Alti e bassi... Diciamo che la delusione è stata metabolizzata abbastanza velocemente, o, almeno, così pare
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAlti e bassi... Diciamo che la delusione è stata metabolizzata abbastanza velocemente, o, almeno, così pare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
E se non avrò ciò che vorrò, amerò ciò che avrò, giusto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Deltoidare.....me la segno questa
No, perché devi sapere che sto cercando di introdurre una serie di nuovi verbi nella lingua italiana, questo potrei inserirlo nella lista.
Il primo è PERPLIMERE che esiste e deve essere presente in tutti i vocabolari!!!!
Sono per la difesa dei verbi nuovi e di quelli desueti!!!
Lucio, col tuo deltoidare entri a pieno titolo tra le mie falangi oplitiche della lingua itaGliana!!!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
"presidente, mi sorri, ho sbagliato"
si, può andare: salvo, inseriscilo
Notte a tutti
Commenta
-
-
Ciao LucioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
lucio, se usi i torrent, prova questo per i tutorial di base su photoshop cs4
Lynda.com - Photoshop CS4 Essential Training DVD Torrent - btjunkie
Commenta
-
Commenta