Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
sei slombato?
e posta sto wo
trazioni 5x5 - bw prese miste
pulley basso 5x10 - 50 kg
rumeni 5x5 - 70 kg
dips 5x10
french press 5x10 - 22 kg
estensione alternata avambracci alla lat mani in supinazione
3x10 - 7 kg
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Lucio
x i lombari ti consiglio di fare del recupero attivo questa seravedrai che domani il dolore sparirà come x magiaOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquoto
sempre che mio figlio non si metta in mezzoLast edited by siddharta7733; 04-09-2009, 23:55:57.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomancano i tonnellaggi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioproverò ... anche se credo che con sqat e rumeni mi romperò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè proprio quello il punto squat+rumeni+affondi e un bel pump con la pressa sarebeb il top
però la pressa non ce l'ho... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai, allora proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao superlucio! bene bene vedo che ti stai dando una regolata e ci dai dentro con i wo! per dips cosa intendi? quelle tra panche?
comunque le dips le ho fatte tutte alle parallele ... a volte faccio 3x10 alle parallele e 3x12 con disco da 20 kg tra panche
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo lucio!!
A me i rumeni nel wo delle gambe non me gustano mucho Sarà che faccio già una gran fatica a portare a termine il wo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta