If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con gli allenamenti (attualmente) sarebbe veramente troppo complicato.
Oggi comunque penso che andro a correre...ovviamente con zavorra
bhe sicuramente se ora non stai spingendo al massimo non è un gran chè scrivere i wo
corri zavorrato?? non ti bastano le quitalate di muscolazzi che hai addosso?
p.s. con cosa ti zavorri? ho visto che vendono delle specie di giubbotti anti-proiettile zavorrati...sono troppo fighi, ma costano un sacco.
sarebbe da fare tipo goku, junior & co
bhe sicuramente se ora non stai spingendo al massimo non è un gran chè scrivere i wo
corri zavorrato?? non ti bastano le quitalate di muscolazzi che hai addosso?
p.s. con cosa ti zavorri? ho visto che vendono delle specie di giubbotti anti-proiettile zavorrati...sono troppo fighi, ma costano un sacco.
sarebbe da fare tipo goku, junior & co
Beh insomma...il fatto e che adesso l'allenamento pesi si va ad inserire in un'allenamento globale molto piu "vario"...alcuni allenamenti sono mini in ritagli di tempo altri piu lunghi...poi e improvvisazione : per dire alcuni giorni mi alleno anche 3-4 volte , poi stacco 3 giorni o stoppo per la settimana...(esempio set.scorsa) , cioe piu che a feeling e proprio a voglia ecco...non c'e ne split ne nulla..
Come zavorra per adesso uso una cinta da sub (14-15kg) , la trovo meglio del "giubbotto" perche se la stringi ciottola poco...e meno del giub. immagino
Appena saro ben abituato aggiungero zaino e (quando non c'e gente) cavigliere (gambe+braccia).
Ahahah comunque si il principio e quello dei cartoni , effettivamente quando li togli ti senti un'altro
anche a me ha sempre attirato l'idea di correre con zavorra...ma ho paura di sembrare un deficiente più che altro perchè dove abito io è pieno di gente che va a correre lungo il Naviglio
poi ho 0 voglia di fare aerobica...ma dovrei per iniziare a bruciare un po' di +
p.s. adesso che hai fatto pure il diario, qualcosa mi dice che lo studio dovrà attendere
anche a me ha sempre attirato l'idea di correre con zavorra...ma ho paura di sembrare un deficiente più che altro perchè dove abito io è pieno di gente che va a correre lungo il Naviglio
poi ho 0 voglia di fare aerobica...ma dovrei per iniziare a bruciare un po' di +
p.s. adesso che hai fatto pure il diario, qualcosa mi dice che lo studio dovrà attendere
Ho come l'impressione (edit:il sospetto) che il mio subconscio l'abbia fatto di proposito
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta