Morpheus86 Diary (Fighting FAT)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • morpheus86
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 22
    • 1
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Faccio un breve riepilogo della situazione, come sai spot ho seguito per 5 sett la seguente scheda A B:

A-
    squat 5x5 @8rm (carico per fare 8rep), rest 2-2.30
    Panca 5x5 idem
    Military 4x8 @10rm, rest 2'
    French 3x8 @10rm, rest 1.30
    Calf 4x12 rest 1'

B-
    Stacco 5x5 come i 5x5 sopra
    Trazioni prone 5x5 idem
    Rematore bil 4x8 come il 4x8 sopra
    Curl bil 3x10 @12rm 1.30min
    Crunch 5x10-12 1'

La dieta seguita era quella che avevamo impostato assieme nelle prime pagine del diario.

Purtroppo come scrivevo qualche giorno fa i risultati che ho avuto sono molto molto pochi (in termini di peso quasi nulli e penso lo stesso anche della BF, dopo cmq posterò qualche foto).

Ora ho praticamente staccato da circa 10gg mangiando normalmente senza esagerare e allenandomi solo con qualche corsetta non avendo la possibilità di fare palestra. Riprenderò i miei allenamenti lunedi 20 precisamente. Devo dire che staccare questi giorni mi sta facendo bene.

Ora ho come traguardo da raggiungere i 70kg entro fine luglio e credo sia una cosa fattibilissima con impegno e dedizione in circa 3 mesi e mezzo (ora sono 77/78kg).

Come vedrai dalle foto la mia bf è sicuramente molto alta e maggiore del 20%, avendo letto molto sul foro sto seriamente pensando come ti dicevo su msn di utilizzare un approccio come metabolica o psmf per andare a eliminare subito il molto grasso in eccesso che ho. Sinceramente non capisco perchè ho avuto cosi pochi risultati in questo mese e mezzo.

Quella scheda che mi hai scritto nel post precedente puoi andare bene con una dieta di quelle citate sopra o tocca cambiare un pò tutto?

Aspetto tuoi consigli, vorrei pianificare bene il tutto in modo da iniziare il 20 con le idee ben chiare sul da farsi. TNX

Commenta

• morpheus86
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 22
      • 1
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Ecco una foto scattata stamattina, come dicevo la situazione non sembra migliorare...

Commenta

• morpheus86
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 22
        • 1
        • 1
        • Roma
        • Send PM

Peccato che spot non lo becco sul forum da tempo ormai... cmq sono pronto a ripartire più determinatore che mai, ho postato un abbozzo di dieta nella sezione dimagrimento per consigli e suggerimenti!

Commenta

• rottweiler
          Banned
          • Oct 2008
          • 143
          • 3
          • 8
          • Hellas
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          insisti e non mollare nè demoralizzarti

i scarifici saranno ripagati.

Commenta

• morpheus86
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 22
            • 1
            • 1
            • Roma
            • Send PM

Vorrei valutare se è il caso di passare a una scheda nuova spot aspetto tuoi suggerimenti in merito...

Commenta

Working...
            X