Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosera amici
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera Lucio, come è andato il 2° giorno di lavoro?
p.s. star in avatar sembra che tu abbia due stecchetti di gambe proprio te
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucio! mi raccomando ogni tanto workizza un po' !
sto uscendo pazzo ... vorrei scendere adesso, ma sono un rottame e devo finire alcune cose ... altrimenti spero di riuscire ad alzarmi domattina alle 5 per il wo ... tra l'altro mio figlio mi ha chiesto se gli preparo i pancake domattina ... ma mi ci vedi??? ti rendi conto come sono messo?
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono..è che in realtà il mio upper è più voluminoso delle gambe anche se in realtà sembra il contrario..quindi le gambe sembrano piccole..ma non lo sonoOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon l'avrei mai detto ste gambine
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiobuona sera... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao grande
... oggi ho già dovuto richiamare tutta la mia pazienza ... no comment!!!
si si ... ... solo che mi si ingrossa solo il braccio destro
sto uscendo pazzo ... vorrei scendere adesso, ma sono un rottame e devo finire alcune cose ... altrimenti spero di riuscire ad alzarmi domattina alle 5 per il wo ... tra l'altro mio figlio mi ha chiesto se gli preparo i pancake domattina ... ma mi ci vedi??? ti rendi conto come sono messo?
... Alessio sei tutto grosso
Commenta
-
-
cazz lucio..più leggo com'è la tua vita e più ti ammiro x l'impegno che metti nel curare la tua famiglia..nonostante la giovane età (perchè x essere 1 con famiglia lo sei giovane) sei un genitore e marito fantastico..solo il fatto di dover mettere su famiglia fa cagare addosso la maggior parte dei 25enni e tu invece sei stato un grande
le rep non contano 1 ***** questo mio messaggio è di vero rispetto lucio
6 un grande
Commenta
-
-
-
Buongiorno Siddharta,
complimenti per l'impegno che metti in tutto ciò che fai.
Non scoraggiati se salti qualche WO, il progetto più grande della Tua vita lo stai coltivando molto bene! So che significa "dividersi" fra lavoro, famiglia, altri impegni e la voglia di ritagliarsi un pò di tempo per sè.
Complimenti ancora!
Con stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao luciò
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioLUCIO ribellati...prenditi un po' di tempo anche x te!
in ogni caso bisogna imparare a dare le giuste priorità ... la mia gioia vera è altro
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomizzega, 2 giorni di ritorno alla vita normale, e son già casini
che bella la vita da figlio
dai lucio, domani sveglia alle 4!!! pancake, e poi wo ahahah
occhio a non catabolizzare però
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocazz lucio..più leggo com'è la tua vita e più ti ammiro x l'impegno che metti nel curare la tua famiglia..nonostante la giovane età (perchè x essere 1 con famiglia lo sei giovane) sei un genitore e marito fantastico..solo il fatto di dover mettere su famiglia fa cagare addosso la maggior parte dei 25enni e tu invece sei stato un grande
le rep non contano 1 ***** questo mio messaggio è di vero rispetto lucio
6 un grande
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquoto, ad avercelo avuto un papà come lucio.
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Siddharta,
complimenti per l'impegno che metti in tutto ciò che fai.
Non scoraggiati se salti qualche WO, il progetto più grande della Tua vita lo stai coltivando molto bene! So che significa "dividersi" fra lavoro, famiglia, altri impegni e la voglia di ritagliarsi un pò di tempo per sè.
Complimenti ancora!
Con stima,
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogrande come sempre lucio...sei un grande persona, non esiste un solo aggettivo positivo per descriverti....sei un cocktail di umiltà, gentilezza, disponibilità infinita...
adesso vado a commuovermi in macchina mentre vado a casa .
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon mi sento degno di un così grande elogio ... sono normalissimo () ... Giulio, anche un grazie non basta
adesso vado a commuovermi in macchina mentre vado a casa .
Commenta
-
Commenta