Originariamente Scritto da mascotte
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi.... ma mi dite ke c'hanno ste crokkette di pollastro?!!??!
Commenta
-
-
non utilizzavano x farle petto di pollo sgrassato, olio extra vergine di oliva e tanto tanto amore? XDIl diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
Commenta
-
-
secondo work out di avvicinamento alla scheda di massa; fantastico wo oggi!
bicipiti - tricipiti
10' cardio
curl manubri a martello: 4x8 12kg
concentrato: 4x6 14kg
larry scott bilanciere ez: 5x6 20kg + l'asta
dips su panchette (4x15/12) in superserie con distensioni dietro la nuca mani unite: 4x8 20kg
curl spaccacranio: 5x6 20kg
tra una serie e l'altra 60'', se superserie 90'', tra un esercizio ed un altro 180''.
sensazioni straordinarie, braccia gonfie come palloni, e avanbracci svenati alla grande! sono davvero fiero di questo work out, anke xkè ho margini di miglioramento!
alimentazione:
colazione come al solito 400ml di latte ps con 60g di cereali integrali fitness&chocolate ed una tazzina di coffe.
pranzo: 130g di tortiglioni al pomodoro.
pre-wo: una mela.
cena: carne rossa arrostita (disossata circa 120gr) con insalata condita con sale ed un cucchiaio di olio, il tutto accompagnato da una fetta di pane!Last edited by lukasmile; 25-02-2009, 02:08:34.
Commenta
-
-
dai che ce la fai che da come parti puoi mettere subito il fisico!!!Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
Commenta
-
-
-
ragazzi ho trovato il burro d'arakidi, quello buono, e l'ho pagato pure carissimo!! un barattolino piccino piccino 5 euro! ammazza!!! cmq... quando posso assumerlo un cucchiaino?!... ovviamente SE posso!!
Commenta
-
-
porcaccia zozzaccia...che io sappia è un prodotto discreto x la massa ma devi starci attentissimo xkè è un'accozzaglia di grassi...Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi ho trovato il burro d'arakidi, quello buono, e l'ho pagato pure carissimo!! un barattolino piccino piccino 5 euro! ammazza!!! cmq... quando posso assumerlo un cucchiaino?!... ovviamente SE posso!!
Commenta
-
-
è lo skippy!
ingredienti: arachidi, zucchero, olio di palma, sale.
lucariello io però non ne sono convinto di assumerlo... io pure in massa voglio restare abbastanza pulito, sinceramente ho come un blocco psicologico verso il grasso... ho sudato sette camice pur di dimagrire, e sono finito in anoressia... ora ho il terrore di ingrassare xkè non voglio ke mi scatti di nuovo quella molla in testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè lo skippy!
ingredienti: arachidi, zucchero, olio di palma, sale.
lucariello io però non ne sono convinto di assumerlo... io pure in massa voglio restare abbastanza pulito, sinceramente ho come un blocco psicologico verso il grasso... ho sudato sette camice pur di dimagrire, e sono finito in anoressia... ora ho il terrore di ingrassare xkè non voglio ke mi scatti di nuovo quella molla in testa...
lo skippy fa schifo...
guarda gli ingredienti...zucchero...non ci dovrebbe essere
olio di palma...è un olio ricco in grassi saturi...che poi sarà pure idrogenato...
mi dispiace che hai buttato 5 euro,ma regalalo o cambialo se puoi...
Commenta
-
-
eheheh lo sapevo! xkè appena ho letto gli ingredienti mi si è accesa la spia! cmq guarda lukè lasciamo sta con questo burro d'arakidi! mi vengono i sensi di colpa! ke dici le noci possiamo sostituirle con qualkosa di più semplice e più veloce da mangiare? fermo restando ke, come ti ho già scritto, non vorrei aumentare di molto il bf...
Commenta
-
-
stammi a sentire...di prodotti di qualità conosco solo il rapunzel...ma se nn erro costa + dello skippy...vai di home-made...
prendi 250g di arachidi,4 cucchiai di olio(meglio se di arachidi),1 cucchiaino di sale,e frulla il tutto...oi assaggia e vedi se ci manca qualcosa...conservare in frigo...è facilissimo...provaci e fammi sapere...
per quanto riguarda la paura di ingrassare,non devi averne...la frutta secca è uno degli alimenti con valore nutrizionale maggiore...contiene moltissimi microelementi,oltre a proteine,e grassi buoni(che è stato dimostrato aumentino la muscolatura,oltre agli effetti benefici sul sistema cardiovascolare...)
mangiarne 30 g al giorno non può farti assolutamente niente...fidati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeheheh lo sapevo! xkè appena ho letto gli ingredienti mi si è accesa la spia! cmq guarda lukè lasciamo sta con questo burro d'arakidi! mi vengono i sensi di colpa! ke dici le noci possiamo sostituirle con qualkosa di più semplice e più veloce da mangiare? fermo restando ke, come ti ho già scritto, non vorrei aumentare di molto il bf...
Commenta
-
Commenta