If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sidd ho appena mangiato un pollo intero...sono un *****... tutto ok? comincia il caldo
povero ross ... la patatina tira
povero pollo ... scherzo ... io col caldo vorrei solo frutta e verdure fresche ... tutto bene ... ho fatto un po' di attività aerobica questa mettina e oggi pomeriggio ho intenzione di fare dorso e spalle, sempre che riesca a sistemare il garage in tempo ... brutta rogna il garage da riordinare
p.s. e tu? oggi cosa fai di bello?
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ho fatto quello e poi più nulla, anche se le cose artistiche in generale mi piacciono ... sono la cosa che alla fine ci distingue di più gli uni dagli altri ... mi piacerebbe fare qualcosa del genere ancora, ma dovrei proprio smattere di dormire
è una copia di un quadro di tamara de lempicka ... lo avevo visto e tra i suoi era uno che mi piaceva molto e soprattutto il più riproducibile
sid mi permetto di aggregarmi a quelli che ha già detto matti1987 e luca e a quello che credo pensiano in molto tra coloro che ti seguono, sei un vero esempio di vita.
Come persona non ti trovo nessun difetto, ok che ci siamo divisi da una dimensione virtuale, xò da come scrivi e da come racconti le cose traspare che sei un gran brava persona!
povero pollo ... scherzo ... io col caldo vorrei solo frutta e verdure fresche ... tutto bene ... ho fatto un po' di attività aerobica questa mettina e oggi pomeriggio ho intenzione di fare dorso e spalle, sempre che riesca a sistemare il garage in tempo ... brutta rogna il garage da riordinare
Oggi squat ...appena digerisco per bene ,forse verso le 18
sid mi permetto di aggregarmi a quelli che ha già detto matti1987 e luca e a quello che credo pensiano in molto tra coloro che ti seguono, sei un vero esempio di vita.
Come persona non ti trovo nessun difetto, ok che ci siamo divisi da una dimensione virtuale, xò da come scrivi e da come racconti le cose traspare che sei un gran brava persona!
grazie 1.000.000 giulio ... siete tutti troppo gentili con me ... io ci provo sempre ad essere positivo, con me stesso e soprattutto con gli altri
a proposito ... ecco uno dei miei attacchi d'arte ... incompiuto ... quando ancora trovavo il tempo, non so dove
sei bravissimo lucio.
ma quante cavolo di cose sai fare?
cantare, suonare, dipingere!!!!! ma chi sei?
cmq un altra cosa in comune..a me piaceva disegnare prima....ma a matita (passai tutte le ore delle materie umanistiche alle superiori a disegnare per ore e ore immagini di Berserk)...ma a colorare ho sempre fatto veramente ma veramente cagare....in pratica se tengo il pennello con i piedi o con le mani non cambia nulla....ti invidio un sacco....sei davvero bravo.
p.s. sta notte ho dormito 4 orette abbondanti perchè ero già in piedi poco dopo le sette ... ma sono carico come una molla ... a volte se dormo di più mi alzo che sono uno zombie
Oggi squat ...appena digerisco per bene ,forse verso le 18
del pollo mangerei anche le ossa...qualche volta l'ho fatto davvero... mi piace troppo...
beato te...io dopo una settimana solo petto di pollo, viaggiando sui 700 g e oltre al gg questi 2 gg non è ho potuto più....ma da domani aimè ricomincia....
tanto non si faper lo meno guardo gli altri che lo fanno,come sono ridotto,non ci avevo fatto caso che era li,scusate di nuovo
sei bravissimo lucio.
ma quante cavolo di cose sai fare?
cantare, suonare, dipingere!!!!! ma chi sei?
cmq un altra cosa in comune..a me piaceva disegnare prima....ma a matita (passai tutte le ore delle materie umanistiche alle superiori a disegnare per ore e ore immagini di Berserk)...ma a colorare ho sempre fatto veramente ma veramente cagare....in pratica se tengo il pennello con i piedi o con le mani non cambia nulla....ti invidio un sacco....sei davvero bravo.
beato te...io dopo una settimana solo petto di pollo, viaggiando sui 700 g e oltre al gg questi 2 gg non è ho potuto più....ma da domani aimè ricomincia....
ce ne sta già uno...la stanza è troppo piccola per 2 treppiedi...è un problema che ho anche io..quindi capisco lucio.
non è che sono bravo ... è solo che quando mi prende lo schizzo devo fare le cose che ho in testa, altimenti è come avere un ronzio che non mi lascia stare ... ormai quel quadro l'ho fatto diversi anni fa, non so se avrei la stssa mano oggi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta