Alti e bassi...
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAlti e bassi...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Domani... Domani potrebbe decidersi una grossa fetta del mio futuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDomani... Domani potrebbe decidersi una grossa fetta del mio futuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDomani... Domani potrebbe decidersi una grossa fetta del mio futuro...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Salvo
hai fatto bene a tornare ... non che io sia così presente, ma in ogni caso ogni tanto posso sapere di te
io tutto bene ... a parte che sto fuggendo dall'ufficio adesso
oggi sono morto!!! "due maroni" che non ti dico ... se tutto va come deve andare (compiti permettendo ) vado anche un po' in home gym
ciao caro, a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio, vai forte! ero sicuro che avrei ripreso in mano i pesi
è anche grazie a tutti voi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Riposati a dovere nel week end Lucio...anche se tu solitamente lavori di piu che durante la settimana
Un saluto amico
O.T.:in bocca al lupo luka...non ti ho piu beccato connesso in questi giorni su msn...quando vuoi sai dove trovarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioRiposati a dovere nel week end Lucio...anche se tu solitamente lavori di piu che durante la settimana
Un saluto amico
O.T.:in bocca al lupo luka...non ti ho piu beccato connesso in questi giorni su msn...quando vuoi sai dove trovarmi!
Ciao Lucio
e mi unisco agli incitamenti x lukasmile
Commenta
-
-
oggi gioranta da film orror in ufficio
effettivamente non sto mai fermo, soprattutto il week-end ... ma almeno riposo la mente
grazie ragazzi
p.s. Luca, fatti sentireLast edited by siddharta7733; 05-02-2010, 23:38:34.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Salve....è venerdì, ho preso un fascicolo nuovo da lavorare e ho promesso a me stesso che rimarrà nuovo fino a lunedì....quindi passo a salutarti moooooolto volentieri al fine di renderti complice della mia improduttività!
Come va?
....ne approfitto del tuoi diario per dare una pacca sulle spalle a Lukino...adda passà a nuttatasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Grazie a tutti. Purtroppo la nottata è passata, ma al mattino è arrivata la tempesta. Grazie a tutti comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSalve....è venerdì, ho preso un fascicolo nuovo da lavorare e ho promesso a me stesso che rimarrà nuovo fino a lunedì....quindi passo a salutarti moooooolto volentieri al fine di renderti complice della mia improduttività!
Come va?
....ne approfitto del tuoi diario per dare una pacca sulle spalle a Lukino...adda passà a nuttata
io tutto ok ... questa settimana alla fine sono cinque wo, non troppo intensi, ma almeno mi sono anche divertito ... non ho fatto zampe però, solo tante braccia
stasera non volevo neppure scendere in hgym, ma alla fine è la sera che mi sono spremuto di più ... a parte il primo wo della ripresa (bici e trici) che mi ha ridotto un robocop che non si poteva nemmeno grattare il naso
vedi di farti sentire tutte le volte che vuoi
passa un buon week-end
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioGrazie a tutti. Purtroppo la nottata è passata, ma al mattino è arrivata la tempesta. Grazie a tutti comunque.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta