce proprio una ceppa...inoltre non si vedono le gambe che sono "forse" l'unica cosa che ancora si salva

Il Forum del Body Building & Fitness - dave89's Album: Settembre 2010 - Foto

Passando alle cose serie da oggi inzio PIANO ma cn grinta un po di multifrequenza per poi passare tra qualche mesetto a un programma più mirato alla forza.

A
      Squat 4x6
      Leg extension 3x8
      Panca piana 4x6
      Croci manubri 3x8
      Rematore bilanciere 3x8
      Alzate laterali 90° 2x12
      Curl bilanciere 3x10
      Calf 4x12 pesanti

B
      Stacchi da terra 4x4
      Leg curl 3x10
      Trazioni 4 max.
      Pull-down lat machine 3x8
      Lento avanti 3x8
      Dip 3x8
      French press 3x10
      abs.

niente di particolare come potete vedere...ovviamente si ripete AB AB con 4 allenamenti settimanali.

Dopo 2-3 settimane dovrebbe evolversi (come i pokemon) in questa se i progressi lo consentono Ovviamente a parità di carichi aumenta il volume

A
      Squat 4/5x6/8
      Affondi 3x8
      Panca piana 4/5x6/8
      Panca manubri 3x8
      Rematore bilanciere 3/4x8/10
      Curl bilanciere 3x10
      Calf 4x15 pesanti

B
      Stacco 4/5x4/6
      Leg curl 3x10
      Trazioni 4/5x6/8
      Lento avanti 3/4x8/10
      Dip 4/5x6/8
      French press 3x10
      abs.

Penso di essere sulla strada giusta ma consigli e cazziatoni sn sempre ben accetti

Ovviamente ad un buon allenamento DEVE segiure una buona dieta dunque la espongo qui (ricordando che ho la pessima abitudine di non mangiare carne perchè non di mio gradimento)

Colazione

500g yogurt bianco 0,1%
      + tazza di latte e cereali integrali

Spuntino
      Frullato di albumi d'uovo con latte e orzoro 40g PRo 10 CHo
      Mandorle

Pranzo: Ancora frullato di albumi + 80g riso integrale + verdura con EVO

Spuntino:
      ancora frullato di albumi d'uovo 40g pro 10g cho

Cena:
      Sempre pesce + verdura

Pre Nanna
      Whey + cucchiaio di burro d'arachidi

Per chi se lo chiede il frullato si fa così: 750Ml di albumi crudi 500ml latte PS cucchiaio di orzono frulli e metti in frigo si beve CRUDO e sa di cappuccino ma freddo....non sazia un *****

Ovviamente non dimentichiamo gli integratori di cui ho già rifornito i maggazini di casa

Pre colazza: 700mg ALC
      Colazza W3 + multivit+3tab creakic

Pre work:
      6tab CM2 San
      3tab AAKG
      3tab Creakic
      20ml glicerolo
      1gALC

Post work
      3sccop Anabolic wondow(devo finirlo poi passerò a pro+crea +gluta)

Pre cena
      700mg ALC

Pre nanna
      Proteine o caseine

W3 alemno 3 volte al giorno coi pasti ne ho comprati una vagonata

Ringrazio in anticipo tutti quelli che si sono letti sta brodglia qua sopra in anticipo e chi vorrà segiure questo diario SSSCIAO!!!!
      l'albumina nativa non è biodisponibile quindi non assimilata come proteina....!!!!!!!

Commenta

• dave89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 565
        • 25
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Ciao a tutti gente! Come al solito non scrivo più da un bel po di mesi(la solita sessione di esami che mi fa perdere la cognizione delle cose) e, come sempre, riscrivo qui sul mio diario che ha più crepe del "Kanto" 10 minuti dopo il terremoto

Però c'è una novità adesso ho 1 lavoro part-time presso un'azienda farmaceutica che guardate un po....PRODUCE INTEGRATORI!!!!!!!

Al momento sono alla guida di un piccolo progetto: loro producono dei prodotti contro la calcolosi renale e si sono accorti che potrebbero lanciare un prodotto "per sportivi" come ALCALINIZZANTE e io mi occupo della ricerca di mercato ovvero:
        -come presentare il prodotto
        -dove posizionarlo
        -campagna di informzaione
        -prezzo
        -immagine(confezione dosi/conf ecc)

Devo dire che è abbastanza figo, alla fine ho fatto coincidere la mia passione(gli integratori e la mia carriera economica, come inizio nn è male!)

In questi giorni mi sn letto una decina di articolo lunghissimi sull'ALCALOSI e sulle sue meraviglie che mi sono autoconvinto che "venderemo una bomba"

Ma ovviamente sono scettico quindi ho mandato la mia adorata mammina in farmacia a comprarmi il Basenpulver e uno stock di cartine tornasole da inzuppare nella mia pipì

Quindi annoterò qui tutte le sensazioni e balle varie che avrò sul WO.

P.S se siete persone attente all'alimentazione ma fate fatica a resistere a sfiziose tentazioni NON LAVORATE MAI IN UN UFFICIO!
        -ogni giorno c'è 1 dannato compleanno o qualcosa da festeggiare ed è sempre pieno di:
        -pasticcini
        -bomboloni/ciambelle
        -salatini
        -dolcetti

....pensavo fosse una cosa che succede solo nei telefilm e invece NO E' TUTTO VERO

cmq tornando a me ecco come è diventato il mostro:

175cm per 73.5kg 14-15%BF Alzate principali DRASTICAMENTE DIMINUITE.
        -Squat: 6@110kg libero ma arrivo quasi a sfiorare il terreno col sedere
        -Bench:6@75kg penso sia il mio attuale potenziale, poca roba cmq
        -stacco non ne ho idea

Dieta e integrazione la posto dopo perchè adesso vado in pausa...CI SONO LE CIAMBELLE

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

ottimo per il lavoro far coincidere passione e lavoro non è da poco

tienici aggiornati allora

ciao!

Commenta

• dave89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 565
            • 25
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Buongiorno a tutti scrivo direttamente dalla postaizone lavorativa:
            Sto provando un esperimento con il basenpulver per vedere quanto effettivamente alcalizza e ho cominciato sabato mattina:

Appena alzato pipì PH 5.6-5.8 cartina gialla
            20 min dopo una dose di BP PH 6.8-7.2 cartina sul verde medio scuro
            2 ore dopo(post WO) pipì di nuovo PH 5.6-5.8 cartina sul giallo
            50 min post WO con altra dose di BP PH 6.8-7-0 verde abb chiaro

Continuo l'assunzione tutte le mattine a stomacao vuoto e tutti i post WO.

Vediamo se a fine settiman i miei valori di PH durante l'arco della giornata sono modificati e se sento un miglioramento "sostanziale" a livello energetico.

Cercherò di non variare la dieta che è per lo più acida(non magnio frutta e la verdura solo alla sera)
            Yougrt, uova, pesce, cereali, caffè, pomodoro sono quasi sempre all'ordine del giorno e sono tutti molto acidi!

Per darvi 1 idea approssimativa:

Colaizone: 350g yogurt bianco magro + 80g muesli con frutta secca(noci mandorle anacardi) della CAMEO
            Spuntino: barretta Chef Jay's da 120g / 2 scoop Whey(ho le gourmet dymatize al momento)
            Pranzo: 300ml albume+100ml latte, pane integrale o pasta se non ho magito la barretta altrimenti niente CHO a pranzo
            Spuntino:300ml albumi+100ml latte/ 2 scoop whey + 2 cucchiaini miele
            WO(4 gg su 7)
            Cena: Pesce(molti grammi)/300ml albumi+100ml latte/2 uova intere + 200g fagioli al pomodoro + verduraggio vario
            Pre nanna: 1 scoop whey + 2 mandorle/bicchiere di latte

Il martedì sera c'è il pasto libero(pizza fino a scoppiare di solito sto sulle 2 e mezza cioè una 20ina di fette se ogni pizza si divide in 8 fette)...capita nel week-end di ripetere in eventuali cene fuori(dove purtroppo si beve anche)

---------- Post added at 13:15:22 ---------- Previous post was at 10:05:12 ----------

Vi scrivo anche l'integrazione già che ci sono:

Wake up:
            500mg ALC
            3g Basenpulver
            2cps Kre-alkalyn labrada

Breackfast:
            2csp W3 ON
            1 multivit

Morning
            2scoop whey/barretta chef jay's

Pre wo:
            3g BCAA San con B-alanina(e altri 4g during)
            20ml glicerolo

Afternoon: sorseggio 1.5l di h20 con 25ml glicerlolo

Post wo:
            Basenpulve 3g
            2cps Kre-alkalyn

20 min dopo
            2scoop whey +20g San infusion(zucheri)

pre cena
            500mg ALC

Cena
            2cps W3

Niente di spaventoso rispetto al mio solito Però per ora mi sto trovando bene, anche se i carichi sono poca roba e devo riprendermmi un po!

---------- Post added 19-04-2011 at 10:21:02 ---------- Previous post was 18-04-2011 at 13:15:22 ----------

Ieri WO scandaloso mi sentivo proprio fuori forma sarà stato il pessimo week-end con messicano(ho mangiato cm 1 ***** e bevuto vino e tquila) cmq:

Croci piana 3x12@14kg pre manubrio
            Panca piana 2x6@70kg + 1x8@60kg non riusvo a tirare su la sbarra un vero supplizio!
            Spinte man 45° 4x8@24kg per manubrio...bene queste
            Croci basse ai cavi 3x10@10kg per cavo

Curl bilancere dritto in piedi 4x12@30kg
            Curl concentrato alternato molto lento 4x10@10kg per man
            Hummer curl panca 45° 3x12@10kg per man

20'cyclette

Pessime sensazione spero di rifarmi oggi con lo squat anche se ho ancora dei doms pazzeschi ai polpacci da sabato mattina.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

ciao PHmen!

---------- Post added at 10:31:47 ---------- Previous post was at 10:31:04 ----------

vedo che anche tu sei una farmacia ambulante! sappi che ti batto!

Commenta

• dave89
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 565
                • 25
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Purtroppo ora ci vado con le mani di piombo...ho perso 1 po di vista l'obbiettivo; pensa che l'anno scorso ero 92kg @20% bf 175mc ad oggi sono 74kg 15%bf 175cm ....e di pastigle ne prendevo DAVVERO TANTE(fino a 12 prodotti diversi al giorno avevo contato)
                Ero arrivato a fare
                Squat 1@170kg sotto il parallelo
                Stacco 3@160
                Panca 2@115

ora a parte lo squat che mantengo sulle 6 rep 120kg il resto è inarrivabile...soprtutto la panca.
                Infatti mi servirebbe una bella scheda di rcomposizione perchè sto andando "a intuito" cioè arrivo in pale e faccio quello che mi gira...

Commenta

• dave89
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 565
                  • 25
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Wo di ieri non male:
                  Lento dietro bilancere libero 12-10-8-6 partito da 40kg fino ad arrivare a 6@50kg sotto la nuca molto lente
                  Military parallela(manubri perpendicolari al busto) 8x2@20kg per man
                  Frontali + laterali in concentrazione seduto 4x8+8@8kg sembra poco ma sn davvero dure
                  Scrollate bil 3x20@50kg
                  Fly 3x12@6kg per man

Ho fatto anche 3 serie di leg extension perchè non sono sicuro di riuscire a fare anche gambe questa sett.

Sensazioni buone molto meglio rispetto a lunedì...c'è da dire che ieri ho saltato il lavoro perchè avevo mal di stomaco causa uno yogurt muffoso e quindi ho dormito 4 ore in + del solito.

Commenta

• dave89
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 565
                    • 25
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Eccomi di nuovo dopo le vacanze pasquali che hanno visto vari sgarri ma anche un allenamento di bicicletta(primo del 2011) decisamente tosto che mi ha messo di fronte alla dura realtà: sono una pippa in endurance!

Cmq da oggi scheda nuova si torna in multifrequenza dove ho avuto i migliori risultati in termini di forza e ricondizionamento...ne ho scelta una facile facile proposta in un 3d in nota:

A
                    Squat 3x8
                    Leg extension 2x12
                    Panca piana 3x8
                    Croci manubri 2x12
                    Rematore bilanciere 3x8
                    Alzate laterali 90° 2x12
                    Curl bilanciere 3x10
                    abs.

B
                    Trazioni 3x8
                    Pull-down lat machine 2x12
                    Lento avanti 3x8
                    Alzate laterali 2x12
                    Dip 3x8
                    French press 2x12
                    Leg curl 3x10
                    abs.

a sta sera i feedback!

---------- Post added 27-04-2011 at 09:33:25 ---------- Previous post was 26-04-2011 at 12:54:11 ----------

Wo di ieri sera
                    Pressa 3x8@200-180-180
                    Leg extension 2x12@70-65-
                    Panca piana 3x8@65-68-68
                    Croci manubri 2x12@14 per man
                    Rematore bilanciere 3x8@60
                    Alzate laterali 90° 2x12@8 per man
                    Curl bilanciere 3x10@33 con doppia negativa all'ultima serie
                    abs. con pesetto +6kg 3x12

abbastanza veloce ma non sono riuscito a fare squat causa coda al rack(che sarebbero gli spuntoni del multipower)

oggi sono tutto incriccato e noto un fastidio alla vecchia ernia in zona basso lombare...saranno stati i rematori immagino che, anche se eseguiti bene un po sforzaino.

Commenta

• dave89
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 565
                      • 25
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Ieri giro in bici di un'ora abbondante tutto in salita, ho provato la seguente borraccia:

2 misurini bevanda ipotonica
                      5g L-glutamina
                      3g basenpulver

a parte il gusto un po strano ho notato che: premettiamo che non mi allenavo da ben 1 anno in sforzi aerobici quindi ho pessica capacità ossigenativa e di smaltimento lattati di fatti

-all'inizio della salita non ero molto caldo e la gamba si induriva tremendamente causandomi fiatone
                      -dopo 10 minuti che sorseggiavo la bevanda e mi riscaldavo e sentivo la gamba meno dura e riuscivo a spingere di più
                      -dopo mezz'ora la gamba era molto più morbida e anche se spingevo di più la gamba non si induriva più sintomo che il lattato veniva tamponato dai bicarbonati.
                      -rimaneva il fiatone perchè la richiesta di ossigeno era ovviamente alle stelle

ottime sensazioni per essere il secondo allenamento da un anno a questa parte dopo quello di domenica dove a metà di una salita da 6km sono collassato e mi sn sdraiato per terra gambe all'aria

1 ora dopo il post WO mi sn mangiato 380g di fagioli e a cena pasto libero 2 pzze e mezza fatte in casa con bevanda light.

Commenta

• dave89
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 565
                        • 25
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Ok oggi è passato un mese la scheda si evolve in qualcosa di più duro:

A
                        Squat 4x6
                        Leg extension 3x8
                        Panca piana 4x6
                        Croci manubri 3x8
                        Rematore bilanciere 3x8
                        Alzate laterali 90° 2x12
                        Curl bilanciere 3x10
                        abs.

B
                        Stacchi da terra 4x4
                        Leg curl 3x10
                        Trazioni 4 max.
                        Lento avanti 3x8
                        Dip 3x8
                        French press 3x10
                        Calf

In più oggi appuntamento dal medico per un check up completo sopratutto per i problemi di bruciore allo stomaco che ho quasi ogni volta che mangio...sono + di 3 anni che non mi faccio analisi del sange e co.

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                          Ok oggi è passato un mese la scheda si evolve in qualcosa di più duro:

A
                          Squat 4x6
                          Leg extension 3x8
                          Panca piana 4x6
                          Croci manubri 3x8
                          Rematore bilanciere 3x8
                          Alzate laterali 90° 2x12
                          Curl bilanciere 3x10
                          abs.

B
                          Stacchi da terra 4x4
                          Leg curl 3x10
                          Trazioni 4 max.
                          Lento avanti 3x8
                          Dip 3x8
                          French press 3x10
                          Calf

In più oggi appuntamento dal medico per un check up completo sopratutto per i problemi di bruciore allo stomaco che ho quasi ogni volta che mangio...sono + di 3 anni che non mi faccio analisi del sange e co.
                          come stai mangiando ora?? macros?

Commenta

Working...
                          X