If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a parole era un pò difficile con questo si può spingere un pò di più! Anche con un minimo di cheat, c'ho messo una settimana per capire che muscoli lavoravano perché credevo fosse per il delt anteriore, in verità il deltoite posteriore lo sentivo lavorare da matti! E usavo 8kg invece che 2...
p.s. vedo che ti sei già aggiustato per i complementari ottimo
a parole era un pò difficile con questo si può spingere un pò di più! Anche con un minimo di cheat, c'ho messo una settimana per capire che muscoli lavoravano perché credevo fosse per il delt anteriore, in verità il deltoite posteriore lo sentivo lavorare da matti! E usavo 8kg invece che 2...
p.s. vedo che ti sei già aggiustato per i complementari ottimo
si è una cosa provvisoria,semmai poi vagliamo alcune modifiche!
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
marco non ho capito cosa intendi sulla panca. Lo schema non è 2 set da 6 ripetizioni? mi sembrava di aver capito che dovevo farlo cercando di aumentare di 2 ripetizioni
Ci sono 3 gruppi di set di lavoro pesate/lattacido e un gruppo di set di lavoro lattacido.
I primi 3 gruppi di set devono essere svolti in modo da aumentare di almeno 2 le ripetizioni totali, se riesci di più è meglio, a tua discrezione. Cerca di lavorare sul filo del cedimento ma senza raggiungerlo. Potresti anche non riuscire a fare tutte le ripetizioni indicate fin dal primo allenamento. In tal caso vedremo cosa fare.
Il quarto gruppo di set è lavoro lattacido, per pompare un po'.
Devi fare tutto questo in un solo allenamento e cercare di incrementare le rip totali di 1 o due ogni volta che ripeti la seduta.
Lo posto perchè ho un dubbio sugli avambracci: ho allargato la presa, ma non mi sembrano ancora perpendicolari al terreno. L'impressione inoltre è che se allargassi ulteriormente, si inclinerebbero ancora di piu
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Lo posto perchè ho un dubbio sugli avambracci: ho allargato la presa, ma non mi sembrano ancora perpendicolari al terreno. L'impressione inoltre è che se allargassi ulteriormente, si inclinerebbero ancora di piu
Sei sicuro che ti ho consigliato di allargare la presa?
Cmq sia prova a stringerla, panca permettendo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta