Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiop.s. alla fine stasera ho lavorato ... recupero un wo nel weekend ... vediamo se mi decido a fare anche un po' di zampe
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai lucio, allena pure le zampe!! non vorrai diventare un granchio
il fatto è che rimango secco comunque... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai ragione
il fatto è che rimango secco comunque
Commenta
-
-
Lucio...domanda forse un po' stupida...ma dato il poco tempo...potresti fare solo delle full-body?
Forse ti stai gia' allennando cosi'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosecondo me se ce la fai ad avere un po' di continuità e mangi bene, migliori
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Lucio, passo per augurarti un buon fine settimana!!
...e vedi di allenare le gambozze
p.s. a proposito di mangiare bene ... oggi ho fatto questo tutto con le mie manine
p.p.s. pan sottile con panna montata e fragole... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
magna e spigni sid che prima o poi la massa arrivainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Gran bella torta Lucio...posso venire al compleanno ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomagna e spigni sid che prima o poi la massa arriva
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGran bella torta Lucio...posso venire al compleanno ?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravissimo, lucio!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Azzsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiose fossi stato più vicino te ne tenevo un pezzosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLucio...domanda forse un po' stupida...ma dato il poco tempo...potresti fare solo delle full-body?
Forse ti stai gia' allennando cosi'...
ci ho anche pensato, ma se dovessi scegliere mi piace di più allenare un gruppo alla volta
comunque non escluderei la cosa ... dipende proprio tutto dal tempo a disposizione
Originariamente Scritto da star_antaresgrazie di cuore.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSara' per la prossima...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta