Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Messaggio di moderazione

Ross sei a rischio ban!! rimedia entro 5 minuti

Sidd ho appena mangiato un pollo intero...sono un *****... tutto ok? comincia il caldo

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

Sidd ho appena mangiato un pollo intero...sono un *****... tutto ok? comincia il caldo
      povero ross ... la patatina tira

povero pollo ... scherzo ... io col caldo vorrei solo frutta e verdure fresche ... tutto bene ... ho fatto un po' di attività aerobica questa mettina e oggi pomeriggio ho intenzione di fare dorso e spalle, sempre che riesca a sistemare il garage in tempo ... brutta rogna il garage da riordinare

p.s. e tu? oggi cosa fai di bello?
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        ho fatto quello e poi più nulla, anche se le cose artistiche in generale mi piacciono ... sono la cosa che alla fine ci distingue di più gli uni dagli altri ... mi piacerebbe fare qualcosa del genere ancora, ma dovrei proprio smattere di dormire

è una copia di un quadro di tamara de lempicka ... lo avevo visto e tra i suoi era uno che mi piaceva molto e soprattutto il più riproducibile
        sei molto dotato complimentissimi

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        lucio, buona domenica
        ps: noto che hai raggiunto il traguardo della prima stellina, se tutti ti conoscessero di certo ne avresti un'altra decina!
        concordo

bravo Blood devi crescere
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

sid mi permetto di aggregarmi a quelli che ha già detto matti1987 e luca e a quello che credo pensiano in molto tra coloro che ti seguono, sei un vero esempio di vita.

Come persona non ti trovo nessun difetto, ok che ci siamo divisi da una dimensione virtuale, xò da come scrivi e da come racconti le cose traspare che sei un gran brava persona!

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

povero pollo ... scherzo ... io col caldo vorrei solo frutta e verdure fresche ... tutto bene ... ho fatto un po' di attività aerobica questa mettina e oggi pomeriggio ho intenzione di fare dorso e spalle, sempre che riesca a sistemare il garage in tempo ... brutta rogna il garage da riordinare

Oggi squat ...appena digerisco per bene ,forse verso le 18

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            del pollo mangerei anche le ossa...qualche volta l'ho fatto davvero... mi piace troppo...

Commenta

• zodiacus
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 1536
              • 35
              • 76
              • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
              • Send PM

Buongiorno Sid! Buona domenica, mi metti il buon umore come sempre

Zod's Training for gain!

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                sei molto dotato complimentissimi

concordo

grazie francesco

BLOOD è ancora piccolo ... non può rischiare di catabolizzare

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                sid mi permetto di aggregarmi a quelli che ha già detto matti1987 e luca e a quello che credo pensiano in molto tra coloro che ti seguono, sei un vero esempio di vita.

Come persona non ti trovo nessun difetto, ok che ci siamo divisi da una dimensione virtuale, xò da come scrivi e da come racconti le cose traspare che sei un gran brava persona!
                grazie 1.000.000 giulio ... siete tutti troppo gentili con me ... io ci provo sempre ad essere positivo, con me stesso e soprattutto con gli altri

Oggi squat ...appena digerisco per bene, forse verso le 18

del pollo mangerei anche le ossa...qualche volta l'ho fatto davvero... mi piace troppo...
                allora d'ora in poi ti possiamo chiamare mr. pollo ... grandissimo BLOOD ... buone "zampe" per sta sera

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                Buongiorno Sid! Buona domenica, mi metti il buon umore come sempre
                mi fa molto piacere zod ... ricordati che ti penso sempre perchè devo rimediare ai miei stupidi errori

ora vado a lavorare un po' ... a più tardi
                Last edited by siddharta7733; 17-05-2009, 15:47:31.

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

bella lucio

nella stanza pesi non hai posto per un treppiede per tele?

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

a proposito ... ecco uno dei miei attacchi d'arte ... incompiuto ... quando ancora trovavo il tempo, non so dove
                    sei bravissimo lucio.
                    ma quante cavolo di cose sai fare?
                    cantare, suonare, dipingere!!!!! ma chi sei?
                    cmq un altra cosa in comune..a me piaceva disegnare prima....ma a matita (passai tutte le ore delle materie umanistiche alle superiori a disegnare per ore e ore immagini di Berserk)...ma a colorare ho sempre fatto veramente ma veramente cagare....in pratica se tengo il pennello con i piedi o con le mani non cambia nulla....ti invidio un sacco....sei davvero bravo.

p.s. sta notte ho dormito 4 orette abbondanti perchè ero già in piedi poco dopo le sette ... ma sono carico come una molla ... a volte se dormo di più mi alzo che sono uno zombie
                    capita anche a me
                    non me lo spiego.

Ciao sidd, buona domenica

p.s. ross ,ma che ci fa il link ad xxx affianco alla foto di quei bambini?

Oggi squat ...appena digerisco per bene ,forse verso le 18

beato te...io dopo una settimana solo petto di pollo, viaggiando sui 700 g e oltre al gg questi 2 gg non è ho potuto più....ma da domani aimè ricomincia....
                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    bella lucio

ce ne sta già uno...la stanza è troppo piccola per 2 treppiedi...è un problema che ho anche io..quindi capisco lucio.
                    Last edited by Dorian00; 17-05-2009, 18:38:05.

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

perchè Lucio è un bravo ragazzo, nessuno lo può negar!

stella for u Lucio

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        ce ne sta già uno...la stanza è troppo piccola per 2 treppiedi...è un problema che ho anche io..quindi capisco lucio.

Commenta

• [frag]lorenz2
                          Inattivo
                          • Mar 2009
                          • 297
                          • 31
                          • 25
                          • Send PM

tutto bene, secco ma ok

figurati, è un onore
                          macchè secco!

Commenta

• ross1970
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 176
                            • 36
                            • 2
                            • buggiano
                            • Send PM

Ciao sidd, buona domenica

p.s. ross ,ma che ci fa il link ad xxx affianco alla foto di quei bambini?
                            non l'avevo visto,non ci sono molto portato per il pc,grazie veramente e scusate,comunque sono i miei figli
                            sigpic

Commenta

• ross1970
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 176
                              • 36
                              • 2
                              • buggiano
                              • Send PM

tanto non si faper lo meno guardo gli altri che lo fanno,come sono ridotto,non ci avevo fatto caso che era li,scusate di nuovo
                              sigpic

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

bella lucio

in quella no ... dovrei recuperare altro spazio, che ci sarebbe anche, ma il tempo? quello è esaurito o è sempre pochhissimo

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                sei bravissimo lucio.
                                ma quante cavolo di cose sai fare?
                                cantare, suonare, dipingere!!!!! ma chi sei?
                                cmq un altra cosa in comune..a me piaceva disegnare prima....ma a matita (passai tutte le ore delle materie umanistiche alle superiori a disegnare per ore e ore immagini di Berserk)...ma a colorare ho sempre fatto veramente ma veramente cagare....in pratica se tengo il pennello con i piedi o con le mani non cambia nulla....ti invidio un sacco....sei davvero bravo.

beato te...io dopo una settimana solo petto di pollo, viaggiando sui 700 g e oltre al gg questi 2 gg non è ho potuto più....ma da domani aimè ricomincia....

non è che sono bravo ... è solo che quando mi prende lo schizzo devo fare le cose che ho in testa, altimenti è come avere un ronzio che non mi lascia stare ... ormai quel quadro l'ho fatto diversi anni fa, non so se avrei la stssa mano oggi

Mauri, sei un altro pollastro come BLOOD

per il treppiede ... ... ...

perchè Lucio è un bravo ragazzo, nessuno lo può negar!

stella for u Lucio
                                grazie Ale

Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
                                macchè secco!
                                si si ... secco secco ... ciao bello

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                                tanto non si faper lo meno guardo gli altri che lo fanno,come sono ridotto,non ci avevo fatto caso che era li,scusate di nuovo
                                tranquillo Ross ... non c'è problema ... certo che proprio a fianco dei tuoi bambini era un abbinamento un po' troppo dissonante

Commenta

Working...
                                X