ciao lucio...e posta sti wo almeno a spanne con gli es ke fai..poi hai 1 squat putent!
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
ciao lucio
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
vogliamo i wo!
e vogliamo pure nuove foto
ps: ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao lucio...e posta sti wo almeno a spanne con gli es ke fai..poi hai 1 squat putent!
però sono una merda felice :-)
marco, non ti scoraggiare mai ... nella vita ci sono cose veramente difficili da superare ... sei già bellissimo così come sei ... è vero che siamo in un forum di bodybuilding ma non farti abbattere da 5 chili di muscoli in meno o da una panca venuta male ... si cerca sempre di migliorare, ma la mente deve rimanere serena ;-)
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLucioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
Ciao
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
vogliamo i wo!
e vogliamo pure nuove foto
ps: ciao!
per i carichini non c'è problema, ma soprattutto ora di foto non se ne parla ... sto mangiando pochissimo e allenandomi alla cdc o comunque come non vorrei ... se mai dovessi notare un qualche lontano miglioramento sapete benissimo che siete i primi a saperlo
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao lucio
quoto
idem come sopra
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiovai grande lucio,sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao marco ... più che potente sono una piccola grande merda!!!
però sono una merda felice :-)
marco, non ti scoraggiare mai ... nella vita ci sono cose veramente difficili da superare ... sei già bellissimo così come sei ... è vero che siamo in un forum di bodybuilding ma non farti abbattere da 5 chili di muscoli in meno o da una panca venuta male ... si cerca sempre di migliorare, ma la mente deve rimanere serena ;-)
ciao fabioooo
ciao giulio ;-)
per i carichini non c'è problema, ma soprattutto ora di foto non se ne parla ... sto mangiando pochissimo e allenandomi alla cdc o comunque come non vorrei ... se mai dovessi notare un qualche lontano miglioramento sapete benissimo che siete i primi a saperlo
ciao mauri ;-)
idem come sopra
ciao ross ;-) ... grazie
Commenta
-
-
*** sid's legs ***
squat
1x10 @ 50 kg r 60"
1x10 @ 60 kg r 60"
1x8 @ 70 kg r 60"
1x6 @ 80 kg r 60"
2x6 @ 90 kg r 60"
1x20 @ 40 kg
affondi con manubri
3x10 @ 15+15 kg r 90"
ghr
3 (o 4) x10 @ bw r 60"
calf alternato
3x15 @ bw
leg extension
3x10 @ 20 kg
non ricordo so se ho fatto 3 o 4 serie di ghr
sta sera ho trovato la musica per il mio allenamento delle zampe
YouTube - Carter Burwell-Bella's Lullaby Original[AltÃ* QualitÃ*]
il prossimo passo è impararla al pianoforte ... spero ... ovviamente se qualcuno avesse o trovasse lo spartito è pregato di mandarmelo
so già che a molti di voi farà più che caxare, ma mi rilassa tantissimo e mi libera completamente la mente ... una bella pace nella solitudine della home gym
ciao ragazzi ... vado in casa a docciarmi e mangiare qualcosaLast edited by siddharta7733; 14-05-2009, 23:15:09.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiola ghisa è una bella cosa,e una passione,ma c'è altre priorita davanti,
non è sempre facile, ma si prova sempre a fare del proprio meglio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Grande wo Lucio...
Azz Twilight...sparato 2 volte al cinema (colpa della morosa )sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrande wo Lucio...
Azz Twilight...sparato 2 volte al cinema (colpa della morosa )
noi twilight lo guardiamo (io a pezzi) tutti i giorni... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie Michele
noi twilight lo guardiamo (io a pezzi) tutti i giornisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
lucio lo squat è sempre ottimo! per gli affondi, pure a me fanno venire la nausea!
domani ti cerco lo spartito, ma non ti prometto niente
buona doccia, saggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...cmq le musiche sono belle...
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio lo squat è sempre ottimo! per gli affondi, pure a me fanno venire la nausea!
domani ti cerco lo spartito, ma non ti prometto niente
buona doccia, saggio
mi sono docciato in fretta perchè non dovevo lavare i capelli che sono lunghi ... altrimenti mi ci voleva un'ora!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Grande wo, ottimo per lo squat.
Agli affondi ti capisco, sto sempre lì lì per cedere, ma mi impongo di resistere
Che esercizio è il ghr?
Non ti facevo tipo da Twilight
Commenta
-
Commenta