If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
@luca: prego, figurati!
@sergio: alla faccia!! ti svegli insieme a mio padre allora! e io ke mi reputavo mattiniero!
ieri sera ho mangiato un saltinbocca e mezzo con salsicce, friarielli e provola, accompagnato da coca light!
ragassuoli, non so se avete notato, ma nella prima pagina del diario ho scritto la dieta stilata giorno per giorno... aspetto consigli!! grazie a tutti e buona domenica!
ragassuoli, non so se avete notato, ma nella prima pagina del diario ho scritto la dieta stilata giorno per giorno... aspetto consigli!! grazie a tutti e buona domenica!
di primo acchitto mi sento di dirti che:
-mancano frutta secca
-mancano le g del pesce(direi 200 g vanno bene)
-il sabato pomeriggio,direi di mettere solo il secondo,e non il riso...
il cioccolato fondente può anche andare tutti i giorni,purchè sia almeno all 80 %...
poi dopo mi leggo bene la tua dieta e correggiamo...
di primo acchitto mi sento di dirti che:
-mancano frutta secca
-mancano le g del pesce(direi 200 g vanno bene)
-il sabato pomeriggio,direi di mettere solo il secondo,e non il riso...
il cioccolato fondente può anche andare tutti i giorni,purchè sia almeno all 80 %...
poi dopo mi leggo bene la tua dieta e correggiamo...
1: la frutta secca non mi piace!
2: il pesce se riesco ad ingurgitare due sogliele bollite è pure tanto xkè mi fa cagare!
3: dici di togliere il riso? nonostante il sabato sera mangio al massimo la pizza?
4: il cioccolato forse è meglio alternarlo con una pera?
1:hai provato tutti i tipi di frutta secca?non ti piacè neanche sotto diversa forma(burro di arachidi ad esempio)?
2:il pesce è 1 alimento indispensabile...non solo x i grassi che contiene...hai provato anche salmone e tonno freschi?magari provandolo a cucinare diversamente...ad esempio domenica scorsa mi sono sparato 400g di salmone(era in offerta a 8 euro!)cotto col vino bianco...prova anche tu ricette alternative....
3:a maggior ragione,se la sera consumi 1 pasto ricco in carboidrati,è meglio se il pomeriggio metti una fonte proteica....non far mancare mai le proteine nella tua giornata...
4:il cioccolato,dal punto di vista nutrizionale,nn può assolutamente essere paragonato con la frutta fresca...il primo ha soprattutto grassi(buoni!)la frutta fresca solo pochi zuccheri e fibre...dovrebbero essere entrambi presenti nello spuntino...
mi sa che hai anche altre lacun dal punto di vista alimentare....chiedimi tutto ciò che vuoi,mi fa piacere rispondere!
minkia io di alimentazione non ne capisco niente! studio legge!!!
quindi in parole poke, se hai tempo, riusciresti a quotare la dieta scritta da me e apportare le modifike ke credi necessarie? se tu potessi farlo, io la editerei secondo i tuoi cambiamenti, e aspetterei i consigli pure degli altri! grazie mille!
minkia io di alimentazione non ne capisco niente! studio legge!!!
quindi in parole poke, se hai tempo, riusciresti a quotare la dieta scritta da me e apportare le modifike ke credi necessarie? se tu potessi farlo, io la editerei secondo i tuoi cambiamenti, e aspetterei i consigli pure degli altri! grazie mille!
caro,il problema è che tu tieni troppi vizi.....scherzo...
fa una cosa...scrivi tutte le cose che nn ti piacciono e sarò felice di darti una mano.....
no ma iio mangio pure quello ke nn mi piace! tipo il pesce, io anke se nn lo gradisco lo mangio almeno una volta a settimana! e poi x frutta secca non sapevo ke potevo prendere pure il burro d'arakidi! mi accontento di tutto, pur di raggiungere il mio obbiettivo!
no ma iio mangio pure quello ke nn mi piace! tipo il pesce, io anke se nn lo gradisco lo mangio almeno una volta a settimana! e poi x frutta secca non sapevo ke potevo prendere pure il burro d'arakidi! mi accontento di tutto, pur di raggiungere il mio obbiettivo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta