Diario di Joe Gilliam (che poi sarei io)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio-2L latte (solito)
-63g smacks tresor
ho dovuto googlare -.-
-77g inferno
?
-1 succo pesca conad
-1 panino nutella (come ieri)
-2 pil. magnesio
-2 pil. taurina
-1 caffe con 2,5 cucchiaini di zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioJoe cosè sto 77gr di inferno?hai polverizzato satana e te lo sei magnato?
Commenta
-
-
fratè mi segno, semmai un giorno volessi diventare obeso mi segno la tua dieta
cmq piacere, io sono luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah. meno male. ho avuto un po' paura a chiederlo che magari era un notissimo integratore e sarai stata bannata dal sito per manifesta ignoranza.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Allora intanto una foto fresca fresca di oggi un 15 min. dopo il wo di panca (quindi pettorali and company ancora caldi) solo per i fedelissimi () lettori del diario......cosi la potremo utilizzare per il prima/dopo , sperando che il dopo non sia peggiore del prima
Poi ora rispondo a tutto , ci metto tanto perche sono un po' impegnato in scartoffie varie (Ale sto riesumando codice civile , c.obbligazioni and company , stasera inversione e si comincia a studiare , sono deciso......droits reels il 28)
Commenta
-
-
Azz.....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
gigantescoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAle sto riesumando codice civile , c.obbligazioni and company , stasera inversione e si comincia a studiare , sono deciso......droits reels il 28
cmq già dai nomi quella roba mi fa paura
p.s. foto impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil caffè ti piace amaro vedo.
Lo riconosco , in ambito di caffe , sono estremamente razzista
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogorgone, prova a comprarli e vedrai...nel latte sono una goduria
nik il caffè è corto?
Per il caffe sono un superniubbo (iniziato questo mese , solo alcune volte prima di correre o pre wo) , ma posso dirti che e una capsula nespresso "cosi" alla quale aggiungo un goccio di latte e lo zucchero...quindi...bho...lo allungo ma veramente di poco (saranno 10ml di latte)...la tazzina e piccola...
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioUn altro come Domen
Joe cosè sto 77gr di inferno?hai polverizzato satana e te lo sei magnato?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah. meno male. ho avuto un po' paura a chiederlo che magari era un notissimo integratore e sarai stata bannata dal sito per manifesta ignoranza.
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioJoe indicativamente a che quota stai di pro giornaliere?
Cos'è "l'inferno"?
P.S
Vedo che ti piace il latte..
Comunque l'inferno...bella domanda...preferisci una risposta biblica o filosofica ?
Anzi aspe....per farla corta diciamo che se muori e sei cattivo ti schiaffano (o ti reincarni , come preferisci) dentro il pacchetto....si insomma in breve dovrebbe essere piu o meno cosi ecco...come il caffe
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofratè mi segno, semmai un giorno volessi diventare obeso mi segno la tua dieta
cmq piacere, io sono luca
Enchante...
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomah in effetti in integratore che si chiama cosi cè ma prima di tutto non è notificato e poi è in capsule...
Commenta
-
Commenta