Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • [frag]lorenz2
    Inattivo
    • Mar 2009
    • 297
    • 31
    • 25
    • Send PM

ciao lucio, come stai? grazie per l'intervento....

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

we lucio

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        ... non so ... vivo all'ora ...

levata ore 6.30 ... lavori domestici fino alle 11.15 curca (ho ribaltato la casa)
        adesso cucino per il mio piccolo perchè ha fame
        oggi pome non so se faccio un giro a modena ... poi spero di potermi allenare ... credo serata polleggiata in casa
        il tempo è troppo variabile per pensare di prendere il sole

se riesco nel week-endo dovrei sempre finire di dipingere due stanze della casa ... un massacro perchè il soffitto arriva fino a 4,4 metri, abitando in un mansardato

la zoccola della sfiga!!!
        beh...io almeno mi sono svegliato alle 11....ora sono già X ore che lavoro ad un atto...ma preferirei tinteggiare una casa!!!

la farei "artistica"!!!

Legati due dischi da 5 agli avambracci e fai l'imbianchino raw!!!

Ciao Lucione, vatti a comprare la yogurtiera da mediaworld che domani ti do nuove ricette!!!!
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          lucio quanto distante è da casa tua ferrara?
          saranno un'ottantina di chilometri

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          sei stato grasso per svariato tempo in passato jeghe? Altrimenti se è un pò di adipe, si elimina facilmente, se è mancanza di volume dell'addome si rimedia con il sudore

ti stai dando da fare vedo sid... passa un bel sabato miraccomando
          grazie francesco ... il sabato è volato ... alla fine sono stato impegnato tutto il pomeriggio con mamma ... le ho dovuto fare da personal shopper

poi in giro per mio figlio ... praticamente sono rincasato nelle nove ... tempo di mangiare e sistemare alcune cose e mi posso sedere al pc ora

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          Lucio per fortuna che il weekend è fatto per riposarsi
          anche io sto ribaltando la casa...ma lo faccio a rate
          non riesco a stare senza fare nulla ... i giorni che potrei stare tranquillo mi trovo sempre da fare qualcosa

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          non penso di essere mai stato grasso...in passato ero supersecco, correvo in bici, ti lascio immaginare...
          penso sia solo un po' adipe...

cmq ora ho un diario x parlare di queste cose! così non insozziamo in diario di sid!
          giulio, non ti preoccupare di scrivere quello che vuoi qui ... anche se mi fa molto piacere che vengano a trovarti nel tuo diario

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
          Sti cazzi Lucio pure a casa ti fanno lavorare? Io farei sciopero
          ciao nic ... lavoro quasi più a casa che al lavoro ... e poi con una famiglia gli scioperi non esistono mai!!!
          Last edited by siddharta7733; 17-05-2009, 00:24:31.
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
            ciao lucio, come stai? grazie per l'intervento....
            tutto bene, secco ma ok

figurati, è un onore

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            we lucio
            ciao marione ... ho visto che stai da dio

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            beh...io almeno mi sono svegliato alle 11....ora sono già X ore che lavoro ad un atto...ma preferirei tinteggiare una casa!!!

la farei "artistica"!!!

Ciao Lucione, vatti a comprare la yogurtiera da mediaworld che domani ti do nuove ricette!!!!
            ciao salvo
            se mi alzassi alle 11 sarei rintronato tutto il giorno ... e poi con la primavera adoro alzarmi all'alba

come fai a sapere che dipingerei la casa in modo artistico? ti basti sapere che la scala è viola e giallo ... anche se ora ho voglia di cambiare
            sai che ci avevo pensato per i pesi ... potrei usare le cavigliere

azz, ero proprio al centro commerciale sta sera, ma mio figlio non ha voluto che mi fermassi a cercare la yogurtiera al mediaworld ... sarà per la prossima settimana

Commenta

• matti1987
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1054
              • 81
              • 132
              • Provincia di Milano
              • Send PM

Ciao sid, forse ti sembrerà una scemenza o una cosa banale...ma ci tenevo a dirti che ti ammiro molto per come sei...sempre così positivo e solare, sembra che niente ti possa intristire o scalfire...sei una roccia e qualcosa me lo stai insegnando, anche se non lo sai

Rep 4 u
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio

la farei "artistica"!!!

a proposito ... ecco uno dei miei attacchi d'arte ... incompiuto ... quando ancora trovavo il tempo, non so dove

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                  Ciao sid, forse ti sembrerà una scemenza o una cosa banale...ma ci tenevo a dirti che ti ammiro molto per come sei...sempre così positivo e solare, sembra che niente ti possa intristire o scalfire...sei una roccia e qualcosa me lo stai insegnando, anche se non lo sai

Rep 4 u
                  troppo buono matteo ... non merito queste parole che mi fanno emozionare ... ... ...

ti dirò che anche io ho i miei momenti no, ma nella vita bisogna andare avanti senza mai fasciarsi la testa prima del tempo ... tutto scorre e si deve cercare di prendere il meglio che c'è da tutto ... ho imparato a convivere anche con il dolore a volte e questo mi ha reso più forte ... e poi penso che la vita è una ed è bella per com'è ... già siamo tanto fortunati per il solo fatto di esserci, anche se ci sentiamo arrabbiati o tristi; anche in questo caso noi sentiamo e questo ci rende vivi ...

poche righe contorte per esprimere una sensazione che provo ... se stiamo attenti ci rendiamo conto che c'è il sorriso anche nelle piccole cose

grazie all'infinito

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

grazie a te per aver condiviso le tue consapevolezze, quelle che noi in gergo definiamo "perle di saggezza", con noi. sei un mito, un modello da seguire, come uomo e come padre, continua così lucio
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

a proposito ... ecco uno dei miei attacchi d'arte ... incompiuto ... quando ancora trovavo il tempo, non so dove
                      azzarola bellissimo quadro (o disegno ) Lucio!!!
                      complimenti

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        grazie a te per aver condiviso le tue consapevolezze, quelle che noi in gergo definiamo "perle di saggezza", con noi. sei un mito, un modello da seguire, come uomo e come padre, continua così lucio
                        grazie anche a te luca ... non ho parole ... ... ... provo solo a spremere al meglio che riesco le ore che ho a disposizione ... lo sai che mi imbarazzo molto

grazie ancora e buona notte

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

azzarola bellissimo quadro (o disegno ) Lucio!!!
                          complimenti
                          grazie ale ... è solo che la parola "artistica" di blinko me lo ha fatto venire in mente

mi ero intestardito a voler provare a dipingere ad olio ... e questo fu la prova più o meno riuscita ... un tentativo di copia di un quadro che mi piaceva

notte amico

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Grande anima...chissà perché ti immaginavo proprio capace di una cosa del genere!

Proprio bello!!!

Perché incompiuto?
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

grazie ale ... è solo che la parola "artistica" di blinko me lo ha fatto venire in mente

mi ero intestardito a voler provare a dipingere ad olio ... e questo fu la prova più o meno riuscita ... un tentativo di copia di un quadro che mi piaceva

notte amico
                              Dai dipingi ancora! (quando? la notte però )
                              sicuramente è un'attività rilassante e ripagante allo stesso tempo
                              io purtroppo disegno malissssimo...uguale a come disegnavo alle elementari però mi sono specializzato in altre arti
                              Mi capita spesso quando sono in un periodo no, che mi vengano questi attacchi artistici a scopo curativo...
                              Schopenhauer docet

Buona domenica a tutti

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Dai dipingi ancora! (quando? la notte però )
                                sicuramente è un'attività rilassante e ripagante allo stesso tempo
                                io purtroppo disegno malissssimo...uguale a come disegnavo alle elementari però mi sono specializzato in altre arti
                                Mi capita spesso quando sono in un periodo no, che mi vengano questi attacchi artistici a scopo curativo...
                                Schopenhauer docet

Buona domenica a tutti
                                eh no la notte deve già allenarsi

buona domenica lucio

Commenta

Working...
                                X