ciao lucio, come stai? grazie per l'intervento....
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... non so ... vivo all'ora ...
levata ore 6.30 ... lavori domestici fino alle 11.15 curca (ho ribaltato la casa)
adesso cucino per il mio piccolo perchè ha fame
oggi pome non so se faccio un giro a modena ... poi spero di potermi allenare ... credo serata polleggiata in casa
il tempo è troppo variabile per pensare di prendere il sole
se riesco nel week-endo dovrei sempre finire di dipingere due stanze della casa ... un massacro perchè il soffitto arriva fino a 4,4 metri, abitando in un mansardato
la zoccola della sfiga!!!
beh...io almeno mi sono svegliato alle 11....ora sono già X ore che lavoro ad un atto...ma preferirei tinteggiare una casa!!!
la farei "artistica"!!!
Legati due dischi da 5 agli avambracci e fai l'imbianchino raw!!!
Ciao Lucione, vatti a comprare la yogurtiera da mediaworld che domani ti do nuove ricette!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio quanto distante è da casa tua ferrara?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosei stato grasso per svariato tempo in passato jeghe? Altrimenti se è un pò di adipe, si elimina facilmente, se è mancanza di volume dell'addome si rimedia con il sudore
ti stai dando da fare vedo sid... passa un bel sabato miraccomando
poi in giro per mio figlio ... praticamente sono rincasato nelle nove ... tempo di mangiare e sistemare alcune cose e mi posso sedere al pc ora
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioLucio per fortuna che il weekend è fatto per riposarsi
anche io sto ribaltando la casa...ma lo faccio a rate
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon penso di essere mai stato grasso...in passato ero supersecco, correvo in bici, ti lascio immaginare...
penso sia solo un po' adipe...
cmq ora ho un diario x parlare di queste cose! così non insozziamo in diario di sid!
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSti cazzi Lucio pure a casa ti fanno lavorare? Io farei scioperoLast edited by siddharta7733; 17-05-2009, 00:24:31.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiociao lucio, come stai? grazie per l'intervento....
figurati, è un onore
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiowe lucio
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggiola zoccola della sfiga!!!
beh...io almeno mi sono svegliato alle 11....ora sono già X ore che lavoro ad un atto...ma preferirei tinteggiare una casa!!!
la farei "artistica"!!!
Ciao Lucione, vatti a comprare la yogurtiera da mediaworld che domani ti do nuove ricette!!!!
se mi alzassi alle 11 sarei rintronato tutto il giorno ... e poi con la primavera adoro alzarmi all'alba
come fai a sapere che dipingerei la casa in modo artistico? ti basti sapere che la scala è viola e giallo ... anche se ora ho voglia di cambiare
sai che ci avevo pensato per i pesi ... potrei usare le cavigliere
azz, ero proprio al centro commerciale sta sera, ma mio figlio non ha voluto che mi fermassi a cercare la yogurtiera al mediaworld ... sarà per la prossima settimana... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Ciao sid, forse ti sembrerà una scemenza o una cosa banale...ma ci tenevo a dirti che ti ammiro molto per come sei...sempre così positivo e solare, sembra che niente ti possa intristire o scalfire...sei una roccia e qualcosa me lo stai insegnando, anche se non lo sai
Rep 4 uOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggiola zoccola della sfiga!!!
la farei "artistica"!!!
Ciao Lucione, vatti a comprare la yogurtiera da mediaworld che domani ti do nuove ricette!!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao sid, forse ti sembrerà una scemenza o una cosa banale...ma ci tenevo a dirti che ti ammiro molto per come sei...sempre così positivo e solare, sembra che niente ti possa intristire o scalfire...sei una roccia e qualcosa me lo stai insegnando, anche se non lo sai
Rep 4 u
ti dirò che anche io ho i miei momenti no, ma nella vita bisogna andare avanti senza mai fasciarsi la testa prima del tempo ... tutto scorre e si deve cercare di prendere il meglio che c'è da tutto ... ho imparato a convivere anche con il dolore a volte e questo mi ha reso più forte ... e poi penso che la vita è una ed è bella per com'è ... già siamo tanto fortunati per il solo fatto di esserci, anche se ci sentiamo arrabbiati o tristi; anche in questo caso noi sentiamo e questo ci rende vivi ...
poche righe contorte per esprimere una sensazione che provo ... se stiamo attenti ci rendiamo conto che c'è il sorriso anche nelle piccole cose
grazie all'infinito... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
grazie a te per aver condiviso le tue consapevolezze, quelle che noi in gergo definiamo "perle di saggezza", con noi. sei un mito, un modello da seguire, come uomo e come padre, continua così lucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioa proposito ... ecco uno dei miei attacchi d'arte ... incompiuto ... quando ancora trovavo il tempo, non so dove
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiograzie a te per aver condiviso le tue consapevolezze, quelle che noi in gergo definiamo "perle di saggezza", con noi. sei un mito, un modello da seguire, come uomo e come padre, continua così lucio
grazie ancora e buona notte... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazzarola bellissimo quadro (o disegno ) Lucio!!!
complimenti
mi ero intestardito a voler provare a dipingere ad olio ... e questo fu la prova più o meno riuscita ... un tentativo di copia di un quadro che mi piaceva
notte amico... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioa proposito ... ecco uno dei miei attacchi d'arte ... incompiuto ... quando ancora trovavo il tempo, non so dove
Grande anima...chissà perché ti immaginavo proprio capace di una cosa del genere!
Proprio bello!!!
Perché incompiuto?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie ale ... è solo che la parola "artistica" di blinko me lo ha fatto venire in mente
mi ero intestardito a voler provare a dipingere ad olio ... e questo fu la prova più o meno riuscita ... un tentativo di copia di un quadro che mi piaceva
notte amico
sicuramente è un'attività rilassante e ripagante allo stesso tempo
io purtroppo disegno malissssimo...uguale a come disegnavo alle elementari però mi sono specializzato in altre arti
Mi capita spesso quando sono in un periodo no, che mi vengano questi attacchi artistici a scopo curativo...
Schopenhauer docet
Buona domenica a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioDai dipingi ancora! (quando? la notte però )
sicuramente è un'attività rilassante e ripagante allo stesso tempo
io purtroppo disegno malissssimo...uguale a come disegnavo alle elementari però mi sono specializzato in altre arti
Mi capita spesso quando sono in un periodo no, che mi vengano questi attacchi artistici a scopo curativo...
Schopenhauer docet
Buona domenica a tutti
buona domenica lucio
Commenta
-
Commenta