zio caro!!! non riesco a dare rep a nessuno degli amici
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai ... spero che sia tutto nella norma ... diciamo che si tira tutti avanti
qualche video nuovo l'avevo visto ... adesso mi sono loggato e ho visto che ne hai caricato anche dei nuovi della panca ... sei una bestia!!!
stanotte me li guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio1@117kg da solo senza spotter
adesso chiudo che c'è il capo in giro... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioper me è la normalità
Ciao LuciONE... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociaooo sid... come stai? ti vedo sempre poco...
comunque tutto bene ... un po' la solita routine "di corsa", ma non ci si può lamentare
oggi sembra passato quel malessere-influenza che avevo ... ho trascorso due giorni che non riuscivo a scaldarmi, anche in ufficio con il piumino
buona giornata Franca
p.s. in ogni caso, siete sempre nei miei pensieri ... ... ...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Buondì Lucio,
mi ha fatto un gran piacere la Tua visita l mio diario. Grazie davvero.
Come sempre sei pieno di impegni e di corsa. Sono felice nell'apprendere che Ti stai riprendendo.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Lucio,
mi ha fatto un gran piacere la Tua visita l mio diario. Grazie davvero.
Come sempre sei pieno di impegni e di corsa. Sono felice nell'apprendere che Ti stai riprendendo.
A presto,
Sergio
per me è un onore e un piacere passare da Te ... peccato che non riesca a seguire più assiduamente
a presto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Ciao lucione... Non sai quanto mi piacerebbe avere la tua saggezza e la tua capacità di dare priorità solo alle cose che meritano, in questo periodo... Un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPasso a farti un saluto veloce Lucio
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao lucione... Non sai quanto mi piacerebbe avere la tua saggezza e la tua capacità di dare priorità solo alle cose che meritano, in questo periodo... Un abbraccio
la mia saggezza non è poi tanta, ma mi sforzo di provare a vedere le cose dal lato migliore ed essere un po' contento di quello che viene, sia che soddisfi o no le aspettative ... se così non facessi mi deprimerei molto in fretta, visto che il più delle volte riesco a fare solo la metà della metà delle cose che vorrei ... ma c'è ancora il domani
buona giornata Luca... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Ultimamente avevo trovato un discreto equilibrio... Ma credo di averlo riperso, ho troppi pensieri per la testa... Cmq dai non ti scoccio più, un abbraccione pure a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioUltimamente avevo trovato un discreto equilibrio... Ma credo di averlo riperso, ho troppi pensieri per la testa... Cmq dai non ti scoccio più, un abbraccione pure a teLast edited by siddharta7733; 27-01-2010, 15:45:54.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Franca ... effettivamente sono poco presente perchè ho sempre un sacco di cose da fare ... mi piacerebbe seguire di più ma spesso le ore passano così velocemente che non me ne rendo neppure conto
comunque tutto bene ... un po' la solita routine "di corsa", ma non ci si può lamentare
oggi sembra passato quel malessere-influenza che avevo ... ho trascorso due giorni che non riuscivo a scaldarmi, anche in ufficio con il piumino
buona giornata Franca
p.s. in ogni caso, siete sempre nei miei pensieri ... ... ..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta