Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ok....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
1 WO FST-7 Petto Dorso
-Panca piana con fermo 1'' 4x6 kg 45
-peck deck 8-10-12-15 @ 40-35-30-25 con contrazione di picco
-croci ai cavi 7x12: 4 set "pesanti" ai cavi alti rest 30''
3 set "leggere" ai cavi bassi rest 45''
-stretching fasciale alla peck deck 1.00
-lat machine prona kg 45 3x10 in ss pulley basso EA 3x10 kg 50
-rematore ez 3x10 kg 45
-rowing torso 3x10 kg 15
-rematore manubrio 3x20 kg 22 FALLIMENTO AL 2 SET
Alimentazione
-Colazione (mi sono svegliato tardi): 100 gr petto di pollo a fette, 120 gr pane con 60 gr marmellata (zucchero 40%)
-Pranzo: 120 gr pasta con 10 gr evo+ragu' magro, 150 gr prosciutto cotto magro
-Pre wo (un'ora prima): 100 gr pane integrale + 60 gr bresaola
-Post Wo: 1 banana + 20 gr bresaola
-Cena (venti minuti circa dopo il wo): 200 gr carne di vitello magro + 120 gr pane con 70 gr marmellata + 2 mele
-Prenanna: 60 gr parmigiano
Acqua: 2 litri dal mattino al wo; 1,5 litri during wo
E' un modo di lavorare a me sconosciuto e l'ho notato subito. Il pompaggio è stato ottimo, nelle 7 serie sono riuscito a mantenere alta la concentrazione (credo che la connessione mente muscolo sia il vero segreto del programma).
Ho pero' alcuni dubbi: la panca è di troppo? Ho sbagliato i carichi nel dorso? o semplicemente non sono abituato ad innondarmi di lattato a meta' wo e quindi ne risento?
Credo che le ultime due ipotesi siano le piu' probabili: quando sono andato a lavorare il dorso mi sentivo provato a livello mentale, direi spossato. Questo dimostra che quelli che dicono che sia un programma non da neofiti non lo dicono tanto per farlo. Bisogna sapere gestire uno schema simile. Comunque sono fiducioso: la prossima volta scalero' leggermente i pesi per completare bene il lavoro sul dorso, mentre per la resistenza latticida, bè per quella ci vuole solo pazienza.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
no, ma volevo variare un po'. te che splittaggi mi consiglieresti? (3 wo a settimana)...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Mmm...allora alla fine dovrei tornare al mio splittaggio tipo!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose non hai mai fatto fst-7 farei muscolo grande/muscolo piccolo..Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioMmm...allora alla fine dovrei tornare al mio splittaggio tipo!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOvviamente i dosrali sarebbero un pò "messi da parte", nel terzo gionro potresti mettere prima le braccia visto che sono il target, comunque da tenere 4-5 settimane poi si vede.....
ok
bros ma è normale che sono 2 giorni che ho una fame che non ci vedo? anche oggi che sono in off sto mangiando come uno sfondatoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Ma hai già iniziato?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
si ieri! pochi post in alto e c'è il primo resoconto!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiosi ieri! pochi post in alto e c'è il primo resoconto!
Nel 7x10 anche se cambi carico e rest, non cambiare l'esercizio.
E comunque come rest target tieni sempre 30" se senti di essere troppo stanco allunga la pausa fina a 45" maxIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon avevo visto....si la fame è normale!!
Nel 7x10 anche se cambi carico e rest, non cambiare l'esercizio.
E comunque come rest target tieni sempre 30" se senti di essere troppo stanco allunga la pausa fina a 45" max
ah ho capito!
e' che dopo 4 set sentivo che la contrazione con i cavi alti scemava, invece passando a quelli bassi era tutta un'altra cosa... credo che manterro' solo i cavi bassiSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Wo di IERI: Gambe
Dopo 2 ore di combattimento, ecco la mia seduta:
-Box squat leggermente sotto il parallelo: 4x6 kg 40
-Step up 4x8 kg 40 h45cm
-GHR da rialzo 6x6 con zavorra 5 kg
-Bulgarian leg squat 4x10 kg 16
-Leg ext 7x12 kg 45 rest 30''
-stretching fasciale 60''
-Standing leg curl 7x12 kg 15 30''
-stretching fasciale 60''
-calf seduto 4x10 kg 100
-calf in piedi 4x50 kg 40
Oggi mi sento veramente distrutto: doms nelle gambe (focus negli adduttori, stressati dallo squat), generale sensazione di saturazione. E' un wo duro, esco dalla palestra sfinito, pero' sta dando veramente risultati.
Devo levare quella maledetta leg ext, mi da noie al ginocchio. Devo pensare a qualcosa per pompare i quads.
Stasera spero di riuscire a postare i video di ieri.
In ogni caso devo inserire al piu' presto la gluta nel mio piano integrativo, magari riesco a recuperare primaSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta