Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosu quale parte in particolare..cmq in expermental si chiarisce tutto...sennò domani ne parliamo molto tranquillamente!
Spero di non risultare rompiballe
Commenta
-
-
scusate l'assenza ma ho avuto un problema.
ieri ho fatto le zampe, oggi bicipiti tricipiti ed addome.
buona serata a tutti
Commenta
-
-
in un ciclo congeniale di massa dove si sta in high carb si avrà quindi il glicogeno sempre saturato a livello epatico e quindi anche alivello muscolare..a tal risposta ricercare vascolarizzazione con più ripetizioni sarà congeniale..
in def dove staremo in low carbs dare tropi impulsi sarà distruttivo invece che adatto..qundi bastarà poco ad avere una buona ischemiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin un ciclo congeniale di massa dove si sta in high carb si avrà quindi il glicogeno sempre saturato a livello epatico e quindi anche alivello muscolare..a tal risposta ricercare vascolarizzazione con più ripetizioni sarà congeniale..
in def dove staremo in low carbs dare tropi impulsi sarà distruttivo invece che adatto..qundi bastarà poco ad avere una buona ischemia
io, però, non sono esattamente in low carb, assumo 200g di "roba" contenente carbo al giorno, posso andare di pump ad alte reps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomolto bene, buono a sapersi.
io, però, non sono esattamente in low carb, assumo 200g di "roba" contenente carbo al giorno, posso andare di pump ad alte reps?
low carb????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
aspè zane, non 200g di cho, ma:
50g cereali
100g riso
50g gallette
nell'arco della giornata nei giorni di workout.
quando non mi alleno elimino i 50g digallette e riduco a 70g il riso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioaspè zane, non 200g di cho, ma:
50g cereali
100g riso
50g gallette
nell'arco della giornata nei giorni di workout.
quando non mi alleno elimino i 50g digallette e riduco a 70g il riso.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per le pro, avevo pensato:
500ml zimyl a colazione
200ml albumi spuntino
150g carne/pollo/pesce a pranzo
100g affettato magro spuntino
1misurino pro post-workout
200g carne/pollo/pesce a cena
va bene?
Commenta
-
-
lo so che tu le metteresti anche a colazza, anche alle 12.45, alle 23.11, alle 15.06.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolo so che tu le metteresti anche a colazza, anche alle 12.45, alle 23.11, alle 15.06.....
Giorno Luca! Tutto regolare sì?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
macchè... della nuova scheda sono soddisfatto giusto del workout del dorso e di quello nuovo del petto che mi consigliò zane... le braccia e le gambe(polpacci a parte) non mi hanno lasciato manco mezzo doms...
poi un po' di casini... sono andato per prendere il beverly e mi sono accorto che perdeva acqua... l'ho portato dal meccanico e mi ha detto che s'è rotto il radiatore... 270€... sinceramente in questo momento ho altre spese più urgenti, mi spiace solo aver sborsato i soldi dell'assicorazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomacchè... della nuova scheda sono soddisfatto giusto del workout del dorso e di quello nuovo del petto che mi consigliò zane... le braccia e le gambe(polpacci a parte) non mi hanno lasciato manco mezzo doms...
poi un po' di casini... sono andato per prendere il beverly e mi sono accorto che perdeva acqua... l'ho portato dal meccanico e mi ha detto che s'è rotto il radiatore... 270€... sinceramente in questo momento ho altre spese più urgenti, mi spiace solo aver sborsato i soldi dell'assicorazione!
Sto beverly era meglio che non te lo prendevi insomma...
La roba regalata,non si sà perché,dura sempre poco.
Daglie Lù,sù con la vitasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
lunedì, 6/07/09
dorso - deltoidi posteriori - richiamo addome
5' salto con la corda.
stacco: 5-3-1-3-1-3-1-1-1-1-1 @80, 85, 90, 90, 95, 95, 100, 105, 110, 115, 120kg. 90"
trazioni: 5x5-4-3-2-1 sovrac. crescente. 60".
rematore 90°: 3x8 @40kg. 60".
alzate lat 90°: 3x8 @man12kg. 60".
crunch: 3x12. 30".
obliqui manubrio: 3x12+12. 30".
plank: 2x1'
alimentazione
colazione: 200ml latte ps + caffè + 50g fitness&chocolate
pranzo: 100g pane bianco + 150g pollo + 1cucchiaio evo.
spuntino: 100g crudo + 30g arachidi.
post-workout: 50g gallette + 100g pollo.
cena: 100g pollo + 150g verdure + 2cucchiai evo.
Commenta
-
Commenta