Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

no rossano, ma che incazzato con te!!!!! se ti riferisci al messaggio sul diario di claudio, era per dire che facendo tutto quel cardio, più una vita molto movimentata, è ovvio che non riesci a mettere peso!!! vai più soft col cardio
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• ross1970
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 176
      • 36
      • 2
      • buggiano
      • Send PM

no ti avevo risposto di là 4 volte a sett non è cardio,ma pesi io cardio non lo faccio
      sigpic

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

ciao sid!

a me è venuto un pallino in vista dell'estate, voglio tutti gli addominali belli definiti...e visto che so che a te piace il fisico definito, vorrei sapere come ti comporterai tu dato che siamo con l'estate alle porte.

dalla prossima settimana ho deciso che devo riuscire a fare almeno tre uscite di corsa a piedi!

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

bisogna anche curare l'anima, oltre che il corpo ... e dopo questa bella risata vado a nanna più contento

ma insomma, ma dove sono il sudore, il sangue, l'ipetrofia e i 40 cm di braccio??? ... boh??? di sicuro i 40 cm di braccio sono molto lontani

e poi l'amico alessandro ha centrato il problema ...

sta sera poi non posso nemmeno postare il wo perchè non l'ho fatto, quindi il diario non può certo prendere una piegha più tecnica

comunque buon week-end a tutti
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
            si le memorie della ghisa,e degli abssid poi ti vorrei fare una domanda personale,ma con tutto quello che hai da fare,ma te non t....i mai,comunque io non ho da fare come te e quando mi va bene 1 volta a sett,se non vuoi rispondere è uguale
            sono messo più o meno come te ... sai com'è, di mussolini non ce n'è una sola

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            ciao sid!

a me è venuto un pallino in vista dell'estate, voglio tutti gli addominali belli definiti...e visto che so che a te piace il fisico definito, vorrei sapere come ti comporterai tu dato che siamo con l'estate alle porte.

dalla prossima settimana ho deciso che devo riuscire a fare almeno tre uscite di corsa a piedi!
            sono molto indeciso sul da farsi ... in linea teorica dovrei rimanere in massa, come mi avevano consigliato ... ma non mi ci vedo molto, soprattutto al mare ... soprattutto col caldo, in passato ero abituato a mangiare pochissimissimo, quindi ero sempre molto secco ... l'amico claudio mi ha consigliato di leggere una cosa sulla warrior diet di ori hofmekler ... dopo deciderò il da farsi ... c'è anche l'opzione secco cronico, spero soltanto con un po' di muscolo e qualità in più rispetto al mio standard

io odio la corsa, ma sto pendando anche io a un po' di cardio al mattino, verso le 5,30 ... se ce la facessi non sarebbe una brutta cosa

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

ciao sid!

vai in low carb, corsa anche una sola volta alla settimana per un'oretta: basta e avanza per prosciugare la parete addominale
              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

bisogna anche curare l'anima, oltre che il corpo ... e dopo questa bella risata vado a nanna più contento

ma insomma, ma dove sono il sudore, il sangue, l'ipetrofia e i 40 cm di braccio??? ... boh??? di sicuro i 40 cm di braccio sono molto lontani

e poi l'amico alessandro ha centrato il problema ...

sta sera poi non posso nemmeno postare il wo perchè non l'ho fatto, quindi il diario non può certo prendere una piegha più tecnica

comunque buon week-end a tutti
              lucio ma ti sei offeso? se è così bada bene a quanti messaggi scrivo nel tuo diario, e quanti nei diari degli altri

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                sono messo più o meno come te ... sai com'è, di mussolini non ce n'è una sola

sono molto indeciso sul da farsi ... in linea teorica dovrei rimanere in massa, come mi avevano consigliato ... ma non mi ci vedo molto, soprattutto al mare ... soprattutto col caldo, in passato ero abituato a mangiare pochissimissimo, quindi ero sempre molto secco ... l'amico claudio mi ha consigliato di leggere una cosa sulla warrior diet di ori hofmekler ... dopo deciderò il da farsi ... c'è anche l'opzione secco cronico, spero soltanto con un po' di muscolo e qualità in più rispetto al mio standard

io odio la corsa, ma sto pendando anche io a un po' di cardio al mattino, verso le 5,30 ... se ce la facessi non sarebbe una brutta cosa
                massa...si ok, ma tanto a cosa devi ambire? nemmeno avessi un obbiettivo di diventare un toro.
                se il tuo obbiettivo è essere definito,sia fatta la tua volontà

io ho come del grasso morto nella parte bassa dell'addome e non so come coportarmi, cioè l'addome c'è si sente e si intravede, solo che non è in rilievo come vorrei

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  vai in low carb, corsa anche una sola volta alla settimana per un'oretta: basta e avanza per prosciugare la parete addominale
                  mi risulterebbe troppo difficile seguire una dieta vera e propria, ho orari troppo sballati, x ora cerco di mangiare pulito e niente o poche carbo alla sera.

del tipo magio:

4fette biscottate+300/400ml di latte+1uovo
                  1 banana
                  200gr di riso+150/200 gr di petto di pollo+insalata
                  1 banana
                  200-300gr di carne o pesce+insalata+80 gr di riso o pasta se durante il giorno ho mangiato poco

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

effettivamente l'anno scorso avevo fatto quattro settimane senza carb ed ero divetato piattissimo ... secco ocme un'acciuga

lucio ma ti sei offeso? se è così bada bene a quanti messaggi scrivo nel tuo diario, e quanti nei diari degli altri
                    ma stai scherzano ... no assolutamente ... sul forum ho scoperto anche amici come te, quindi diventa difficile scrivere solo 4x10 @ 70 kg
                    non sono un pro, non voglio fare gare e non voglio neppure diventare enorme ... l'ho sempre detto che se qualcuno vuole dire o chiedere qualcosa, poteva trovarmi qui

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

sid ho deciso di aprire un diario pure io! adesso inizio!

Commenta

• giottolo
                        Scoppi Irregolari User
                        • Apr 2008
                        • 5257
                        • 437
                        • 1,076
                        • RE
                        • Send PM

ciao lucio

ora mi leggo qualche wo e poi ti massacro
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

massa...si ok, ma tanto a cosa devi ambire? nemmeno avessi un obbiettivo di diventare un toro.
                          se il tuo obbiettivo è essere definito,sia fatta la tua volontà

io ho come del grasso morto nella parte bassa dell'addome e non so come coportarmi, cioè l'addome c'è si sente e si intravede, solo che non è in rilievo come vorrei
                          giusto giulio

la parte bassa dell'addome è la più bastarda

mi risulterebbe troppo difficile seguire una dieta vera e propria, ho orari troppo sballati, x ora cerco di mangiare pulito e niente o poche carbo alla sera.

del tipo magio:

1 banana
                          1 banana
                          200-300gr di carne o pesce+insalata+80 gr di riso o pasta se durante il giorno ho mangiato poco
                          la dieta mi sembra buona pur non intendendomene troppo

sid ho deciso di aprire un diario pure io! adesso inizio!
                          bravo

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                          ciao lucio

ciao caro ... mi sa che non c'hai un caxxo da leggere ... magari potresti leggere twilight

Commenta

• giottolo
                            Scoppi Irregolari User
                            • Apr 2008
                            • 5257
                            • 437
                            • 1,076
                            • RE
                            • Send PM

si infatti ho trovato solo quello .. nn male lo squat x un secco della tua età

bravo lucio !
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

si infatti ho trovato solo quello .. nn male lo squat x un secco della tua età

bravo lucio !
                              grazie amico ... certe volte mi sento così demente a postare i wo che preferisco evitare

tu come stai messo ad allenamenti?

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

ciao lucio

si, però devi tornare al 1987 per vedere l'ultimo workout di lucio
                                vabbè loris, non parliamo dei tuoi workout: quando ti allenavi tu usavatei sassi al posto della ghisa, ed in palestra ci andavi con quelle biciclette con la ruota anteriore gigante

del tipo magio:

1 banana
                                1 banana
                                basterebbe togliere i 200g di riso dal pranzo e gli 80g alla sera, lasciare la dieta invariata ed aggiungere 50g di riso o gallette nel post-workout. ci metto la mano sul fuoco che mangiando così, nel giro di quattro settimane, ti esce fuori un addome definitissimo

Commenta

Working...
                                X