si si infatti non li prendo tutti dall'olio, ne uso al max 2-3 cucchiai al giorno (quindi max 30g) poi appunto a volte da pesce grasso, a volte da carne rossa (anche se qui è un pò difficile calcolarli effettivamente in genere cmq prendo tagli magri) e poi dalla frutta secca... credo possa andar bene come varietà no? specie se ora conto di aggiungerci anche il parmigiono qualche volta...
tu consigli di stare sui 50/60g o meglio sui 70g? perchè ho notato che in percentuale rispetto a carbo e prot i grassi sono quasi alla pari...una sorta di 33 33 33...
poi piccola curiosità.. i grassi della cioccolata che grassi sono? perchè oggi non avendo portato lo spuntino in uni verso le 18 mi sono concesso un duplo ovviamente conteggiato nella dieta con i suoi macro...
tu consigli di stare sui 50/60g o meglio sui 70g? perchè ho notato che in percentuale rispetto a carbo e prot i grassi sono quasi alla pari...una sorta di 33 33 33...
poi piccola curiosità.. i grassi della cioccolata che grassi sono? perchè oggi non avendo portato lo spuntino in uni verso le 18 mi sono concesso un duplo ovviamente conteggiato nella dieta con i suoi macro...
Commenta