Diario di Joe Gilliam (che poi sarei io)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Ecco le foto di oggi...
    (La prima e la solita ritagliata)

mi sono perso un po' di post perchè oggi sono stato al lavoro
    stasera mi metto in pari

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

Ahahah che ricordi
      :
      ma soprattutto chi ti ha insultato?
      dammi i nomi che li picchio tutti

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

cerca ma tanto un buon 80% di coloro che lo hanno insultato ora non scrivono + sul forum ( sarà passato un attimo a casa loro Leggendario ?!?! )
        Last edited by mmaattyy; 08-05-2009, 20:13:10.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          cerca ma tanto un buon 80% di coloro che lo hanno insultato ora non scrivono + sul forum
          li andrò a stanare là dove si sono nascosti, i pavidi.

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

mi sono perso un po' di post perchè oggi sono stato al lavoro
            stasera mi metto in pari
            Dopo ti interrogo
            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            ma soprattutto chi ti ha insultato?
            dammi i nomi che li picchio tutti
            Ho finalmente trovato la mia principessa rosa (femminile di principe azzurro) , che cara
            Mi ricordo di un'utente mi pare GigaHZ o qualcosa del genere , me lo ricordo perche scambiai anche qualche e-mail con lui per fissare un luogo d'incontro...luogo in cui avrebbe potuto finalmente spiegarmi in dettaglio le sue ingiuriose teorie .
            Una volta fissato il tutto decise improvvisamente che non ne valeva piu la pena...
            Quel giorno sinceramente mi sentii molto stupido : in primis perche me l'ero presa e in secundis perche avevo veramente creduto di poter agire sul forum come fossi nella realta...in seguito , tratte le dovute conclusioni , mi divertii molto con questa storia del natural/non natural.... (vedi natural brutal workout and company).
            Adesso gli unici "colpi" che potrebbero ferirmi sono quelli delle climbers , perche loro attaccano dall'alto

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Dopo ti interrogo

Ho finalmente trovato la mia principessa rosa (femminile di principe azzurro) , che cara
              Mi ricordo di un'utente mi pare GigaHZ o qualcosa del genere , me lo ricordo perche scambiai anche qualche e-mail con lui per fissare un luogo d'incontro...luogo in cui avrebbe potuto finalmente spiegarmi in dettaglio le sue ingiuriose teorie .
              Una volta fissato il tutto decise improvvisamente che non ne valeva piu la pena...
              Quel giorno sinceramente mi sentii molto stupido : in primis perche me l'ero presa e in secundis perche avevo veramente creduto di poter agire sul forum come fossi nella realta...in seguito , tratte le dovute conclusioni , mi divertii molto con questa storia del natural/non natural.... (vedi natural brutal workout and company).
              Adesso gli unici "colpi" che potrebbero ferirmi sono quelli delle climbers , perche loro attaccano dall'alto
              sono andato pure io a cercare i tuoi post vecchi... a parte che eri un enorme pure da giovanissimo, e questo denota che da infante ti magnavi i biberon di master wallace... detto questo, c'è stato un accanimento nei tuoi confronti... quell'utente che hai nominato tu ha sfogato su di te le sue frustrazioni, non ho parole per qualificare una persona del genere
              detto questo, una domanda mi sorge spontanea: sei sempre stato natural?
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                sono andato pure io a cercare i tuoi post vecchi... a parte che eri un enorme pure da giovanissimo, e questo denota che da infante ti magnavi i biberon di master wallace... detto questo, c'è stato un accanimento nei tuoi confronti... quell'utente che hai nominato tu ha sfogato su di te le sue frustrazioni, non ho parole per qualificare una persona del genere
                detto questo, una domanda mi sorge spontanea: sei sempre stato natural?
                Mi avvalgo della facolta' di non rispondere vostro onore

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Mi avvalgo della facolta' di non rispondere vostro onore
                  non per altro studi legge

mi sono portato a pari con i compiti maestro, però quel superdiscorso sugli sforzi/dieta ecc era veramente da supersecchia della lingua italiana...30 e lode

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

non per altro studi legge

mi sono portato a pari con i compiti maestro, però quel superdiscorso sugli sforzi/dieta ecc era veramente da supersecchia della lingua italiana...30 e lode
                    ahahah sara stato un colpo di culo , pensa che di solito mi esprimo a gesti

P.S. E non me lo ricordare

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

ahahah sara stato un colpo di culo , pensa che di solito mi esprimo a gesti

P.S. E non me lo ricordare
                      o fortuna del principiante, o genio nascosto

oggi hai mangiato ancora le devil? gli allenamenti invece?

io sto tentando di mangiare sano...ma penso di esagerare con le dosi

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

natural o non natural non è che con le bombe uno ci arriva facilmente ad un risultato del genere
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

o fortuna del principiante, o genio nascosto

oggi hai mangiato ancora le devil? gli allenamenti invece?

io sto tentando di mangiare sano...ma penso di esagerare con le dosi
                          , Gorgone me lo ha velatamente vietato...si insomma mi ha minacciato () e come sai le climbers mi hanno sempre incusso un certo timore..
                          Come allenamenti ieri un po' di panca (per fare il video per la spacconata) ma sono ancora in reabilitazione , se mi ricordo bene ho fatto :
                          30x41 (alcune fermandomi 1-2 secondi sul petto per stetchare bene)
                          25 flessioni dinamiche
                          10x61kg ultima con fermo al petto (sempre 1-2 sec)
                          6x81kg idem
                          5x101kg idem
                          5x121kg poi posata , ripresa e 2 con fermo al petto (di seguito)
                          5x150kg
                          11x121kg
                          La tecnica del fermo al petto durante le serie di avvicinamento l'ho copiata dal video di allenamento di Henderson che postai poco tempo fa.
                          Oggi per adesso niente , pero penso che faro un po' di addominali e forse una corsetta in notturna (no zavorra) + un po' di corda.

Attenzione Ale che alcune volte e proprio la quantita a "fare il veleno"
                          Last edited by Joe GILLIAM; 08-05-2009, 23:32:17.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Gold's Gym (California)
                            • Send PM

, Gorgone me lo ha velatamente vietato...si insomma mi ha minacciato () e come sai le climbers mi hanno sempre incusso un certo timore..
                            Come allenamenti ieri un po' di panca (per fare il video per la spacconata) ma sono ancora in reabilitazione , se mi ricordo bene ho fatto :
                            25 flessioni dinamiche
                            6x81kg idem
                            5x101kg idem
                            5x150kg
                            11x121kg
                            La tecnica del fermo al petto durante le serie di avvicinamento l'ho copiata dal video di allenamento di Henderson che postai poco tempo fa.
                            Oggi per adesso niente , pero penso che faro un po' di addominali e forse una corsetta in notturna (no zavorra) + un po' di corda.

A quanto stai di massimale nella piana?
                            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

joe ma ho capito bene che ti alleni in casa? perchè, come ti ho detto, oggi sono andato a vedere dei tuoi vecchi thread e mi è parso di aver visto degli attrezzi in casa...
                              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

25 flessioni dinamiche
                                6x81kg idem
                                5x101kg idem
                                5x150kg
                                11x121kg

che panca
                                la corsetta notturna deve essere una figata...0 gente a rompere le palle, un bel fresco e niente sole negli occhi

il problema della quantità è che quando tento di mangiare meno, alla fine mi ritrovo sotto con le pro
                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                joe ma ho capito bene che ti alleni in casa? perchè, come ti ho detto, oggi sono andato a vedere dei tuoi vecchi thread e mi è parso di aver visto degli attrezzi in casa...
                                a casa ha solo qualche attrezzino...tra cui i dischi della ivanko

Commenta

Working...
                                X